Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andre1
Oltre a farti firmare il modulo elettronico quindi DEVONO rilasciarti la ricevuta quando ti portano il sostituto?Hai dovuto chiederla o ti è stata data in automatico?
Grazie
ti dirò giovedi :D
-
Ragazzi lascio il topic, buona continuazione
-
Quote:
AxlDemocracy
ti dirò giovedi :D
Ah pensavo ti fosse gia arrivato!
Allora ti dirò io domani è in arrivo :)
-
Chi ha bisogno di informazioni e come funziona la sostituzione ecc in ogni dettaglio vada a pagina 53,poi lo farò postare in prima pagina.
Mi è arrivato oggi, tasto ok, display pure senonché l'angolo a sx è leggermente illuminato rispetto all'altro ma non si nota neanche.
È proprio un "difetto" (chiamiamolo così anche se non lo è) a causa del confine tra display e scocca.
Domani restituisco l'altro.
Ps: l'aggiornamento non lo ho ancora fatto, vediamo dopo come sarà il n5 dopo l'aggiornamento.
-
Quote:
maoix
Sono nella tua stessa condizione, sono indeciso anche io, ho paura di passare ad un terminale messo peggio del mio
Fai come me...fallo sostituire tra un mesetto quando la probabilità di ricevere un terminale difettoso sarà inferiore. Ho chiamato apposta, e mi hanno confermato che lo sostituiscono per tutta la durata dei due anni di garanzia
-
Quote:
capitanouncino
Fai come me...fallo sostituire tra un mesetto quando la probabilità di ricevere un terminale difettoso sarà inferiore. Ho chiamato apposta, e mi hanno confermato che lo sostituiscono per tutta la durata dei due anni di garanzia
Quindi fa come Apple?
-
Quote:
capitanouncino
Veramente ne sei sicuro?
-
Anche io ho notato l'angolo a sinistra più luminoso dell'altro, me lo tengo così però perché nell'uso normale non si nota
-
Quote:
bilel96
Quindi fa come Apple?
Quote:
screnciG1
Veramente ne sei sicuro?
Sì ho chiamato appositamente...e un altro utente l'ha confermato qualche pagina addietro.
-
Perfetto ti ringrazio tantissimo :)