Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
skapez
Ragazzi, ma l'etichetta per UPS dove la trovo?
nella mail per la sostituzione c'era in allegato solo un pdf con il codice a barre dell'RMA. L'etichetta per UPS è quella, oppure si sono dimenticati di inviarmela?
Vedi bene che in allegato mettono 2 PDF uno con la lettera RMA da mettere nella scatola e l'altro con l'etichetta UPS da attaccare sopra... se ne hai ricevuto uno solo contattali immediatamente ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
opt1imus
Vedi bene che in allegato mettono 2 PDF uno con la lettera RMA da mettere nella scatola e l'altro con l'etichetta UPS da attaccare sopra... se ne hai ricevuto uno solo contattali immediatamente ;)
Grazie, in effetti me ne hanno inviato uno solo. Gli ho già scritto una mail per informarli.
-
Quote:
Originariamente inviato da
skapez
Grazie, in effetti me ne hanno inviato uno solo. Gli ho già scritto una mail per informarli.
Secondo me è inutile scrivere email in risposta: a me non hanno mai risposto... magari nemmeno le leggono! armati di pazienza e richiamali al numero verde ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
opt1imus
Secondo me è inutile scrivere email in risposta: a me non hanno mai risposto... magari nemmeno le leggono! armati di pazienza e richiamali al numero verde ;)
a me ha risposto l'operatore con cui ho parlato... tentar non nuoce
-
Serissimi!!!
http://img.tapatalk.com/d/13/11/15/bade6uzy.jpg
E confermo la via preferenziale con cui trattano le sostituzioni! Ieri pomeriggio un mio amico ha ordinato lo stesso telefono, per la prima volta mentre io ho ordinato il sostitutivo in serata. Il mio l'hanno spedito oggi.. Il suo ancora niente.
Dico semplicemente: GRANDE GOOGLE!!! (...e ridatemi i soldi impegnati! XD)
-
Quote:
Originariamente inviato da
rescecco
Serissimi!!!
http://img.tapatalk.com/d/13/11/15/bade6uzy.jpg
E confermo la via preferenziale con cui trattano le sostituzioni! Ieri pomeriggio un mio amico ha ordinato lo stesso telefono, per la prima volta mentre io ho ordinato il sostitutivo in serata. Il mio l'hanno spedito oggi.. Il suo ancora niente.
Dico semplicemente: GRANDE GOOGLE!!! (...e ridatemi i soldi impegnati! XD)
Confermo!!! è appena arrivata anche a me la mail di spedizione :D :D in consegna martedi... adesso vediamo come spedire quello vecchio... se riesco lo porto domani stesso presso un centro MBE
-
Quote:
Originariamente inviato da
harry551
Confermo!!! è appena arrivata anche a me la mail di spedizione :D :D in consegna martedi... adesso vediamo come spedire quello vecchio... se riesco lo porto domani stesso presso un centro MBE
che vi avevo detto ieri? ;) oggi ve lo hanno spedito proprio come vi avevo detto :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
harry551
Confermo!!! è appena arrivata anche a me la mail di spedizione :D :D in consegna martedi... adesso vediamo come spedire quello vecchio... se riesco lo porto domani stesso presso un centro MBE
Aspetta Harry! Anche spedendo qualche gg dopo l'arrivo del sostitutivo rientriamo perfettamente nei 21gg. Tanto che fretta hai? ;)
Nella mia zona non c'è UPS e neanche MBE. Ho pensato che per evitare sbattimenti chiedo direttamente al vettore SDA che mi consegna il sostituitivo se l'indomani (mercoledì) potremmo vederci per lasciargli il pacco di rientro. Che ne dite? Tanto darglielo il giorno stesso o quello dopo...che cambia?
-
Io lo consegno prima ancora che viene il corriere se posso così evito rischi di graffiarlo... tanto il pixel rotto sul mio non me lo tengo e se l'altro non è perfetto non me lo terrei lo stesso... non è che se è uno è un po' meno difettoso dell'altro mi accontento del meno peggio è? non capisco questa cosa del voler vedere se l'altro è meglio o è peggio... se quello che avete ora non vi va bene non vi andrebbe bene nemmeno se l'altro è ancora peggio no? ;)
-
se premo un pò piu forte lo schermo in mezzo, emette uno scricchiolio un pò fastidioso..anche il vostro?