Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi io ho deciso. Domani chiedo la sostituzione. Ho confrontato il mio con quello si un amico che l'ha comprato qualche gg fa ed ho subito constatato che:
La luce del display è uniforme e non ha falle.(a me un po in alto a sx)
I fori audio sono più larghi ed il suono è più forte e migliore quindi non resta imballato nel cell.
Lo slot SIM è più incastonato.
Non ha dead pixel o bolle d aria.
Questo vuol dire che scoperti i difetti, hanno subito provvesuto alle modifiche e forse xcio sono cosi celeri nella sostituzione dei terminali.
-
Quote:
Originariamente inviato da
sirpeppe
Ragazzi io ho deciso. Domani chiedo la sostituzione. Ho confrontato il mio con quello si un amico che l'ha comprato qualche gg fa ed ho subito constatato che:
La luce del display è uniforme e non ha falle.(a me un po in alto a sx)
I fori audio sono più larghi ed il suono è più forte e migliore quindi non resta imballato nel cell.
Lo slot SIM è più incastonato.
Non ha dead pixel o bolle d aria.
Ammazza sembra che parli di 2 prodotti diversi :O ma possibile che i fori dell'audio siano meno grandi?? qualche foto?
-
Quote:
BastardInside
Ammazza sembra che parli di 2 prodotti diversi :O ma possibile che i fori dell'audio siano meno grandi?? qualche foto?
Si. Sicuro al 100%. A vista d occhio.
Il cell resta fantastico ma non vedo perché non forme lo sostituire con 1 migliore.
-
Quote:
sirpeppe
Si. Sicuro al 100%. A vista d occhio.
il tuo amico lo ha ordinato molto dopo di te ? tu l'hai ordinato appena uscito?
Che device ha lui bianco o nero? 32 0 16?
-
Quote:
BastardInside
il tuo amico lo ha ordinato molto dopo di te ? tu l'hai ordinato appena uscito?
Che device ha lui bianco o nero? 32 0 16?
Io il 31 alle 19,30. Lui verso il 4-5 novembre.
-
Quote:
sirpeppe
Io il 31 alle 19,30. Lui verso il 4-5 novembre.
stranissima come cosa...va beh....chiedi pure la sostituzione che ti frega, avrai un device nuovo ;)
-
Quindi da queste affermazioni preoccupanti, io che ho intenzione di prenderlo fra un mesetto, probabilmente mi ritroverò con un n5 super rotfl
-
Ragazzi per la spedizione del n5 da sostituire avete usato la scatolina di cartone di quando era stato consegnato?
-
Per chi aveva il problema della luce più chiara in alto a sinistra come vi siete comportati? L'avete tenuto?
-
Quote:
CiruS
Quindi da queste affermazioni preoccupanti, io che ho intenzione di prenderlo fra un mesetto, probabilmente mi ritroverò con un n5 super rotfl
Se non ti rifilano uno dei nostri restituiti, rimettendo plastichine e sigilli :)