Se non lo passano basta avviare la pratica di reso. Il problema è che la disponibilità del device al momento non è così immediata :-(
Primo post aggiornato con le soluzioni e consigli spero di aver scritto bene
Se sei gradito del mio aiuto premi Thanks
anerandros (06-11-13),Dariof (06-11-13),LeMucche (06-11-13)
PER IL PROBLEMA CON IL LED DI NOTIFICA SCRIVETE QUI: https://www.androidiani.com/forum/go...malie-bug.html
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
Mamma mia a leggere il 3d mi viene voglia di annullare l'ordine... cavoli...
nei controlli da effettuare puoi mettere, se si fa caso al flashlighting prima e dopo l'update? questo in relazione al mio precedente post
PS.: con bleeding si intendono spurie verticali o orizzontali del pannello dovute alla planarità imperfetta del pixelfilm, il flashlighting invece è causato dalla retroilluminazione mal progettata o semplicemente troppo potente tipica dei display lcd con led edge, e si riscontra sui bordi come in questo caso
Allora credo intendesse con problema di fabbrica un bug. Infatti ci siamo accordati per inviarle le foto e poi le passerà a chi di dovere per "analizzarle" il problema è che da foto non si vede benissimo.
Comunque nel caso avvio una pratica di reso. Vi terrò aggiornati.
Se ti sono stato d'AIUTO clicca sul tasto THANKS
Mi dite come posso comprendere il bleeding light? A me sembra effettivamente ci sia un gradiente, leggermente più luminoso nella parte bassa, diciamo dal lato della usb. Non mi sembra però così fastidioso. Non posso invece fare i test sulla componente telefonia perché ho una scheda aziendale e ci mettono un po' a trasferirmi il numero dalla sim vecchia alla nuova microsim.
Phone: Samsung Galaxy S Plus (GT-I9001)
ROM: CM10.1 ADC Team
Kernel: Vitality 26.32
Rec.: CWM 6.0.1.0