Al di là delle tacche quando sei collegato al wi-fi ti funziona bene? Naviga velocemente?
Visualizzazione stampabile
Al di là delle tacche quando sei collegato al wi-fi ti funziona bene? Naviga velocemente?
La domanda a qui devi rispondere prima di tutto è questa
Le tacche che siano del WiFi o della rete cellulare sono solo un espressione grafica della ricezione fatta in base alla scala e alle soglie usate dal telefono.
scusate se post di nuovo la mia domanda gentilmente .. (visto che non ho ricevuto risposta)
ho notato che il nexus 5 nella registrazione audio fa schifo. premesso che ho root recovery kernel elematax 0.26 fix videohttp://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=2516061 e mod audio Best Audio Mod Nexus 5 by fosseperme e programma per registrare https://play.google.com/store/apps/d...recorder&hl=it
a questo punto mi chiedo.. cosa devo fare per evitare il fruscio.. derivante dal un problema a livello microfono, in particolare il secondo destinato alla riduzione dei rumori di fondo.
Riproducendo l’audio registrato con applicazioni che non utilizzano il secondo microfono non si hanno infatti i problemi sopraccitati e addirittura alcuni hanno risolto temporaneamente il problema coprendone il foro sarà vero? Ed in caso a questo punto quale app utilizzare per registrare?
grazie mille
raga come posso sotituire il microfono in basso?'mi è entrata acqua su ebay costa 6 euro
Raga mi date un consiglio...
Mio cugino mi ha regalato il suo nexus in quanto non ci si trova e vuole riprendere un Ischifon...
Siccome leggendo tra i vari problemi hardware ho visto che il mio soffre del tasto power ballerino che fa un ticchettio se scuoto il telefono, per questa cosa il telefono verrebbe sostituito o no, e nel caso avrebbe senso sostituirlo?