Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bilel96
Sinceramente non mi fido di applicazioni del genere.
Nel senso è inutile cercare il pelo nell'uovo.
Finché non vedi nessun difetto ad occhio nudo mi sembra inutile farlo sostituire soprattutto per una questione di tempo e di soldi (guarda post in prima pagina in merito al congelamento dei soldi )
Ok dai allora lo manderò semplicemente in assistenza più in là
-
Quote:
renton82
Anche i miei due che ho avuto avevano quell'area leggermente più chiara su sfondi neri con retroilluminazione alta. Prova a storgere leggermente la scocca, in una dei due a me ha risolto il problema (poi l'ho comunque reso per stuck pixel). Credo sia dovuto al serraggio o all'incastro del display sulla scocca
Provero a storcere leggermente il telefono come mi hai detto tu,comunque sia tu per lo stesso difetto mi dici che lo hai fatto cambiare no?
Quanto tempo ci hanno impiegato o ci impiegheranno per la sostituzione?
-
@asroma : io lo cambierò, anzi sono qui che aspetto le 9 per chiamare.. purtroppo sono uno che fa attenzione ad ogni singolo dettaglio e nn riuscirei a tenerlo così :(
@renton : nulla da fare
spero solo nn ci mettano troppo.. evidentemente ho venduto il mio vecchio telefono con troppa fretta
-
Quote:
asroma78
Provero a storcere leggermente il telefono come mi hai detto tu,comunque sia tu per lo stesso difetto mi dici che lo hai fatto cambiare no?
Quanto tempo ci hanno impiegato o ci impiegheranno per la sostituzione?
Ci hanno messo meno di una settimana io l'ho fatto cambiare solo per gli stuck pixel, di quel difetto non è che mi importasse più di tanto, ma purtroppo anche il sostituto aveva stuck pixel, quindi ho fatto il reso e mi sono tenuto il One.
-
Quote:
asroma78
Obbiettivamente il difetto nn e' cosi fastidioso,anzi quasi per niente,si nota solamente quando la zona interesata e' totalmente nera e questo capita molto di rado,
pero sai gia come funziona,adesso l'occhio ci cade di continuo.
Metalgta tu che faresti al mio posto?
Siccome il telefono è di mio fratello e lui è uno che non bada molto a queste cose penso che lo tenga così... Sarei interessato a capire il fatto di storcere la scocca, qualcun'altro ha provato e ha risolto il problema?
-
Quote:
Metalgta
Sarei interessato a capire il fatto di storcere la scocca, qualcun'altro ha provato e ha risolto il problema?
Non mi assumo nessuna responsabilità se crepate il telefono eh rotfl !
-
consegna prevista del sostituto, giovedi, vi tengo informati.
-
ragazzi chiamato.. allora intanto posso consegnargli il telefono quando mi consegnano quello nuovo :) poi ha detto che ci vogliono 2 giorni per elaborare e poi spediscono .. e poi i soliti 3 giorni di consegna ...
-
Quote:
renton82
Ci hanno messo meno di una settimana io l'ho fatto cambiare solo per gli stuck pixel, di quel difetto non è che mi importasse più di tanto, ma purtroppo anche il sostituto aveva stuck pixel, quindi ho fatto il reso e mi sono tenuto il One.
Ah! ok,io avevo capito che tu l'avessi fatto sostituire per il difetto del bianco in alto.
Nn so che fare,nn posso evitare di guardare in alto quell'angoletto malefico:)
-
Quote:
david90villa
ragazzi chiamato.. allora intanto posso consegnargli il telefono quando mi consegnano quello nuovo :) poi ha detto che ci vogliono 2 giorni per elaborare e poi spediscono .. e poi i soliti 3 giorni di consegna ...
Gia tutto sistemato,wow! super rapido...come funziona, restituisci il vecchio telefono al corriere che ti consegna il nuovo?