Visualizzazione stampabile
-
Anch'io ho chiesto la sostituzione del mio Nexus per un pixel bloccato. A parte che non mi è stata chiesta alcuna prova fotografica, il sostituto è arrivato molto velocemente (ordinato l'8 sera, consegnato il 13, col fine settimana in mezzo), completo di caricabatteria (anche se nell'e-mail era scritto "con il dispositivo sostitutivo non verrà fornito un caricabatterie"). Il nuovo non ha problemi di pixel e, per quel poco che l'ho usato, neanche di altro tipo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
amo93
e purtroppo si.. :(
A questo punto se é possibile farselo sostituire nei due anni di garanzia aspetterei di sostituirlo più avanti quando usciranno i lotti di nexus 5 con questi problemi eliminati.
-
si infatti per ora io lo tengo cosi..va benissimo è perfetto..a parte sta cosina dei tasti che sono un po traballanti ma la maggior parte son tutti cosi..per il resto sono soddisfatto..ciao ragazzi buona fortuna!
-
Quote:
MB81
Anch'io ho chiesto la sostituzione del mio Nexus per un pixel bloccato. A parte che non mi è stata chiesta alcuna prova fotografica, il sostituto è arrivato molto velocemente (ordinato l'8 sera, consegnato il 13, col fine settimana in mezzo), completo di caricabatteria (anche se nell'e-mail era scritto "con il dispositivo sostitutivo non verrà fornito un caricabatterie"). Il nuovo non ha problemi di pixel e, per quel poco che l'ho usato, neanche di altro tipo.
Hai restituito il vecchio al corriere al momento della consegna?
-
No, volevo prima appurare che il nuovo non avesse problemi peggiori del vecchio.
-
Da 2 giorni cerco di chiamare il centro MBE della mia zona per prendere accordi per la spedizione ma non risponde nessuno e passandoci è sempre chiuso... mi sa che è fallito :(
qualcuno di voi ha prenotato un ritiro con questa pagina:
https://wwwapps.ups.com/pickup/sched...WT.svl=PNRO_L1
cosa bisogna inserire come codice cliente in questo caso?
come comunicare che si tratta di un invio prepagato per evitare problemi?
-
domanda stupida: prima di rispedire il nexus difettato devo togliere la pellicola proteggi schermo (della ringke) o posso lasciarla?
-
il Nexus 5 di mia sorella è morto. All'avvio non riesce nemmeno a caricare Androdid e si blocca sulla schermata di Google e poi si spegne automaticamente.
Non sa che fare!Che numero deve contattare per ricevere assistenza Google?
Se qualcuno sa come fare un ripristino del cellulare a queste condizioni mi dica pure!
-
Quote:
shade89
domanda stupida: prima di rispedire il nexus difettato devo togliere la pellicola proteggi schermo (della ringke) o posso lasciarla?
Toglila no? va a finire che pensano che hai lasciato una pellicola per coprire graffi sul display e oltretutto molte pellicole sono anche lavabili e riutilizzabili :)
-
Quote:
Danielasr
il Nexus 5 di mia sorella è morto. All'avvio non riesce nemmeno a caricare Androdid e si blocca sulla schermata di Google e poi si spegne automaticamente.
Non sa che fare!Che numero deve contattare per ricevere assistenza Google?
Se qualcuno sa come fare un ripristino del cellulare a queste condizioni mi dica pure!
Domanda stupida: ha provato a lasciarlo in carica un paio di ore? magari la batteria non ce la fa ad avviarlo :)
comunque il numero lo trovi in prima pagina di questo tread ;)