Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
amo93
e allora sicuramente ne stanno mandando di nuovi..nuovi lotti quindi..bene bene il mio è arrivato ma devo aspettare stasera tornato da lavoro :)
facci sapere come va... ah ma quando spediscono arriva il tracking e mail di conferma della spedizione?
-
Quote:
harry551
facci sapere come va... ah ma quando spediscono arriva il tracking e mail di conferma della spedizione?
yesss come quando lo hai ordinato la prima volta..mia madre è meglio del tracking di ups..appena arrivato mi ha chiamato! altro che ups che aggiornano dopo 1 ora eheh
-
Quote:
harry551
Domanda ma ti arriva sigillato nello scatolo nuovo? stai spedendo il dispositivo difettoso comprensivo di tutto lo scatolo originale e accessori? nella mail che è arrivata a me non dice niente per quanto riguarda gli accessori quindi presumo che debba spedirli indietro
Esatto, il sostitutivo arriva nuovo di pacca sigillato
Quello difettoso restituisci anche con gli accessori originali
-
Quote:
bilel96
Esatto, il sostitutivo arriva nuovo di pacca sigillato
Quello difettoso restituisci anche con gli accessori originali
io sinceramente stavo pensando di spedirlo adesso... tanto non lo uso per paura di graffiarlo e far decadere la garanzia... è riposto nello scatolo...
-
Quote:
amo93
yesss come quando lo hai ordinato la prima volta..mia madre è meglio del tracking di ups..appena arrivato mi ha chiamato! altro che ups che aggiornano dopo 1 ora eheh
ahahahahha ottimo XD spero quanto meno che non passino le 4-5 settimane che attualmente sono riportate per l'acquisto del nuovo se no lo vedo a natale XD speriamo bene
-
Quote:
harry551
ahahahahha ottimo XD spero quanto meno che non passino le 4-5 settimane che attualmente sono riportate per l'acquisto del nuovo se no lo vedo a natale XD speriamo bene
no non ti preouccupare arriva in massimo 5 giorni ;)
-
Quote:
amo93
no non ti preouccupare arriva in massimo 5 giorni ;)
mi stai dando una splendida notizia <3
-
A chi è arrivato il sostituto oggi mica ha fatto caso se la data di arrivo era stata spostata a domani?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
capitanouncino
Tolto dalla scatola oggi...dopo aver letto questo topic per scrupolo ho deciso di far andare l'applicazione per i dead pixel e ne ho trovato uno nella parte superiore destra. Cosa mi consigliate di fare? Per uno solo dite sia meglio aspettare dei lotti più"sicuri"?
che hai deciso di fare?
....da come come ho capito loro "a fiducia" te ne mandano un altro e poi decidi.... mi sembra una cosa abbastanza equa per noi clienti perciò sarei orientato a chiedere la sostituzione.
Nel frattempo però ancora non l'ho chiesta.
-
Quote:
sirpeppe
che hai deciso di fare?
....da come come ho capito loro "a fiducia" te ne mandano un altro e poi decidi.... mi sembra una cosa abbastanza equa per noi clienti perciò sarei orientato a chiedere la sostituzione.
Nel frattempo però ancora non l'ho chiesta.
appunto ma nel caso il nuovo dispositivo ricevuto sia difettoso a sua volta? a prescindere che ci vuole davvero tanta sfiga a beccare 2 volte 1 dispositivo difettoso... 2 miei amici l'hanno ricevuto immacolato senza alcun difetto... solo io sto avendo problemi