CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 550 primaprima ... 6789101858108508 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 5493
Discussione:

[SOS HARDWARE] Consigli E Assistenza Per Danni al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Senior Droid L'avatar di AxlDemocracy


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    673
    Smartphone
    Lg Nexus 5 - Nokia 5800

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 53 volte in 51 Posts
    Predefinito

    mamma mia mi è salita un'ansia a leggere sto topic...mi sono scritto un file blocco note con tutte le cose da dover controllare :S

  2.  
  3. #72
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Varese
    Messaggi
    164
    Smartphone
    Galaxy S3 NoBrand / iPhone 4S

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    proporrei una cosa. non si possono mettere nel primo post tutti i problemi che possono essere riscontrati?
    Samsung S5

  4. #73
    Senior Droid L'avatar di bilel96


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    811
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 57 volte in 50 Posts
    Predefinito

    È una cosa del genere, nel mio caso però solo una parte e non 3
    Immagini allegate
    Se ti sono stato d'AIUTO clicca sul tasto THANKS


  5. #74
    Senior Droid L'avatar di anerandros


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    sparta
    Messaggi
    617
    Smartphone
    nexus 5 gs4 honor 7 moto g(tut

    Ringraziamenti
    310
    Ringraziato 72 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LeMucche Visualizza il messaggio
    proporrei una cosa. non si possono mettere nel primo post tutti i problemi che possono essere riscontrati?
    Quoto sarebbe utile 😉

  6. #75
    Senior Droid L'avatar di bilel96


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    811
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 57 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Mi hanno detto che il problema del led è un problema di fabbrica mentre per il display di mandare una foto
    Se ti sono stato d'AIUTO clicca sul tasto THANKS


  7. #76
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Saronno
    Messaggi
    46
    Smartphone
    Samsung Galaxy S+ (GT-I9001)

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bilel96 Visualizza il messaggio
    Mi hanno detto che il problema del led è un problema di fabbrica
    Cioè? Te lo tieni così? Lo si rimanda indietro?
    Phone: Samsung Galaxy S Plus (GT-I9001)
    ROM: CM10.1 ADC Team
    Kernel: Vitality 26.32
    Rec.: CWM 6.0.1.0

  8. #77
    Androidiano VIP L'avatar di ludo98


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,241
    Smartphone
    troppi xD

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 365 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LeMucche Visualizza il messaggio
    proporrei una cosa. non si possono mettere nel primo post tutti i problemi che possono essere riscontrati?
    adesso la faccio

    Se sei gradito del mio aiuto premi Thanks

  9. #78
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    222

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DanyW Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho provato un sacco di volte a chiamare il numero dell' assistenza 800593900 fornito dal Google Play ma ogni volta che ci provo una voce registrata mi dice che il numero è errato. A voi da lo stesso problema?
    A me succede se chiamo da rete fissa (non ho Telecom).

    Dal cellulare nessun problema.
    Samsung Galaxy S5 16GB Black
    Motorola Xoom 32GB
    Apple iPad Air 32GB WiFi Space Gray

  10. #79
    Androidiano VIP L'avatar di -DM-


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,140

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 91 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da renton82 Visualizza il messaggio
    Lo sapevo, pixel illuminato.... Già riposto nella scatola per la spedizione.
    te lo passano ? un light pixel su un display fullhd non è praticamente mai passato in assistenza, tranne su alcuni prodotti garantiti 0 pixel e non è questo il caso
    Device :
    LG Nexus 5X bianco
    Nexus 5 16 gb

  11. #80
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    222

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bilel96 Visualizza il messaggio
    Mi hanno detto che il problema del led è un problema di fabbrica mentre per il display di mandare una foto
    Mi auguro non sia così perché il mio è perfetto in tutto, led a parte ovviamente. Magari con un update risolvono, chissà.

    Oggi non ho avuto modo di contattare l'assistenza ma, da ieri pomeriggio, non ho ancora ricevuto un riscontro alla mia mail. :-(

    Sarà, ovviamente, mia premura provvedere già domani mattina.
    Samsung Galaxy S5 16GB Black
    Motorola Xoom 32GB
    Apple iPad Air 32GB WiFi Space Gray

Pagina 8 di 550 primaprima ... 6789101858108508 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy