Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
skapez
in realtà mi ha già risposto. gli avevo scritto stamattina (prima ancora di scrivere qui) per chiedere dell'etichetta, e un'oretta fa mi ha risposto via mail allegando l'etichetta per UPS.
e anche a me spedizione del telefono già effettuata (richiesta sostituzione fatta ieri)
Allora si vede che io alla Cristina sto antipatico (scherzo) perché ho chiesto lunedì scorso via email se aveva ricevuto le foto con i pixel bruciati e nessuna risposta e ieri mattina se dovevo restituire il caricabatterie ed il cavetto ed idem con patate :( alla fine la mia pratica è andata avanti perchè ho richiamato e l'ha presa in carico la ragazza con accento straniero di cui non ricordo il nome :)
-
Quote:
savemyday
un saluto a tutti
sono appena tornato da un concerto e ho provato a fare qualche video, tra l'altro erano proprio i primi con n5
non so cosa mi trattenga dal lanciare il telefono dal quinto piano
gracchiano in maniera spaventosa, senza contare che di fianco a me avevo un s3 che invece ha registrato il sonoro perfettamente
ora ho provato attaccando il telefono alle casse al massimo volume e registra perfettamente
ho avuto sia gnex che n4 e non ho mai avuto problemi simili
che si fa?
Quote:
paulk
idem..si sentono fruscii in sottofondo anche se durante la registrazione c 'era silenzio..domani chiamo per il rimborso e restituisco
anche i vostri fanno così???
https://www.dropbox.com/s/leurdy8wvt...112_130836.mp4
Quote:
billiejean
Con riferimento a questa discussione
https://www.androidiani.com/forum/go...-rimborso.html
volevo dire che il fruscio in registrazione video ce l'ho anche io, uguale a quello segnalato, ma ho notato che scompare del tutto con un'altra app che ho installato per la registrazione vocale. Quindi io escluderei che possa trattarsi di un problema HW.
Qualcun altro può confermare?
Per il resto nessun problema, anche lo schermo ha un angolo di visuale pazzesco, anche orizzontalmente si vede benissimo. Tasti fin troppo rigidi... inizio a pensare che mi abbiano rifilato un altro modello. rotfl
che app hai provato??? io ho provato un registratore vocale scaricato dallo store e il problema persiste....
mi dici quello che hai provato tu gentilmente???
Quote:
ValoX
È un problema software, tranquillo. :)
sei sicuro che è un problema software???
hai sentito il il file che ho postato??? io ho provato un app di registrazione vocale e il fruscio persiste
-
Quote:
AxlDemocracy
io lo amo col vibro così (non fate battute sconcie -.-" ) come gia detto la vibro dei primi era flebilissima
dici di cambiarlo?
in effetti è bassissima
-
Quote:
opt1imus
Allora si vede che io alla Cristina sto antipatico (scherzo) perché ho chiesto lunedì scorso via email se aveva ricevuto le foto con i pixel bruciati e nessuna risposta e ieri mattina se dovevo restituire il caricabatterie ed il cavetto ed idem con patate :( alla fine la mia pratica è andata avanti perchè ho richiamato e l'ha presa in carico la ragazza con accento straniero di cui non ricordo il nome :)
La mitica NELSONNE!!!
-
Quote:
opt1imus
Io lo consegno prima ancora che viene il corriere se posso così evito rischi di graffiarlo... tanto il pixel rotto sul mio non me lo tengo e se l'altro non è perfetto non me lo terrei lo stesso... non è che se è uno è un po' meno difettoso dell'altro mi accontento del meno peggio è? non capisco questa cosa del voler vedere se l'altro è meglio o è peggio... se quello che avete ora non vi va bene non vi andrebbe bene nemmeno se l'altro è ancora peggio no? ;)
quoto in toto... poi tra impegni universitari e altri casini non potrei spedirlo prima di venerdi... al momento il mio è riposto nello scatolo appunto per i graffi... tanto vale spedirlo XD
-
Quote:
savemyday
dici di cambiarlo?
in effetti è bassissima
nono, anzi, io benedico sta vibro
-
aggiornamento per la registrazione audio: pare essere problema software....
ho fatto un altra registrazione audio e pare che il problema non ci sia più:
https://www.dropbox.com/s/yaz636k6k9...zione%20ok.wav
-
Quote:
cristianb
penso che peggio di questo sia impossibile
https://www.youtube.com/watch?v=RBHTOasEYU0
come ho già scritto, s3 di fianco a me perfetto
nell'utilizzo di tutti i giorni va benone invece
-
Quote:
savemyday
problema software.... si risolverà ;-) abbi fede
-
Quote:
opt1imus
Domanda stupida: ha provato a lasciarlo in carica un paio di ore? magari la batteria non ce la fa ad avviarlo :)
comunque il numero lo trovi in prima pagina di questo tread ;)
No...non si accendeva proprio. Ha chiamato l'assistenza...ne mandano uno in sostituzione. Grazie comunque per aver risposto ;)