Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Metalgta
Anche io ho notato l'angolo a sinistra più luminoso dell'altro, me lo tengo così però perché nell'uso normale non si nota
Si nota se stai a guardare da molto vicino e a schermo nero in accensione.
-
Quote:
capitanouncino
Sì ho chiamato appositamente...e un altro utente l'ha confermato qualche pagina addietro.
Grande Google
-
Quote:
bilel96
Chi ha bisogno di informazioni e come funziona la sostituzione ecc in ogni dettaglio vada a pagina 53,poi lo farò postare in prima pagina.
Mi è arrivato oggi, tasto ok, display pure senonché l'angolo a sx è leggermente illuminato rispetto all'altro ma non si nota neanche.
È proprio un "difetto" (chiamiamolo così anche se non lo è) a causa del confine tra display e scocca.
Domani restituisco l'altro.
Ps: l'aggiornamento non lo ho ancora fatto, vediamo dopo come sarà il n5 dopo l'aggiornamento.
è il modello nero?
-
ciao ragazzi, non so se è un malfunzionamento del telefono, o è proprio così, ma dopo la registrazione video, riguardando il video, l'audio è pessimo, cioè è come se nn riuscisse a registrare tutto pulito, alcuni rumori secondari si sentono malissimo... come se facesse interferenza...
-
Quote:
amo93
è il modello nero?
Bianco 16gb
-
Quote:
bilel96
Bianco 16gb
arggg nessuno ancora nero..toccherà a me domani
-
Quote:
bilel96
Grande Google
ammesso che sia vero resta da scoprire se dopo mesi sostituiscono con terminali nuovi o ricondizionati ;)
-
Ragazzi io non ci posso credere, è dal 6 che faccio richiesta di sostituzione ho pure inviato le foto coi dead pixel e oggi dopo averli richiamati per l'ennesima volta mi è arrivata questa mail:
Quote:
Buongiorno,
Grazie per aver contattato il supporto di Google. Sono xxxxx e mi occuperò del tuo caso.
Non siamo in grado di trovare la risposta alla tua domanda, pertanto la riassegneremo ai nostri esperti del prodotto. Ti ricontatteremo tramite email nelle prossime 24-48 ore.
Non esitare a rispondere direttamente a questa email se hai altre informazioni da aggiungere.
É stato per me un piacere poterti assistere.
-
Io dopo aver parlato con la "Cristina" ho risolto tutto, già ho ricevuto l'email e fatto l'operazione di acquisto, la cosa strana è che non mi hanno più chiesto la mail con la foto! evidentemente stanno cambiando linea, perchè non riescono a gestire tutte queste richieste! quindi snelliscono l'iter! è il momento giusto per chiedere le sostituzioni !! :) per curiosità, la Cristina con cui avete parlato voi aveva un accento latino americano ? perchè è davvero strano che abbiamo parlato tutti con la stessa persona!
-
Quote:
liscazza
Io dopo aver parlato con la "Cristina" ho risolto tutto, già ho ricevuto l'email e fatto l'operazione di acquisto, la cosa strana è che non mi hanno più chiesto la mail con la foto! evidentemente stanno cambiando linea, perchè non riescono a gestire tutte queste richieste! quindi snelliscono l'iter! è il momento giusto per chiedere le sostituzioni !! :) per curiosità, la Cristina con cui avete parlato voi aveva un accento latino americano ? perchè è davvero strano che abbiamo parlato tutti con la stessa persona!
Abbiamo parlato con lei perché si occupa delle sostituzioni.
Ho chiamato altre volte e non mi ha mai risposto lei, quindi "non è sola"