Visualizzazione stampabile
-
La mail con il link per la sostituzione in media dopo quanto arriva dopo l'invio delle foto? Dopo 4 ore e mezza ancora nulla e non vorrei aspettare nuovamente 1 ora al telefono ://
-
Quote:
Originariamente inviato da
shade89
La mail con il link per la sostituzione in media dopo quanto arriva dopo l'invio delle foto? Dopo 4 ore e mezza ancora nulla e non vorrei aspettare nuovamente 1 ora al telefono ://
a me è arrivato dopo mezz'ora e non hanno chiesto nemmeno le foto... credo dipenda molto dal caso specifico e dall'operatore
-
Ieri ho spedito il nexus difettoso e mi é appena arrivato il dispositivo sostitutivo.. completo di cavo usb ed adattatore di rete ed adesso me ne ritrovo 2 coppie.
Sulla mail era specificato di non inviarli in quanto nella nuova confezione non li avrei trovati.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Alex33
Ieri ho spedito il nexus difettoso e mi é appena arrivato il dispositivo sostitutivo.. completo di cavo usb ed adattatore di rete ed adesso me ne ritrovo 2 coppie.
Sulla mail era specificato di non inviarli in quanto nella nuova confezione non li avrei trovati.
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
massi fa niente..comè il nuovo nexus? funziona tutto? :)
-
Quote:
Alex33
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Nel tuo caso lo hai spedito prima, ma per chi non lo ha ancora spedito consiglio di metterlo. Giusto per non aver problemi con la somma congelata.
Anche perché un altro utente ha detto che il Call center gli ha detto. Di restituire
-
Quote:
amo93
massi fa niente..comè il nuovo nexus? funziona tutto? :)
giovane, nada?
-
Quote:
AxlDemocracy
giovane, nada?
è arrivato a casa ma io sono a lavoro -.- quindi dovrò aspettare fino alle 7 ..che pallee
-
Ragazzi qualcuno mi dice perché non riesco a chiamare l'assistenza
-
Quote:
amo93
è arrivato a casa ma io sono a lavoro -.- quindi dovrò aspettare fino alle 7 ..che pallee
ma lol... XD
a me domani come previsto ;)
-
Quote:
harry551
a me è arrivato dopo mezz'ora e non hanno chiesto nemmeno le foto... credo dipenda molto dal caso specifico e dall'operatore
Che telefono stai sostituendo?
Anche io aspetto la mail da stamattina ma niente.
Nexus 5 32gb Black