Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
savemyday
un saluto a tutti
sono appena tornato da un concerto e ho provato a fare qualche video, tra l'altro erano proprio i primi con n5
non so cosa mi trattenga dal lanciare il telefono dal quinto piano
gracchiano in maniera spaventosa, senza contare che di fianco a me avevo un s3 che invece ha registrato il sonoro perfettamente
ora ho provato attaccando il telefono alle casse al massimo volume e registra perfettamente
ho avuto sia gnex che n4 e non ho mai avuto problemi simili
che si fa?
Io sono sicuro che si tratti di un problema puramente software , non penso che sia di tipo hardware il problema, l'audio sembra un pò sballato qua e la...come per le suonerie...ma penso sia una questione ripeto, puramente software...almeno spero, i'm trust in google.
-
sto facendo un pò di prove mettendo delle cuffie al massimo volume praticamente dentro il microfono e non gracchia mai
probabilmente il volume di un concerto però è altra roba, non ho idea di come riprodurlo oltre a un non secondario problema di orario
-
Quote:
savemyday
sto facendo un pò di prove mettendo delle cuffie al massimo volume praticamente dentro il microfono e non gracchia mai
probabilmente il volume di un concerto però è altra roba, non ho idea di come riprodurlo oltre a un non secondario problema di orario
Apetta qualche aggiornamento...cerca comunque di testare i video in più casi...se anche dopo i futuri aggiornamenti avrai sempre problemi di audio registrato tramite video, fatti rimborsare o cambiare il dispositivo ;)
-
Quote:
BastardInside
Apetta qualche aggiornamento...cerca comunque di testare i video in più casi...se anche dopo i futuri aggiornamenti avrai sempre problemi di audio registrato tramite video, fatti rimborsare o cambiare il dispositivo ;)
mi scoccia parecchio, non ha nessuno problema di quelli elencati qui e se non fosse per stasera non mi sarei mai accorto di questo
tra l'altro lo sto tartassando per bene e non solo non gracchia registrando, non ci sono fruscii strani e i momenti di silenzio sono perfetti
è una questione di principio, vado a un concerto all'anno e tutti i video li ho già cestinati, che fastidio
-
Quote:
savemyday
mi scoccia parecchio, non ha nessuno problema di quelli elencati qui e se non fosse per stasera non mi sarei mai accorto di questo
tra l'altro lo sto tartassando per bene e non solo non gracchia registrando, non ci sono fruscii strani e i momenti di silenzio sono perfetti
è una questione di principio, vado a un concerto all'anno e tutti i video li ho già cestinati, che fastidio
Provato anche a spostarli sul pc e provato magari ad ottimizzarli?
-
Quote:
BastardInside
Provato anche a spostarli sul pc e provato magari ad ottimizzarli?
ho provato audacity giusto due secondi e non sono riuscito a combinare nulla
ormai è andata ho tolto tutto, domani provo ad assordarmi in macchina e vedere un pò come va, problemi non me ha dati in tutte le prove che ho fatto a casa anche se comunque il contesto è molto più soft
che tristezza
-
ragazzi a voi i codici a barre della lettera RMA da inserire nello scatolo sono venuti bene? io l'ho stampati 2 volte anche in qualità fotografica ma si vede sempre un po' di grigio tra i bianchi che sul pc non c'è... :(
-
Quote:
savemyday
un saluto a tutti
sono appena tornato da un concerto e ho provato a fare qualche video, tra l'altro erano proprio i primi con n5
non so cosa mi trattenga dal lanciare il telefono dal quinto piano
gracchiano in maniera spaventosa, senza contare che di fianco a me avevo un s3 che invece ha registrato il sonoro perfettamente
ora ho provato attaccando il telefono alle casse al massimo volume e registra perfettamente
ho avuto sia gnex che n4 e non ho mai avuto problemi simili
che si fa?
Se si trattava di Gigi D'Alessio è tutto normale.
-
Quote:
Mirkok
A parte gli scherzi io non ho avuto ancora il tempo di provare i video anche perchè lo sto portando in giro il meno possibile per evitare di graffiare la parte gommata ed avere problemi per riavere il denaro che ho anticipato per la sostituzione, tuttavia ho letto in molti forum anche internazionali di questo problema e sembra che sia comune a tutti e risolvibile con un aggiornamento perchè registrando solo l'audio con altre applicazioni viene abbastanza bene ;)
-
Quote:
Mirkok
fantastica! rotfl