Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
opt1imus
che fortuna si :D ma come scafati? non è Arzano anche per la tua zona la filiale che smista i pacchi UPS?
a scafati ho mbe
-
Quote:
Originariamente inviato da
opt1imus
Io lo consegno prima ancora che viene il corriere se posso così evito rischi di graffiarlo... tanto il pixel rotto sul mio non me lo tengo e se l'altro non è perfetto non me lo terrei lo stesso... non è che se è uno è un po' meno difettoso dell'altro mi accontento del meno peggio è? non capisco questa cosa del voler vedere se l'altro è meglio o è peggio... se quello che avete ora non vi va bene non vi andrebbe bene nemmeno se l'altro è ancora peggio no? ;)
Non hai tutti i torti ma, francamente non mi andrebbe di mettermi con loro tipo storia infinita anche perché uso il telefono per lavoro e questa precarietà mi dà ai nervi. Con questo intendo dire che se martedì me ne arriva uno peggiore, li mando a cagare e mi tengo questo che ho ora che alla fin fine ha un problema si ma visibile solo durante l'1% dell'uso.
Poi certo..dipende da ognuno di noi e dal difetto che ha il telefono in questione.
Aggiungo che per una seconda sostituzione questi vorranno altri 410 euro impeganti (nel caso del 32) ed io non è che sono Paperon de Paperoni che posso impegnare mila euro per chissà quanto tempo :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
AxlDemocracy
a scafati ho mbe
cmq nello scatolo ho messo l rma, al di fuori ho messo la cosa con scritto "venlo netherlands ecc." ho usato lo stesso imballaggio.
la fattura e il caricabatterie li ho lasciati fuori.
-
il nexus 5 difettoso imballato si può lasciare al corriere UPS quando viene a portare il nexus nuovo?
ho mbe nel mio stesso paese ma i furbacchiotti hanno richiesto di togliere il servizio ups, che genialità! -.-''
-
Piuttosto, si sono verificati casi di dispositivi sostitutivi difettosi?
-
domanda
mi è arrivato il secondo n5 in famiglia e questo ha la vibrazione per le azioni comuni e scrittura molto più forte della mia che è quasi impercettibile
la vibrazione da suoneria diciamo ha invece la stessa identica intensità
problema hardware (strano perchè in suoneria sono identiche) o posso alzarla/sistemarla in qualche modo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
paulk
Contattato stamattina google per il recesso dopo due ore di attesa hanno risposto attendo in serata la mail per RMA più etichetta per ups
Per ora nessuna mail ,è normale? Si dimenticano?
-
Quote:
Originariamente inviato da
opt1imus
Secondo me è inutile scrivere email in risposta: a me non hanno mai risposto... magari nemmeno le leggono! armati di pazienza e richiamali al numero verde ;)
in realtà mi ha già risposto. gli avevo scritto stamattina (prima ancora di scrivere qui) per chiedere dell'etichetta, e un'oretta fa mi ha risposto via mail allegando l'etichetta per UPS.
e anche a me spedizione del telefono già effettuata (richiesta sostituzione fatta ieri)
-
Quote:
Originariamente inviato da
paulk
Per ora nessuna mail ,è normale? Si dimenticano?
Ciao,
anche io ho chiamato stamattina alle 9... dopo 55 minuti di attesa mi hanno risposto...
ora sono anche io in attesa della famosa mail...
bho aspettiamo...
-
Quote:
Originariamente inviato da
pippuss89
Ciao,
anche io ho chiamato stamattina alle 9... dopo 55 minuti di attesa mi hanno risposto...
ora sono anche io in attesa della famosa mail...
bho aspettiamo...
Non ci crederete ma ho appena ricevuto la mail... si vede che mi hanno sentito... ahahah