Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
opt1imus
hanno lasciato ricevuta per il vecchio ritirato?
Non penso ci sia bisogno di ricevute.
Tu devi rimandare indietro il pacco con il foglio rma nel suo interno e nella busta trasparente incollata sul collo ups mettere il foglio di spedizione.
Non serve altro.
-
Rinnovo la domanda ad ArcticMan ;):
Quote:
Andre1
Riscrivere sulla mail che inviano che significa?
Che dobbiamo contattare nuovamente il supporto via mail per comunicare questa decisione oppure lo scriviamo a penna sul documento RMA che ci hanno inviato?
Grazie ;)
-
Quote:
Andre1
Non penso ci sia bisogno di ricevute.
Tu devi rimandare indietro il pacco con il foglio rma nel suo interno e nella busta trasparente incollata sul collo ups mettere il foglio di spedizione.
Non serve altro.
Metti per ipotesi che il corriere se lo frega (è un'ipotesi fantasiosa eh?) che prove avresti che lo hai lasciato a lui senza ricevute?
-
Quote:
maat
mia madre gli ha fatto solo siglare un foglietto.
tua madre al corriere ha fatto siglare o viceversa? come lo tracci il pacco se non ti ha lasciato ricevuta col tracking?
-
Quote:
opt1imus
tua madre al corriere ha fatto siglare o viceversa? come lo tracci il pacco se non ti ha lasciato ricevuta col tracking?
il tracking è nella email che mi ha mandato google... quella con rma ed etichetta ups
-
Quote:
maat
mi è arrivato il sostituto è praticamente un nuovo telefono immacolato con anche nuovo caricabatterie e cavetto quindi adesso ne ho due.
Devo ancora accenderlo...
Edit:
Acceso sto scaricando l'aggiornamento poi lo moddo completamente (Sblocco, root, recovery e rom nuova)
tastino????
-
Quote:
amo93
tastino????
il tastino è bello mobile ma è l'ultima mia preoccupazione... lo fixerò quando ne avrò voglia aprendo il terminale
la vibrazione invece è normale ed equilibrata... per ora
-
[QUOTE=maat;4802437]mi è arrivato il sostituto è praticamente un nuovo telefono immacolato con anche nuovo caricabatterie e cavetto quindi adesso ne ho due.
Maa.. dove avevi letto che non era necessario inserire i cavi e il carica batteria? io ho provato a cercare fra le mail e parlano di consegnare il telefono con il suo scatolo e l'imballo ma non citano il resto!
Grazie
-
[QUOTE=liscazza;4802960]
Quote:
maat
io ho provato a cercare fra le mail e parlano di consegnare il telefono con il suo scatolo e l'imballo ma non citano il resto!
Grazie
ne sei sicuro? mi sa che è proprio per questi motivi che poi rompono le scatole a tutti pretendendo l'addebito immediato del sostituto... :(
-
In quanti di voi denotano il problema della vibrazione? IO aggiungerei un sondaggio in prima pagina per valutare i difetti più comuni!