Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tex99
ragazzi scusatemi mi potreste dire quale sia il numero verde da chiamare per assistenza ? ho provato con 3 numeri diversi trovati su tre siti ma mi dice che non sono validi o simie...vi ringrazio
è in prima pagina il numero verde ed è quello giusto... se non ti funziona prova a chiamare da un telefono telecom di un amico o parente...
-
Quote:
shade89
non era mia intenzione scusa :)
tranquillo XD kmq forse sarò troppo ottimista... ma sono ditte serie... non dovrebbero esserci problemi... alla fine siamo kmq tutti sulla stessa barca bene o male XD
-
Quote:
AxlDemocracy
device difettoso ritirato, è stato un piacere ragazzi :D
Grazie per tutte le preziose info e se puoi quando ti sbloccano la somma facci sapere... io esco dal tread solo dopo che mi avranno sbloccato anche il denaro per fornire un feedback completo su tempi e qualità del servizio :)
-
ciao! sul mio bel N5 funziona solamente uno speaker audio..
mi confermate il difetto?
-
Quote:
salvogp
ciao! sul mio bel N5 funziona solamente uno speaker audio..
mi confermate il difetto?
difetto?! solo uno è lo speaker... l'altro è il microfono :D !
-
Quote:
harry551
tranquillo XD kmq forse sarò troppo ottimista... ma sono ditte serie... non dovrebbero esserci problemi... alla fine siamo kmq tutti sulla stessa barca bene o male XD
trovare difetti sul primo nexus può essere un bene o un male, di certo è uno sbattimento cambiarlo ma può essere che il sostituto sia più curato grazie ad un'ipotetica revisione sulla base delle precedenti segnalazioni.
-
Quote:
shade89
trovare difetti sul primo nexus può essere un bene o un male, di certo è uno sbattimento cambiarlo ma può essere che il sostituto sia più curato grazie ad un'ipotetica revisione sulla base delle precedenti segnalazioni.
speriamo... a me interessa che sblocchino i soldi... come a tutti immagino
-
Ragazzi confermate tutti che avete ricevuto il sostituto nuovo con i sigilli e con tutti gli accessori (caricabatterie, cavetti, clip sblocca SIM) ?
sono ancora in tempo a non metterceli nel dubbio se a qualcuno è arrivato senza :D !
-
Tre quarti d ora di attesa. Mi hanno mandato e-mail con problema pixel.Io ho allegato problema luce schermo e puxe. Sto aspettando riscontro da parte di Cristina :)
-
Ragazzi scusate ma mi servirebbe una piccola info quale temperatura sarebbe meglio evitare di superare per troppo tempo per non recare danno a batteria e/o hardwere in generale? E cosa mi cobsigliate per tenerla d'occhio? Io per adesso guardavo nelle informazioni su antutu ma magari c'è qualcosa di meglio :) grazie!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App