Visualizzazione stampabile
-
mamma mia mi è salita un'ansia a leggere sto topic...mi sono scritto un file blocco note con tutte le cose da dover controllare :S
-
proporrei una cosa. non si possono mettere nel primo post tutti i problemi che possono essere riscontrati?
-
1 allegato(i)
È una cosa del genere, nel mio caso però solo una parte e non 3
-
Quote:
Originariamente inviato da
LeMucche
proporrei una cosa. non si possono mettere nel primo post tutti i problemi che possono essere riscontrati?
Quoto sarebbe utile 😉
-
Mi hanno detto che il problema del led è un problema di fabbrica mentre per il display di mandare una foto
-
Quote:
bilel96
Mi hanno detto che il problema del led è un problema di fabbrica
Cioè? Te lo tieni così? Lo si rimanda indietro?
-
Quote:
LeMucche
adesso la faccio :D
-
Quote:
DanyW
Ragazzi ho provato un sacco di volte a chiamare il numero dell' assistenza 800593900 fornito dal Google Play ma ogni volta che ci provo una voce registrata mi dice che il numero è errato. A voi da lo stesso problema?
A me succede se chiamo da rete fissa (non ho Telecom).
Dal cellulare nessun problema.
-
Quote:
renton82
:bd: Lo sapevo, pixel illuminato.... :bd: Già riposto nella scatola per la spedizione.
te lo passano ? un light pixel su un display fullhd non è praticamente mai passato in assistenza, tranne su alcuni prodotti garantiti 0 pixel e non è questo il caso
-
Quote:
bilel96
Mi hanno detto che il problema del led è un problema di fabbrica mentre per il display di mandare una foto
Mi auguro non sia così perché il mio è perfetto in tutto, led a parte ovviamente. Magari con un update risolvono, chissà.
Oggi non ho avuto modo di contattare l'assistenza ma, da ieri pomeriggio, non ho ancora ricevuto un riscontro alla mia mail. :-(
Sarà, ovviamente, mia premura provvedere già domani mattina.