Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
screnciG1
Ragazzi qualcuno mi dice perché non riesco a chiamare l'assistenza
chiami da un cellulare?
-
Quote:
rescecco
Che telefono stai sostituendo?
Anche io aspetto la mail da stamattina ma niente.
Nexus 5 32gb Black
Nexus 5 16Gb Black
-
Quote:
amo93
chiami da un cellulare?
Ho provato sia da cellulare (wind) sia da rete fissa (teletu)
-
Quote:
jiammy
Non è normale è un difetto. Io sto aspettando il sostituto che dovrebbe arrivare oggi
Ah! Un motivo in più per farmelo sostituire :)
-
Quote:
screnciG1
da wind non va sicuro..ho anche io wind e non andava..io ho chiamato dal fisso del lavoro che non so cosa è mi sembra fastweb, comunque prova con un altro fisso :)
-
Quote:
harry551
Nexus 5 16Gb Black
Potrebbe essere che mandino la mail solo quando hanno la disponibilità della sostituzione. Forse i 16 li hanno e i 32 no...per ora.
Quote:
screnciG1
Ho chiamato stanattina da cellulare TIM e sto richiamando ora e sono in attesa.
Piuttosto, fino a che ora lavorano? Voglio sapere se la simpatica straniera di stamattina abbia registrato la mia sostituzione o m'abbia simpaticamente preso per il culo.
-
Quote:
sirpeppe
che hai deciso di fare?
....da come come ho capito loro "a fiducia" te ne mandano un altro e poi decidi.... mi sembra una cosa abbastanza equa per noi clienti perciò sarei orientato a chiedere la sostituzione.
Nel frattempo però ancora non l'ho chiesta.
Lo farò sostituire tra un mesetto
-
Quote:
capitanouncino
Lo farò sostituire tra un mesetto
E se poi in queste settimane ci fai un segnetto sulla cover o sul vetro anche piccolo e ti creano rogne con la somma che prendono in anticipo?
Lo avete tutti consegnato intonso o a qualcuno di voi un graffietto anche piccolo sulla gomma si era fatto? :)
-
Nel mio N5 nero 16Gb la presa microUsb per l'alimentazione non è in asse con il relativo foro e, per inserire il cavetto correttamente , devo tenere lo spinotto piegato verso l'alto.
Succede anche con i vostri?
-
1 allegato(i)
Ciao ragazzi, che mi dite di questo display? A me sinceramente non convince tanto
Allegato 89750