Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giankix01
Buongiorno sta mattina mi è arrivato il nexus 5 bianco 16gb, appena guardato mi sono accorto di una bozzetta appena sotto il flash...mi domandavo " è normale?"
La bozza assomiglia ad una specie di funghetto messo per orizzontale rispetto alla fotocamera (verticale) e al tatto da l'idea di una componente sotto la cover che sporge.
Sia chiaro non si vede subito, per notarlo bisogna mettersi leggermente di profilo e con il gioco delle ombre si vede....ovviamente si sente abbastanza al tatto!!!
Cercando su google ho visto che un componente interno ha quella forma...sarà quello!?
Datemi buone notizie!
Grazie anticipatamente per le risposte!!!
Non vedo nessun bozzetto sotto il flash del mio 32 black.
-
Ciao a tutti!
sono riuscito a parlare con l'operatrice, e oggi mi è arrivata la mail per la sostituzione, con il link per l'ordine del nuovo telefono.
però ho cambiato idea e vorrei fare il reso del telefono, il problema della fotocamera che mette a fuoco malissimo mi ha fatto proprio incacchiare.
solo che sulla mail c'è scritto che il link per l'ordine del telefono sostitutivo scadrà tra 24 ore.
se lo faccio scadere potrò poi fare il reso?
l'ho chiesto via mail all'operatrice ma ora che mi risponde, il link sarà scaduto :(
-
Quote:
dieselini
Ciao a tutti!
sono riuscito a parlare con l'operatrice, e oggi mi è arrivata la mail per la sostituzione, con il link per l'ordine del nuovo telefono.
però ho cambiato idea e vorrei fare il reso del telefono, il problema della fotocamera che mette a fuoco malissimo mi ha fatto proprio incacchiare.
solo che sulla mail c'è scritto che il link per l'ordine del telefono sostitutivo scadrà tra 24 ore.
se lo faccio scadere potrò poi fare il reso?
l'ho chiesto via mail all'operatrice ma ora che mi risponde, il link sarà scaduto :(
Fotocamera che mette a fuoco malissimo? Che telefono hai comprato? Il mio Nexus 5 funziona benissimo...
-
Quoto, magari la messa a fuoco non è un mostro per velocità (HTC ONE S è più veloce) ma quando mette a fuoco lo fa in modo perfetto nel mio caso...
-
Quote:
opt1imus
Quoto, magari la messa a fuoco non è un mostro per velocità (HTC ONE S è più veloce)...
OK, ma da qua a dire che mette a fuoco malissimo :)
------------
Comunque dieselini credo che ti convenga richiamare l'assistenza telefonicamente per chiedere il rimborso. Non credo ti faranno problemi...
-
Ciao,
nel bene o nel male faccio parte anche io della famiglia dei N5.
Ho ricevuto il telefono ieri e mi sono accorto che la vibrazione non sembra funzionare... sono io che mi sono mi sono perso qualche passaggio, flag o altro in qualche impostazione? C'è un sistema per provare a fare un "test di vibrazione" senza rootare il telefono?
Ciao e grazie in anticipo
-
Molto semplicemente attivi la vibrazione per tutte le chiamate in arrivo e poi ti chiami da un altro cellulare o dal fisso di casa... io ho fatto così e funziona :) !
-
Quote:
rescecco
OK, ma da qua a dire che mette a fuoco malissimo :)
------------
Comunque dieselini credo che ti convenga richiamare l'assistenza telefonicamente per chiedere il rimborso. Non credo ti faranno problemi...
Eh ragazzi, vi assicuro che sta messa a fuoco è pessima.
clicco per fare la foto, e il telefono rimette nuovamente a fuoco perdendo l'attimo che volevo fotografare.
vengo da iphone 5, non sono fanboy, e vi assicuro che c'è un abisso.
ieri facevo dei test con degli amici, e tutte le foto, scattate nella medesima posizione e nel medesimo istante, con il mio venivano mosse e poco definite, con i vari iphone 5 invece erano decisamente superiori. non posso cliccare il tasto per fare la foto e aspettare almeno 1 secondo che il telefono faccia realmente la foto, è assurdo.
per il resto terminale splendido, ma sta messa a fuoco è a dir poco irritante.
-
Quote:
xnok250
Ciao,
nel bene o nel male faccio parte anche io della famiglia dei N5.
Ho ricevuto il telefono ieri e mi sono accorto che la vibrazione non sembra funzionare... sono io che mi sono mi sono perso qualche passaggio, flag o altro in qualche impostazione? C'è un sistema per provare a fare un "test di vibrazione" senza rootare il telefono?
Ciao e grazie in anticipo
Ma non funziona in nessun caso? Tipo...non vibra mentre usi la tastiera? (pigiando i tasti)..
-
Quote:
salvogp
ciao! sul mio bel N5 funziona solamente uno speaker audio..
mi confermate il difetto?
:) eheheheh scherzi vero