Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bilel96
No perché li conosco bene, non ce ne era bisogno però se la chiedi la danno.
L'ho portato alle 16.30 e ho controllato adesso per la prima volta.
Sono passato 6 ore circa, ma forse è diventato operativo (il numero del tracking) anche prima
Perfetto! allora mi sa che spedisco anche io da filiale UPS
-
Oggi ho spedito anche io dal centro Mail boxes etc. vicino a casa ed il tracking lo vedo operativo.
Non mi hanno rilasciato nulla.
Consegna programmata per venerdi ;)
-
Quote:
Andre1
Oggi ho spedito anche io dal centro Mail boxes etc. vicino a casa ed il tracking lo vedo operativo.
Ti hanno chiesto carta di identità come scritto sul sito UPS? io vorrei farlo consegnare da un amico che abita vicino al centro MBE domani mattina stesso ma mi sa che se fotocopiano documenti e meglio che lo faccia io personalmente...
-
Quote:
Andre1
dove va spedito? in olanda?
-
un saluto a tutti
sono appena tornato da un concerto e ho provato a fare qualche video, tra l'altro erano proprio i primi con n5
non so cosa mi trattenga dal lanciare il telefono dal quinto piano
gracchiano in maniera spaventosa, senza contare che di fianco a me avevo un s3 che invece ha registrato il sonoro perfettamente
ora ho provato attaccando il telefono alle casse al massimo volume e registra perfettamente
ho avuto sia gnex che n4 e non ho mai avuto problemi simili
che si fa?
-
Ciao a tutti, sono nuovo del forum anche se mi sono letto tutta la discussione e molte altre. Ho un nexus 5 32gb nero con 4 pixel morti (o 4 gruppi di pixel morti). Sono indeciso sul sostituirlo o meno per paura che mi arrivi qualcosa di peggio. Essendo nuovo del mondo android vorrei chiedervi come fate per tenere tutto quello che avete messo sul nexus 5 prima di restituirlo in modo da ripristinare tutto su quello nuovo. Immagino anche che facciate un reset generale prima di spedirlo indietro, giusto?
-
Quote:
savemyday
un saluto a tutti
sono appena tornato da un concerto e ho provato a fare qualche video, tra l'altro erano proprio i primi con n5
non so cosa mi trattenga dal lanciare il telefono dal quinto piano
gracchiano in maniera spaventosa, senza contare che di fianco a me avevo un s3 che invece ha registrato il sonoro perfettamente
ora ho provato attaccando il telefono alle casse al massimo volume e registra perfettamente
ho avuto sia gnex che n4 e non ho mai avuto problemi simili
che si fa?
idem..si sentono fruscii in sottofondo anche se durante la registrazione c 'era silenzio..domani chiamo per il rimborso e restituisco
-
Quote:
paulk
Tu dai il foglietto che ti hanno mandato via mail con l'etichetta ups ed è gia tutto pronto.
Lo attaccano alla scatola della spedizione con la busta trasparente ed è fatta.
Nessun documento chiesto.
-
Quote:
paulk
non so, ma ti manda google il frontespizio completo per la spedizione ;)
-
Quote:
Andre1
Tu dai il foglietto che ti hanno mandato via mail con l'etichetta ups ed è gia tutto pronto.
Lo attaccano alla scatola della spedizione con la busta trasparente ed è fatta.
Nessun documento chiesto.
anche per il recesso? sul loro sito parlano di "spedizione a propie spese"