Bon.. Allora domani vado di richiesta
Cosa devo tenermi? La fattura e il caricabatterie o anche lo scatolo?
Bon.. Allora domani vado di richiesta
Cosa devo tenermi? La fattura e il caricabatterie o anche lo scatolo?
Buona sera,
Per la vibrazione avete notato anche voi ke è flebile e di scarsa intensità? Rispetto al nexus 4 ed ad iphone5. Nn vorrei mai ke sia solo il mio.
Thx
dipende dal fattore k
scusami non ho resistito, mi cospargo il capo di cenere.
Qualcuno dice che la vibrazione sia anche troppo forte. Io la trovo nella norma anche perché i motorini di solito sono degli standard e poi probabilmente il montaggio e la dislocazione all'interno del terminale fanno la differenza.
Ma non è sicuramente un danno da assistenza.
Scusami ancora per lo spirito di prima.
Deynast (09-11-13)
ho appena chiamato, sto aspettando l email...quella di altri 358.99 euro non la sapevo..che puttanata...ora entro quanto mi vengono riconsegnati questi soldi?
Originariamente inviato da AxlDemocracy
se segui la procedura non ti verranno mai addebitati
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Nexus 5 32Gb Black
- ROM: Minimal Android Rom Keen
- Kernel: ElementalX
ecco le foto da me scattate. mi è anche appena arrivata la mail dall'operatrice pamela in cui mi chiedeva delle immagini 20131108_193857.jpg20131108_193945.jpg
ancora non mi hanno spedito quello sostitutivo..ho aperto la chiamata ieribah
il mio N5 di sostituzione arriva martedì; sarei propenso a dare subito indietro il difettoso così non ci penso più.
Chiedo a chi ha già avuto la sostituzione che cosa arriva... c'è la scatola Google oppure è una scatola anonima.
Lo chiedo solo perché, sebbene voglia tenermi questo N5 per parecchio, non si mai, se dovessi rivederlo vorrei avere una scatola originale...
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Nexus 5 32Gb Black
- ROM: Minimal Android Rom Keen
- Kernel: ElementalX