nell'arco di un'ora riceverai tutto, il tempo è questo perchè devono generare sia il link per ordinare il dispositivo sostitutivo sia i 2 pdf con i tuoi dati per effettuare l'RMA.
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ma capita solo a me che il numero 800593900 risulta inesistente?
Buongiorno sta mattina mi è arrivato il nexus 5 bianco 16gb, appena guardato mi sono accorto di una bozzetta appena sotto il flash...mi domandavo " è normale?"
La bozza assomiglia ad una specie di funghetto messo per orizzontale rispetto alla fotocamera (verticale) e al tatto da l'idea di una componente sotto la cover che sporge.
Sia chiaro non si vede subito, per notarlo bisogna mettersi leggermente di profilo e con il gioco delle ombre si vede....ovviamente si sente abbastanza al tatto!!!
Cercando su google ho visto che un componente interno ha quella forma...sarà quello!?
Datemi buone notizie!
Grazie anticipatamente per le risposte!!!
La mia avventura con l'assistenza è finalmente terminata.
Il dispositivo con problemi spedito da MBE è ritornato a VENLO in circa 48 h.:)
Ma qualcuno sa quale documento fa fede per un'eventuale garanzia? Non riesco a capirlo con precisione, tutto dicono cose diverse.... Ci ha dovuto mandate il tel a Google, quale sorta di scontrino o altro ha esibito? Grazie
non occorrono scontrini con google basta che gli fornisci la stessa email dal quale hai fatto l'ordine ed il codice IMEI del telefono poi ci mettono 2 secondi a verificare se hai realmente acquistato al market esattamente quel telefono oppure no. Per i centri assistenza LG invece mi hanno detto che va bene come prova di acquisto lo stampato che sta nell'imballo di cartone che infatti in caso di sostituzione devi tenere tu...
Per chi ha effettuato la sostituzione: come visualizzate il tracking UPS?? NON MI È ARRIVATO il link come al primo acquisto