Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paulk
Per ora nessuna mail ,è normale? Si dimenticano?
Dipende da chi ti capita al telefono in assistenza, ieri mattina io ho beccato Marco, mandato foto e tutto, nessuna risposta.
Stamattina ho ritelefonato con un'altra ora di attesa, ho beccato Cristina, ho fatto presente della mancata risposta mail ricevuta il giorno prima e nemmeno dopo un'ora mi ha mandato la mail con il link per la sostituzione.
Se entro stasera non ti arriva nulla purtroppo ti tocca ritelefonare.
-
Anche a voi se schiacciate vicino la fotocamera posteriore la cover scricchiola?
-
a me hanno sempre risposto. alcune volte ho dovuto aspettare un po' (dopo aver chiamato la mattina alle 9.00 la prima mail mi è arrivata la sera alle 20.30), ma hanno semrpe risposto.
Per dire, lunedì sera ho risposto alla loro prima mail, e la loro risposta è arrivata mercoledì a metà mattina. Se non avete fretta vi consiglio di aspettare.
-
Quote:
shade89
Dipende da chi ti capita al telefono in assistenza, ieri mattina io ho beccato Marco, mandato foto e tutto, nessuna risposta.
Stamattina ho ritelefonato con un'altra ora di attesa, ho beccato Cristina, ho fatto presente della mancata risposta mail ricevuta il giorno prima e nemmeno dopo un'ora mi ha mandato la mail con il link per la sostituzione.
Se entro stasera non ti arriva nulla purtroppo ti tocca ritelefonare.
Ho parlato con una donna dall'accento penso che fosse francese. .mi ha detto che la mandava stasera
-
Arrivata ora...la mail da parte di Nelsonne
-
Quote:
paulk
Arrivata ora...la mail da parte di Nelsonne
Ottimo! :)
La spedizione della sostituzione è velocissima, stamattina ordinato alle 12:04 e stasera han già spedito con tracking annesso.
-
Quote:
carlese
Anche a voi se schiacciate vicino la fotocamera posteriore la cover scricchiola?
yes,si ma devi premer forte
speriamo non faccia come il nexus 4 che dopo un mese scricchiolava alla grande
anche il tasto power ha gioco in alto e in basso, ma non se non ci giochi te lo dimentichi, ovvio non fare confronti con amici con altri terminali sulla qualità di assemlaggio....
comunque dopo una settimana (versione nera) al tatto lo preferisco al nexus 4 e di molto..sono riusciti a farmi amare la plastica
-
Posso andare in un centro mail box? Io devo fare il recesso
-
Arrivato il sostituto, ma ha la vibrazione fortissima! Va beh, rimando indietro il secondo e mi tengo il primo... al massimo chiedo la sostituzione per il primo di nuovo... ma se devo scegliere preferisco un pixel nero che neanche noto più...! Mi sono già rotto di questi avanti e indietro e prenotazione di soldi...
-
Quote:
ArticMan
Arrivato il sostituto, ma ha la vibrazione fortissima! Va beh, rimando indietro il secondo e mi tengo il primo... al massimo chiedo la sostituzione per il primo di nuovo... ma se devo scegliere preferisco un pixel nero che neanche noto più...! Mi sono già rotto di questi avanti e indietro e prenotazione di soldi...
io lo amo col vibro così (non fate battute sconcie -.-" ) come gia detto la vibro dei primi era flebilissima