Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
opt1imus
Purtroppo sta storia della restituzione prendendo i nostri soldi in anticipo e senza far rilasciare al corriere nemmeno uno straccio di ricevuta non mi piace per niente... per ora nessuno di quelli che sono stati spediti sono ovviamente già arrivati quindi non possono esserci feedback degli utenti ma speriamo bene! :)
X Quelli di voi che lo hanno già restituito: riuscite già a vedere il tracking sul sito UPS?
allora a sto punto aspetto a spedire! ma se il pacco non si consegna al corriere ma si spedisce presso un centro UPS danno la ricevuta?
-
Quote:
harry551
allora a sto punto aspetto a spedire! ma se il pacco non si consegna al corriere ma si spedisce presso un centro UPS danno la ricevuta?
Non lo so... non ho mai spedito in un centro UPS ne MBE... se qualcuno lo ha fatto faccia sapere se danno ricevuta anche per la consegna di un pacco prepagato...
-
Quote:
harry551
mi sembra di capire che tale data sia dovuta al fatto che è come se stiamo ordinando un nuovo dispositivo... ma anche la mail che arriva una volta effettuato l'ordine è diversa... adesso mi interessa capire come si comportano una volta ricevuto il telefono vecchio indietro... se comunicano la ricezione del telefono e di conseguenza la chiusura dell'RMA con relativa restituzione dei soldi... anche xk io sulla mia prepagata non li vedo piu
I tempi per ricevere un dispositivo sostitutivo sono diversi da quelli per ricevere uno da un nuovo ordine.
Questo perché hanno delle scorte da parte per sostituzioni.
Potrebbero essere finite e quindi devi aspettare come se avessi fatto la prima volta l'ordine.
-
Quote:
bilel96
Potrebbero essere finite e quindi devi aspettare come se avessi fatto la prima volta l'ordine.
Il che non sarebbe malaccio nonostante il fastidio dell'attesa perchè beccheresti quasi sicuramente una nuova partita magari riveduta e corretta nei vari problemi (tastini ballerini ecc.)...
-
Quote:
opt1imus
Il che non sarebbe malaccio nonostante il fastidio dell'attesa perchè beccheresti quasi sicuramente una nuova partita magari riveduta e corretta nei vari problemi (tastini ballerini ecc.)...
dell'attesa sinceramente non mi importa... e nemmeno restare senza telefono... ho un altro telefono x aspettare... mi interessa non pagare 2 volte per un solo dispositivo XD
-
Ragazzi ho appena effettuato l'ordine per la sostituzione,sto leggendo che per qualcuno la spedizione e' prevista per l' 11/12,
e' per la maggioranza delle persone cosi o come sto leggendo nel tread i tempi sono anche piu brevi?
Il problema e' che lascero l'Italia intorno al 10 di dicembre e per molti mesi,speriamo che mi mandino il sostituto il prima possibile.:o
-
Quote:
asroma78
Ragazzi ho appena effettuato l'ordine per la sostituzione,sto leggendo che per qualcuno la spedizione e' prevista per l' 11/12,
e' per la maggioranza delle persone cosi o come sto leggendo nel tread i tempi sono anche piu brevi?
Il problema e' che lascero l'Italia intorno al 10 di dicembre e per molti mesi,speriamo che mi mandino il sostituto il prima possibile.:o
Ragazzi vi ripeto: aspettate domani sera prima di preoccuparvi! ieri notte avevo anche io quella data ma stamane magicamente il pacco è partito e sarà consegnato lunedi prossimo... :)
-
1 allegato(i)
Io ho portato da UPS oggi il pacco alle 16
-
Quote:
bilel96
Io ho portato da UPS oggi il pacco alle 16
Ti hanno rilasciato una ricevuta? dopo quante ore è apparso il tracking? hanno fatto fotocopia dei documenti? :)
-
Quote:
opt1imus
Ti hanno rilasciato una ricevuta? dopo quante ore è apparso il tracking? hanno fatto fotocopia dei documenti? :)
No perché li conosco bene, non ce ne era bisogno però se la chiedi la danno.
L'ho portato alle 16.30 e ho controllato adesso per la prima volta.
Sono passato 6 ore circa, ma forse è diventato operativo (il numero del tracking) anche prima