Riscrivere sulla mail che inviano che significa?
Che dobbiamo contattare nuovamente il supporto via mail per comunicare questa decisione oppure lo scriviamo a penna sul documento RMA che ci hanno inviato?
Grazie ;)
Visualizzazione stampabile
a me proprio cristina ha risposto la prima volta e mi ha promesso entro lunedi di mandarmi email per sostituzione... non è sempre così efficiente questa ragazza :)
magari non dipende da loro :)
mi è arrivato il sostituto è praticamente un nuovo telefono immacolato con anche nuovo caricabatterie e cavetto quindi adesso ne ho due.
Devo ancora accenderlo...
Edit:
Acceso sto scaricando l'aggiornamento poi lo moddo completamente (Sblocco, root, recovery e rom nuova)
Ricevuto Nexus 5 32Gb ieri, dopo un giorno queste sono le mie impressioni sui difetti/carenze riscontrati:
1) DISPLAY: fortunatamente sembra esente da dead pixel o blending light....speriamo non appaiano con il tempo! Resa cromatica nemmeno paragonabile ai GS4 e Note3..un altro pianeta, spero in possibilità di tuning presto con qualche kernel.
2) ViBRAZIONE: Pessima. La vibrazione è rumorosa e non mi sembra molto fluida, ridotta al minimo indispensabile sulla tastiera, ma sento la differenza rispetto al mio S3 anche nei tap più piccoli. Non so se è una questione di abitudine od effettivamente un terminale fallato, dovrei provarne un altro. Quelli che la reputano sana come vi sembra rispetto altri terminali??
3) GPS: Fix lentissimo, come verifico se ho problemi?
4) AUDIO: Basso. In attesa del Fix google.
5) FOTOCAMERA: Meglio dell'S3 in condizioni di poca luce. Ho avuto modo di apprezzare lo stabilizzatore. Accettabile.
6) TUTTO IL RESTO: Spettacolo :D
Se avete suggerimenti vi ringrazio..è difficile valutare i difetti senza aver un'altro terminale in mano!
Nessuna ricevuta, da me UPS consegna attraverso SDA, purtroppo non c'ero io e mia madre gli ha fatto solo siglare un foglietto.
In ogni caso conosco molto bene il corriere (ormai è uno di famiglia :D :D) e poi traccerò il pacco.
PRIMA NOVITA'
il cassetto della sim adesso non sporge più ma anzi è leggermente infossato...