Ho fatto una sessione di circa 20 minuti a Real Racing 3. Anche a voi scalda un bel po' la parte alta? Immagino sia ovvio con un quad core a 2.3GHz e una GPU di quel calibro... Solo per sapere se anche voi avete riscontrato questo
Visualizzazione stampabile
Ho fatto una sessione di circa 20 minuti a Real Racing 3. Anche a voi scalda un bel po' la parte alta? Immagino sia ovvio con un quad core a 2.3GHz e una GPU di quel calibro... Solo per sapere se anche voi avete riscontrato questo
allora giovani, ho chiamato ups al call center.
la ragazza molto gentile mi ha semplicemente detto che si è vero che quelle sono le direttive google e che il corriere può anche prenderlo, però è sempre meglio avvisare il giorno del ritiro del secondo dispositivo che c'è un recupero di un pacco.
cmq risolto, chiamando prima alle 9 la signorina ha detto che in giornata verrà fatto il ritiro del device difettoso.
Ragazzi domanda stupida... sto preparando il pacco... voi avete mandato indietro pure la fattura di accompagnamento con cui avete ricevuto il telefono? la targhetta dell'RMA l'avete messa dentro lo scatolo del telefono o dentro il pacco?
02 30 30 30 39
premi 0 la prima volta e poi 0 per metterti in contatto con operatore.
ragazzi, una gentilezza...il nexus 5 mi è arrivato oggi.... non ho trovato nella scatola nessuna fattura o scontrino fiscale valido per la garanzia...come ci si comporta per l'eventuale difetto?? grazie 1000
Ricevuto il sostituto, perfettamente funzionante, e senza difetti evidenti! spedito il 12!
Grande servizio assistenza, non posso assultamente lamentarmi!
Ciao