Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
amo93
il sostituto è partito sta notte dalla germania..arriva domani
nord eh? a me essendo sud giovedi -.-" come il primo è arrivato la settimana scorsa di giovedi
speriamo in destini diversi :S
-
Quote:
Originariamente inviato da
david90villa
Qualcuno sa come far funzionare il led su whatsapp ? ho installato lightflow.. e funziona con tutto .. ma su whatsapp nn mi si accende il led .. anche se da whatsapp è attivo
Ciao "El Guaje" ;)
visto che hai settato lightflow come controllo principale delle notifiche l'impostazione del led su whatsapp va impostata su nessuno.
Ci penserà lui a gestirlo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
AxlDemocracy
nord eh? a me essendo sud giovedi -.-" come il primo è arrivato la settimana scorsa di giovedi
speriamo in destini diversi :S
la storia si ripete!..speriamo non fino alla fine -.- almeno lo schermo apposto
-
Visto che non avevo ricevuto ancora la prima mail, oggi ho richiamato, e indovinate chi mi ha risposto ??? Cristina.. comunque vi confermo che sono davvero in pochi a gestire l'helpdesk, infatti appena ho detto che avevo già chiamato e che avevo parlato con un uomo, lei mi ha messo in attesa ed è riuscita rapidamente ad individuare il tizio con cui ho parlato e il risultato è stato.. che oggi in giornata dovrebbero mandare la mail (la prima).
Comunque mi ha confermato che nell'arco di due anni per guasti non imputabili all'uso, sostituiscono il dispositivo!
ciao
-
Allora, ho parlato con un ragazzo dei play store.
In ogni caso vogliono 400 euro ( nel mio caso ) da freezare per la sostituzione ( metterei questa info in primo post ).
Non avendo tale somma, ho deciso per il rimborso.
Mai più Google / LG. Spero il prossimo Nexus sia un bel Motorola assemblato in USA.
Dopo 1 ora nemmeno dalla telefonata, mi è arrivata la mail per il rimborso.
-
Io sono ancora in attesa da sabato dell'email con il link per sostituire il telefono! ragazzi un altro dubbio: alcuni dicono che il cararicabatterie ed il cavetto bisogna tenerli altri che bisogna restituire tutto... chi sa esattamente come stanno le cose?
-
Quote:
Originariamente inviato da
opt1imus
Io sono ancora in attesa da sabato dell'email con il link per sostituire il telefono! ragazzi un altro dubbio: alcuni dicono che il cararicabatterie ed il cavetto bisogna tenerli altri che bisogna restituire tutto... chi sa esattamente come stanno le cose?
da tenere la ricevuta e il caricabatterie, è specificato anche nella mail di google che ti arriverà.
Cmq appena arrivato al ragazzo di mia cugina (primo ordine) fatto l 1 novembre di mattina, il telefono non ha nessun problema, tasto power di poco ballerino (16 gb nero, quindi solito) e sembra che non ci siano ne stuck ne dead pixel...gli è andata bene.
-
Quote:
Originariamente inviato da
AxlDemocracy
Cmq appena arrivato al ragazzo di mia cugina (primo ordine) fatto l 1 novembre di mattina
Sai se il corriere gli ha lasciato una ricevuta quando ha preso il vecchio?
-
Quote:
Originariamente inviato da
opt1imus
Sai se il corriere gli ha lasciato una ricevuta quando ha preso il vecchio?
nono vedi che l ho specificato, è il primo ordine, cioè il primo nexus che riceve
-
Quote:
Originariamente inviato da
AxlDemocracy
nono vedi che l ho specificato, è il primo ordine, cioè il primo nexus che riceve
Hai ragione... avevo inteso primo ordine sostitutivo. Comunque anche io il primo giorno pensavo fosse tutto ok poi sfogliando il google play market una zona scura è passata su quel dannato quadratino con bad pixel... :(