Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bilel96
Non vorrei che poi peggiorasse. Me lo faccio sostituire dubito così non dovrei avere problemi in futuro
se vuoi provare fai pure, non so l'incidenza del problema quindi non ti posso dire, ma non cambia nel tempo come dice lanz
-
Quote:
Lanz
Non può peggiorare. Esce così dalla fabbrica e ci rimane. Il bleeding Light c'è sempre nei pannelli ips. Il più e sperare che sia il meno evidente possibile.
Almeno sul mio Oppo Find e LG G2 non li trovo
-
Quote:
ludo98
Almeno sul mio Oppo Find e LG G2 non li trovo
non c'è sempre, ma è molto probabile ci sia... inoltre dipende alcune volte sembrano solo sfumature al buio max retroilluminazione
in auto è probabile che nn si vedano quasi mai
-
Fatemi capire il display ha problemi?
-
Quote:
-DM-
non c'è sempre, ma è molto probabile ci sia... inoltre dipende alcune volte sembrano solo sfumature al buio max retroilluminazione
in auto è probabile che nn si vedano quasi mai
Si nota quando è a schermo nero o comunque con colori scuri.
-
Ragazzi ho provato un sacco di volte a chiamare il numero dell' assistenza 800593900 fornito dal Google Play ma ogni volta che ci provo una voce registrata mi dice che il numero è errato. A voi da lo stesso problema?
-
Quote:
bilel96
Si nota quando è a schermo nero o comunque con colori scuri.
Bilel, fai una cosa: guarda questo video Nexus 5 video unboxing e primo avvio da TuttoAndroid.net - YouTube vai subito a 4.40
il tuo flashlighting è così? per chè se è di questa entità, sono quasi sicuro che sia l'aggiornamento da 139MB che ti fa scaricare all'accensione, insomma se guardiamo i neri a 3:56 (PRIMA DELL'UPDATE) e poi i neri a 4:40 (CON UPDATE INSTALLATO) la differenza è davvero evidente, a 4.36 ormai il nero è bianco rotfl
e ti dico che sono quasi sicuro perchè questa differenza dei neri prima e dopo l'update la si riscontra in tutti i video in cui si vede il n5 prima e dopo l'aggiornamento qui ad es Google Nexus 5 Unboxing and First Impressions - YouTube 3:27 ok -> 3.31 macello... ma che hanno combinato in quell' update? :o
-
:bd: Lo sapevo, pixel illuminato.... :bd: Già riposto nella scatola per la spedizione.
-
Quote:
renton82
:bd: Lo sapevo, pixel illuminato.... :bd: Già riposto nella scatola per la spedizione.
Scusa che intendi per pixel illuminato? Sono ignorante in materia 😀
-
Quote:
anerandros
Scusa che intendi per pixel illuminato? Sono ignorante in materia 😀
Un pixel (puntino) con un colore diverso dal resto della schermata