Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
harry551
Che dispositivo hai sostituito?
16 gb bianco
-
Ragazzi ma chiedono un documento quando consegnate al centro UPS? volevo farlo consegnare da un mio amico che abita da quelle parti ma se poi prendono il suo documento va a finire che succedono casini con google... :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
minimates
Riporto anche io la mia situazione che va avanti da due giorni.
Parlato con Giacomo la prima volta, mi chiede le foto e che mi avrebbe mandato l'RMA nel pomeriggio. Perfetto. Io non ho mai ricevuto niente..
Parlo questa mattina con una ragazza dall'accento brasiliano. Mi dice che l'avrebbe fatto presente a Giacomo e che avrei ricevuto l'RMA nel pomeriggio. Perfetto. Io non ho mai ricevuto niente..
Richiamo il pomeriggio e parlo con un'altra ragazza dall'accento francese. Mi fa un sacco di scuse e mi dice che mi avrebbe fatto avere l'RMA entro sera e si scusa di nuovo. Perfetto. Io non ho mai ricevuto niente..
Peccato che si sono dimenticati di mandarmi anche i sondaggi di valutazione :O :)
Che telefono devi sostituire?
Ti è arrivata una prima mail con cui ti chiedono le foto?
-
finalmente ho in mano il sostituto..beh è tutto ok, i tastini non sono fissi ma ormai me ne sono fatto na ragione..per il resto è bello saldo meglio del primo e confermo il cassetto sim messo meglio..il display per il momento è ok ma non voglio indagare ancora perchè potrei bestemmiare... :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
amo93
finalmente ho in mano il sostituto..beh è tutto ok, i tastini non sono fissi ma ormai me ne sono fatto na ragione..per il resto è bello saldo meglio del primo e confermo il cassetto sim messo meglio..il display per il momento è ok ma non voglio indagare ancora perchè potrei bestemmiare... :)
fuori un altro :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
amo93
finalmente ho in mano il sostituto..beh è tutto ok, i tastini non sono fissi ma ormai me ne sono fatto na ragione..per il resto è bello saldo meglio del primo e confermo il cassetto sim messo meglio..il display per il momento è ok ma non voglio indagare ancora perchè potrei bestemmiare... :)
guardalo con sfondi scuri (grigi o neri) e luminosità al minimo... se passa anche questa prova vuol dire che è perfetto ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
AxlDemocracy
fuori un altro :D
Axl ma a te lo consegnano da arzano se non ho inteso male vero? mi raccomando un rendiconto dettagliato sulla restituzione del primo! :)
Per tutti gli altri: quando il corriere ha preso il pacchetto del vecchio la scansione del codice a barre ve l'ha fatta sotto i vostri occhi?
-
Ho preso una decisione ed è quella di restituire n5 farsi rimborsare..qualcuno l 'ha già fatto? Bisogna contattare l assistenza aspettare la mail con RMA..spedire a proprie spese..tutto giusto?
-
Quote:
Originariamente inviato da
paulk
Ho preso una decisione ed è quella di restituire n5 farsi rimborsare..qualcuno l 'ha già fatto? Bisogna contattare l assistenza aspettare la mail con RMA..spedire a proprie spese..tutto giusto?
no tutto giusto tranne per il fatto che ti mandano l'etichetta per spedirlo prepagato a loro spese ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
harry551
appunto ma nel caso il nuovo dispositivo ricevuto sia difettoso a sua volta? a prescindere che ci vuole davvero tanta sfiga a beccare 2 volte 1 dispositivo difettoso... 2 miei amici l'hanno ricevuto immacolato senza alcun difetto... solo io sto avendo problemi
Che problemi hai avuto? Perche non hai chiesto sostituzione?