Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
opt1imus
no tutto giusto tranne per il fatto che ti mandano l'etichetta per spedirlo prepagato a loro spese ;)
Forse se chiedi la sostituzione.. Pagano loro..sulle regole per la restituzione c'è scritto a proprie spese..nessuno ha fatto la restituzione? Difetti: fruscio durante la registrazione video. Ho dovuto ripristinare due volte perché sotto carica non squillava ricevendo una chiamata ..2pixel dead ( su questo ci passavo sopra xche non si notano).
-
Quote:
bilel96
Nel tuo caso lo hai spedito prima, ma per chi non lo ha ancora spedito consiglio di metterlo. Giusto per non aver problemi con la somma congelata.
Anche perché un altro utente ha detto che il Call center gli ha detto. Di restituire
Io nella mail di sostituzione non ho la nota del carica batteria, ho solo quella della SIM.. che mi consigli di fare?
-
Quote:
Mirkok
Io nella mail di sostituzione non ho la nota del carica batteria, ho solo quella della SIM.. che mi consigli di fare?
se non hai la nota, restituisci anche il caricabatterie, cosi mi hanno detto per mail
-
Bisogna chiamare da telefono fisso?
-
Quote:
sirpeppe
Che problemi hai avuto? Perche non hai chiesto sostituzione?
ho appena chiesto la sostituzione... ho ordinato oggi il telefono sostitutivo... pixel bruciati o sporcizzia tra display e vetro... non ho capito bene
-
Ragazzi, lavorano anche la sera! Alle 19.45 la cara Cristina (che s'è mostrata essere affidabile rispetto la sua collega con cui ebbi il primo contatto) mi ha mandato la mail con il link per prenotare il nuovo Nexus 5 e tutta la filastrocca per il reso con allegati etichette e roba varia.
Mi chiedo solo una cosa: spedizione prevista entro l'11/12/2013???????? Vabè...poco mi cambia perche uso il telefono che devo rendere ma dove sta la corsia preferenziale di cui parlano? Un mio amico ha ordinato proprio stamattina lo stesso telefono e anche lui ha la stessa data. Vediamo se a me spediscono prima di lui...
Comunque confermo la serietà dell'operatrice Cristina.
-
Quote:
rescecco
Ragazzi, lavorano anche la sera! Alle 19.45 la cara Cristina (che s'è mostrata essere affidabile rispetto la sua collega con cui ebbi il primo contatto) mi ha mandato la mail con il link per prenotare il nuovo Nexus 5 e tutta la filastrocca per il reso con allegati etichette e roba varia.
Mi chiedo solo una cosa: spedizione prevista entro l'11/12/2013???????? Vabè...poco mi cambia perche uso il telefono che devo rendere ma dove sta la corsia preferenziale di cui parlano? Un mio amico ha ordinato proprio stamattina lo stesso telefono e anche lui ha la stessa data. Vediamo se a me spediscono prima di lui...
Comunque confermo la serietà dell'operatrice Cristina.
La data è fittizia: io ho ordinato ieri notte ed avevo la stessa data e stamane avevano già spedito con consegna ups fissata per lunedi ;)
-
Quote:
opt1imus
La data è fittizia: io ho ordinato ieri notte ed avevo la stessa data e stamane avevano già spedito con consegna ups fissata per lunedi ;)
mi sembra di capire che tale data sia dovuta al fatto che è come se stiamo ordinando un nuovo dispositivo... ma anche la mail che arriva una volta effettuato l'ordine è diversa... adesso mi interessa capire come si comportano una volta ricevuto il telefono vecchio indietro... se comunicano la ricezione del telefono e di conseguenza la chiusura dell'RMA con relativa restituzione dei soldi... anche xk io sulla mia prepagata non li vedo piu
-
Quote:
harry551
mi sembra di capire che tale data sia dovuta al fatto che è come se stiamo ordinando un nuovo dispositivo... ma anche la mail che arriva una volta effettuato l'ordine è diversa... adesso mi interessa capire come si comportano una volta ricevuto il telefono vecchio indietro... se comunicano la ricezione del telefono e di conseguenza la chiusura dell'RMA con relativa restituzione dei soldi... anche xk io sulla mia prepagata non li vedo piu
Purtroppo sta storia della restituzione prendendo i nostri soldi in anticipo e senza far rilasciare al corriere nemmeno uno straccio di ricevuta non mi piace per niente... per ora nessuno di quelli che sono stati spediti sono ovviamente già arrivati quindi non possono esserci feedback degli utenti ma speriamo bene! :)
X Quelli di voi che lo hanno già restituito: riuscite già a vedere il tracking sul sito UPS?
-
Quote:
pellizzo
Ciao ragazzi, che mi dite di questo display? A me sinceramente non convince tanto
Allegato 89750
Io per il tuo stesso identico problema me lo sto facendo sostituire,avevo gli stessi bagliori bianchi nelle tue stesse zone dello schermo.
Alla fine ci si potrebbe pure convivere con questo difetto,pero' ogni volta che lo schermo e' nero o solamente i bordi sono neri i miei occhi sono calamitati dall'angoletto in alto a sinistra.
E poi perche nn pretendere un telefono perfetto quando uno paga la bellezza di 400euro?
Stiamo a vedere che succede con il sostituto