Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
opt1imus
ammesso che sia vero resta da scoprire se dopo mesi sostituiscono con terminali nuovi o ricondizionati ;)
Quello si..
Mah sinceramente in caso di problemi non mi interessa se sia nuovo o ricondizionato.
L'importante che funzioni.
-
Quote:
liscazza
Io dopo aver parlato con la "Cristina" ho risolto tutto, già ho ricevuto l'email e fatto l'operazione di acquisto, la cosa strana è che non mi hanno più chiesto la mail con la foto! evidentemente stanno cambiando linea, perchè non riescono a gestire tutte queste richieste! quindi snelliscono l'iter! è il momento giusto per chiedere le sostituzioni !! :) per curiosità, la Cristina con cui avete parlato voi aveva un accento latino americano ? perchè è davvero strano che abbiamo parlato tutti con la stessa persona!
Io non capisco cos'ho che non va... A voi arriva subito tutto io è quasi una settimana che aspetto sta mail e continuano a dirmi di aspettare se li chiamo, e mi sono stufato pure di chiamarli visto che ogni volta bisogna aspettare almeno 35min al telefono
-
Arrivato nessun difetto modello 32GB nero...sono davvero super soddisfatto...
-
Quote:
daniel84cs
bene..il tastino traballa?
-
No no è super solido meglio di quello del mio vecchio S4.
Display eccezionale senza blending ne pixel difettosi.....ottimo...
La vibrazione delle notifiche effettivamente è un po rumorosa ma un "difetto" del tutto trascurabile.
Credo che diminuendola di pochissimo si risolverà....;)
-
Quote:
amo93
bene..il tastino traballa?
A me il traballemento non é cominciato subito, ma dopo alcuni giorni.
-
Quote:
daniel84cs
No no è super solido meglio di quello del mio vecchio S4.
Vibrazione perfetta e display eccezionale senza blending ne pixel difettosi.....ottimo...
ohhh era ora hahah speriamo sia cosi anche per gli altri :)
-
Vabbe credetemi del tastino poco mi interessa l'importante è il display....per tutto il resto avrei sorvolato comunque...
-
Quote:
daniel84cs
Arrivato quello sostitutivo o quello che hai comprato?
nel primo caso ti hanno lasciato ricevuta quando hanno preso quello difettoso?
Quote:
bilel96
Abbiamo parlato con lei perché si occupa delle sostituzioni.
Ho chiamato altre volte e non mi ha mai risposto lei, quindi "non è sola"
confermo: anche a me ha risposto un'altra ragazza dall'accento straniero stamane. Tra l'altro Cristina parlava in perfetto italiano ed era molto gentile e simpatica per cui quasi mi è dispiaciuto che non abbia risposto di nuovo lei :D
Quote:
daniel84cs
Vabbe credetemi del tastino poco mi interessa l'importante è il display....per tutto il resto avrei sorvolato comunque...
Quoto: i tastini non sono un difetto a mio parere tanto grave da richiedere una sostituzione ma su un telefono di questo tipo sempre a mio parere il display deve essere perfetto visto che ha già di suo diversi limiti a cominciare dagli angoli di visuale...
-
Quote:
daniel84cs
sorry puoi provare a riavviarlo tenendo premuto i due tasti volume + quello accensione? dovrebbe uscire fuori la rev..magari hanno già aggiornato i lotti :)