Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pippuss89
Ragazzi, una domanda... ho letto che il led di notifica ha problemi ed ogni tanto va ed ogni tanto no... ma il colore del led è bello uniforme???
nel mio quando uso il bianco, giallo,arancione e viola, il led in alto a sinstra è leggermente rosso...
con gli altri colori blu, verde ecc.. è perfetto...
succede anche a voi?
si è normale ..sul mio ex galaxy nexus aveva lo stesso effetto..sul nexus 4 invece no :)
-
Tolto dalla scatola oggi...dopo aver letto questo topic per scrupolo ho deciso di far andare l'applicazione per i dead pixel e ne ho trovato uno nella parte superiore destra. Cosa mi consigliate di fare? Per uno solo dite sia meglio aspettare dei lotti più"sicuri"?
-
Quote:
Originariamente inviato da
capitanouncino
Tolto dalla scatola oggi...dopo aver letto questo topic per scrupolo ho deciso di far andare l'applicazione per i dead pixel e ne ho trovato uno nella parte superiore destra. Cosa mi consigliate di fare? Per uno solo dite sia meglio aspettare dei lotti più"sicuri"?
I pareri sono contrastanti... alcuni dicono che dopo 15 giorni devi mandarlo in assistenza altri che sostituiscono il primo anno altri dopo 10 giorni
-
Ma non ha alcun senso 10 giorni...sennò la garanzia che ci sta a fare?
-
Scrivo anche qui perchè non sò se trattasi di problema hardware o software:
Quote:
Originariamente inviato da
2lame4fame
il display visto da alcune diverse angolazioni (per esempiose il cel è sul tavolo e gli dò un occhiata da lontano), diventa di colore grigio-biancastro (soprattutto con sfondi scuri);
- ora mi chiedo:
secondo voi questo è un limite del display oppure pensate che è un problema di retroilluminazione e che quindi possa essere risolto con un aggiornamento software???
spero che qualcuno mi dia una risposta al più presto perchè sinceramente questa cosa mi dà molto fastidio e se mi dite che non è una cosa risolvibile con un aggiornamento, mi faccio fare il rimborso visto che ancora non sono passati i dieci giorni da quando ho acquistato il cel ....
grazie anticipate... spero qualcuno mi risponda
-
Quote:
Originariamente inviato da
capitanouncino
Ma non ha alcun senso 10 giorni...sennò la garanzia che ci sta a fare?
La garanzia è per la riparazione in assistenza e vale 2 anni mentre per la sostituzione si hanno a disposizione pochi giorni
-
Ricevuto il telefono(32g nero) oggi (11nov).
Ho problemi con l'accensione.
Nn c'e' verso di accendere il telefono mentre il cavetto dell'alimentazione e' collegato,tengo premuto per vari secondi e niente,l'icona della batteria appare rimanendo visibile fino a che nn rilascio il tasto power ed il telefono nn parte.
Scollegando il cavetto dell'alimentazione e provando ad accendere,il telefono poi parte.
A me sembra molto strano,nn vorrei che ci sia qualche problema con la porta usb o qualcosa anche piu grande.
E' gia successo a qualcuno la stessa cosa?
Per il resto fino ad ora il telefono va che e' una meraviglia.
-
Quote:
Originariamente inviato da
asroma78
Ricevuto il telefono(32g nero) oggi (11nov).
Ho problemi con l'accensione.
Nn c'e' verso di accendere il telefono mentre il cavetto dell'alimentazione e' collegato,tengo premuto per vari secondi e niente,l'icona della batteria appare rimanendo visibile fino a che nn rilascio il tasto power ed il telefono nn parte.
Scollegando il cavetto dell'alimentazione e provando ad accendere,il telefono poi parte.
A me sembra molto strano,nn vorrei che ci sia qualche problema con la porta usb o qualcosa anche piu grande.
E' gia successo a qualcuno la stessa cosa?
Per il resto fino ad ora il telefono va che e' una meraviglia.
Ho letto in giro che molti hanno riscontrato questo problema che forse è un bug software. Io non ho provato perchè l'ho messo in carica quando era acceso al 20% ed ha ancora il 70% di carica dopo 2 giorni di scarso utilizzo :)
-
Non hai alcun problema goditi il tuo nexus....;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
opt1imus
La garanzia è per la riparazione in assistenza e vale 2 anni mentre per la sostituzione si hanno a disposizione pochi giorni
Ah ho capito. Ma una volta accertato il danno posso aspettare il cellulare nuovo prima di spedirlo per non rimanere senza?