Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
capitanouncino
Non ha importanza, gli accordi tra corrieri non riguarda il cliente. Chiami ups, concordi il ritiro, attacchi la bolla sul pacco e lo dai a chi verrà a ritirare ;)
Cmq hai provato con applicazioni tipo quella in prima pagina? Magari è solo un pixel pigro visto che non è nero.
Si si, ma niente da fare, è ancora li.
Ho appena finito di parlare con l'assistenza. Mi ha risposto una straniera con un italiano molto simpatico. Non ha voluto sapere niente di più che la posizione del pixel rosso e l'e-mail dell'ordine. Ho chiesto conferme riguardo la tempistica per la restituzione e mi ha detto che posso stare tranquillo e rispedire il guasto dopo aver ricevuto quello nuovo ed aver valutato quale tenere. Mi ha anche detto che se anche il nuovo presenta problemi posso rimandarlo e farmene mandare un altro ancora...(tipo la storia infinita).
L'unica rogna é dover impegnare altri 400 euro anche se poi verranno restituiti.
Ah, ho chiesto la tempistica da ora e mi ha detto di stare tranquillo che faranno presto :) e di usare intanto il telefono guasto...effettivamente chi se ne frega se fanno passare tempo, basta che ho il telefono e che ne avrò uno perfetto.
Ci aggiorniamo ;)
-
Quote:
harry551
Ragazzi potete farmi sapere se le foto che ho fatto vanno bene ai fini dell'assistenza? attendo vostre notizie per fare la chiamata... grazie 1000
Hai la casella PM piena e non puoi ricevere altri messaggi.
Cmq tin rispondo qui: ho appena parlato con l'assistenza. Sono disponibilissimi. La sostituzione dipende da te, nel senso che se ti da fastidio...fattelo cambiare. :) A me rompeva perche telefonando molto e vedendo video spesso scuri me lo trovavo sempre davanti. Valuta tu.
Vedi tu :)
-
resecco...quindi non ha risposto cristina? :D (goliardia mode on)
comunque si, la fortuna è avere il telefono sotto mano fin quando non arriva il nuovo
-
Quote:
rescecco
Hai la casella PM piena e non puoi ricevere altri messaggi.
Cmq tin rispondo qui: ho appena parlato con l'assistenza. Sono disponibilissimi. La sostituzione dipende da te, nel senso che se ti da fastidio...fattelo cambiare. :) A me rompeva perche telefonando molto e vedendo video spesso scuri me lo trovavo sempre davanti. Valuta tu.
Vedi tu :)
Grazie per la risposta... a me sinceramente dopo aver acquistato il telefono nuovo secca avere questo problema... sono in attesa al telefono al momento... vediamo se cristina risponde presto XD
-
Quote:
Originariamente inviato da AxlDemocracy
amo a me è arrivato ad arzano alle 7.30 ma consegna prevista per domani -.-"
io per sicurezza pulisco il piccolo e gli chiudo il bootloader
Se la consegna era prevista per oggi e te l'hanno riprogrammata per domani arriva oggi. Successe la stessa cosa con il primo nexus che comprai e l'ha fatto anche adesso per il sostituto.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Piccola domanda... a quanto ho capito per la sostituzione congelano la somma per l'ordine del dispositivo sostitutivo... ma quando viene scongelata? non appena google riceve indietro il dispositivo da sostituire? e se io decidessi di spedirlo non appena accettata la pratica di RMA otterrei indietro la somma prima che mi arrivi il nuovo dispositivo?
-
Quote:
AxlDemocracy
resecco...quindi non ha risposto cristina? :D (goliardia mode on)
comunque si, la fortuna è avere il telefono sotto mano fin quando non arriva il nuovo
No, noto che è molto quotata Cristina! :P A me ha risposto una straniera...di cui non ho capito il nome..comunque gentilissima. :)
Ragazzi, non riesco a capire se anche la vibrazione del mio n5 attuale ha problemi o se è normale che sembra un'arma laser di star wars.
Per il resto il telefono è meraviglioso..
-
nono, a me programmata per domani (come il primo nexus) quindi mi sa che attendo...intanto device pulito ed immacolato, sembra un bimbo appena nato.
-
Quote:
rescecco
No, noto che è molto quotata Cristina! :P A me ha risposto una straniera...di cui non ho capito il nome..comunque gentilissima. :)
Ragazzi, non riesco a capire se anche la vibrazione del mio n5 attuale ha problemi o se è normale che sembra un'arma laser di star wars.
Per il resto il telefono è meraviglioso..
Qualcosa del genere?
-
Fatto... ho parlato con un tizio di cui non ricordo il nome... mi sta mandando la mail per la sostituzione... non mi ha parlato ne di foto ne di soldi xo :/