Visualizzazione stampabile
-
optimus nel caso si chiama il call center. il corriere andrea è stato gentile e si è messo a disposizione.
-
Quote:
Originariamente inviato da
AxlDemocracy
appena arrivato, il device è perfetto :D il tastino quasi non balla, nessun dead pixel. dallo scatolo mi è uscito il caricabatterie e la fattura (quindi mo ne ho 2 O.o, una datata 2 novembre un 11)
il corriere non si è preso il pacco, xke non sapeva come comportarsi, quando tornerà al centro chiederà.
mi ha dato il suo numero di telefono così quando domani ripassa in paese se lo riprende.
nella peggiore ipotesi che faccio chiamo ups e programmo un recupero pacco no?
Quote:
opt1imus
Brutta notizia! mi sa che faranno rogne anche a me perchè deve consegnare la stessa filiale che ha consegnato a te :(
se leggi sopra io ho provato a contattarli tramite questa pagina per richiedere ritiro:
https://wwwapps.ups.com/pickup/sched...WT.svl=PNRO_L1
ma non so cosa mettere nel campo "codice cliente" ne so come specificare che si tratta di un ritiro prepagato...
Ragazzi dov'è il problema? il pacco non deve per forza spedirlo la stessa identica filiale che vi ha portato il tel nuovo, ma semplicemente un qualsiasi servizio di posta anche privata autorizzata da ups, cercate qui: https://www.ups.com/content/it/it/index.jsx
E sicuramente vale la data di spedizione! quindi a loro può anche arrivare dopo 90 giorni, ma se la data di spedizione coincide rientra nei 21 giorni, no problem!
**Il Codice cliente viene fornito solo al mittente di solito! ;) quindi non è necessario che tu lo faccia da li ma semplicemente come già scritto recati in ufficio di mail boxes privato ;) cercalo dal link che ti ho postato
-
Quote:
opt1imus
Brutta notizia! mi sa che faranno rogne anche a me perchè deve consegnare la stessa filiale che ha consegnato a te :(
se leggi sopra io ho provato a contattarli tramite questa pagina per richiedere ritiro:
https://wwwapps.ups.com/pickup/sched...WT.svl=PNRO_L1
ma non so cosa mettere nel campo "codice cliente" ne so come specificare che si tratta di un ritiro prepagato...
ma ti esce sempre occupato o ti risponde l'IVR e non ti passano l'operatore? nel primo caso prova a chiamare da casa di un amico/a o parente che ha telecom tanto è un numero verde e non si paga la chiamata...
Se avete un Mail Boxes Etc. in zona vi conviene andare li.
L'ho spedito ieri sera e ci ho messo pochi minuti.
Portato il pacco mi hanno incollato sopra la bustina trasparente e infilato dentro il tagliando ups arrivato nella mail.;)
-
Quote:
BastardInside
Ragazzi dov'è il problema? il pacco non deve per forza spedirlo la stessa identica filiale che vi ha portato il tel nuovo, ma semplicemente un qualsiasi servizio di posta anche privata autorizzata da ups, cercate qui:
https://www.ups.com/content/it/it/index.jsx
E sicuramente vale la data di spedizione! quindi a loro può anche arrivare dopo 90 giorni, ma se la data di spedizione coincide rientra nei 21 giorni, no problem!
**Il Codice cliente viene fornito solo al mittente di solito! ;) quindi non è necessario che tu lo faccia da li ma semplicemente come già scritto recati in ufficio di mail boxes privato ;) cercalo dal link che ti ho postato
Hai ragione ma se leggi sopra sono 2 giorni che cerco di contattare l'unico centro MBE della mia zona (di centri UPS nemmeno l'ombra) ma non risponde nessuno e in mattinata ho fatto 7 km per arrivarci e consegnare il telefono ma era chiuso... l'unica alternativa che ho a questo punto nel caso il corriere non lo ritira è contattare ups tramite quella pagina o per telefono e concordare un ritiro mi sa....
-
oh, il motorino vibro è un poco più forte...e mi piace, l altro faceva dormire huahauhaa
-
Quote:
opt1imus
Hai ragione ma se leggi sopra sono 2 giorni che cerco di contattare l'unico centro MBE della mia zona (di centri UPS nemmeno l'ombra) ma non risponde nessuno e in mattinata ho fatto 7 km per arrivarci e consegnare il telefono ma era chiuso... l'unica alternativa che ho a questo punto nel caso il corriere non lo ritira è contattare ups tramite quella pagina o per telefono e concordare un ritiro mi sa....
Sempre da quella pagina vedi gli orari di apertura della tua filiale più vicina, cioè quella che ti ha consegnato il pacco, portalo direttamente li...oppure chiama questo numero fisso per parlare con un operatore che sicuramente ti potrà prenotare un ritiro :
02 30 30 30 39
-
Quote:
BastardInside
Sempre da quella pagina vedi gli orari di apertura della tua filiale più vicina, cioè quella che ti ha consegnato il pacco, portalo direttamente li...oppure chiama questo numero fisso per parlare con un operatore che sicuramente ti potrà prenotare un ritiro :
02 30 30 30 39
La filiale che ha consegnato è in un'altra città distante più di 30km... non ho intenzione di perdere una mattinata e di spendere 20 euro tra benzina e autostrada per un servizio che dovrebbe essere gratis :)
Stasera riprovo di nuovo col centro MBE che non da segni di vita e nel caso non ho successo chiamo il numero di Milano
-
culo, ce l'ho a scafati...io di pompei, confinante XD
-
Quote:
AxlDemocracy
culo, ce l'ho a scafati...io di pompei, confinante XD
che fortuna si :D ma come scafati? non è Arzano anche per la tua zona la filiale che smista i pacchi UPS?
-
Ragazzi, ma l'etichetta per UPS dove la trovo?
nella mail per la sostituzione c'era in allegato solo un pdf con il codice a barre dell'RMA. L'etichetta per UPS è quella, oppure si sono dimenticati di inviarmela?