CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 550 primaprima ... 1725262728293777127527 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 5493
Discussione:

[SOS HARDWARE] Consigli E Assistenza Per Danni al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #261
    Senior Droid L'avatar di AxlDemocracy


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    673
    Smartphone
    Lg Nexus 5 - Nokia 5800

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 53 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maat Visualizza il messaggio
    il mio N5 di sostituzione arriva martedì; sarei propenso a dare subito indietro il difettoso così non ci penso più.

    Chiedo a chi ha già avuto la sostituzione che cosa arriva... c'è la scatola Google oppure è una scatola anonima.

    Lo chiedo solo perché, sebbene voglia tenermi questo N5 per parecchio, non si mai, se dovessi rivederlo vorrei avere una scatola originale...


    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    ti danno un'altra scatola google, priva però di caricabatterie, ecco tutto =)

  2.  
  3. #262
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 24 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AxlDemocracy Visualizza il messaggio
    ecco le foto da me scattate. mi è anche appena arrivata la mail dall'operatrice pamela in cui mi chiedeva delle immagini Allegato 89063Allegato 89064
    hai gia fatto il nuovo ordine, o devi attendere la risposta alla mail con le foto?

  4. #263
    Senior Droid L'avatar di AxlDemocracy


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    673
    Smartphone
    Lg Nexus 5 - Nokia 5800

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 53 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dovesimone Visualizza il messaggio
    hai gia fatto il nuovo ordine, o devi attendere la risposta alla mail con le foto?
    sto attendendo alla risposta della mail dopo che ho inviato le foto. ho chiamato alle 9.00 l'operatrice e alle 9.46 mi è arrivata la loro mail con richiesta di foto.

  5. #264
    Senior Droid L'avatar di jiammy


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    392
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 Gold

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 52 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AxlDemocracy
    Originariamente inviato da maat
    il mio N5 di sostituzione arriva martedì; sarei propenso a dare subito indietro il difettoso così non ci penso più.

    Chiedo a chi ha già avuto la sostituzione che cosa arriva... c'è la scatola Google oppure è una scatola anonima.

    Lo chiedo solo perché, sebbene voglia tenermi questo N5 per parecchio, non si mai, se dovessi rivederlo vorrei avere una scatola originale...


    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    ti danno un'altra scatola google, priva però di caricabatterie, ecco tutto =)

    Sei sicuro?


    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Samsung Galaxy S6 Gold Platinum 32GB

  6. #265
    Senior Droid L'avatar di AxlDemocracy


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    673
    Smartphone
    Lg Nexus 5 - Nokia 5800

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 53 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jiammy Visualizza il messaggio
    Sei sicuro?


    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Sì me l ha detto l operatrice

  7. Il seguente Utente ha ringraziato AxlDemocracy per il post:

    jiammy (09-11-13)

  8. #266
    Senior Droid L'avatar di AxlDemocracy


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    673
    Smartphone
    Lg Nexus 5 - Nokia 5800

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 53 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Ora chissà quanto ci mettono per mandare la mail col link del nuovo device

  9. #267
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    1,510
    Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AxlDemocracy Visualizza il messaggio
    Ora chissà quanto ci mettono per mandare la mail col link del nuovo device
    Ciao a tutti ragazzi, ho appena scoperto che anche il mio ha un pixel difettoso che rimane bianco sugli sfondi grigi e neri settando la luminosità in automatico.
    A proposito di questo vorrei consigliarvi di fare i test dei bad pixel con la luminosità in automatico perchè altrimenti, se troppo alta, i singoli pixel difettosi essendo piccolissimi non li vedrete mai perchè coperti dalla luce di quelli adiacenti! vi dico questo perchè una delle famose applicazioni di test presenti nel market più volte consigliata in questo tread, non serve a nulla perchè setta la luminosità al massimo in automatico!

    Fatemi capire bene: in questo momento sulla postepay ho 40€... mi consigliate di chiamare gia stamattina o aspetto lunedi che faccio ricaricare la somma necessaria per la sostituzione?
    Qualcuno sa se una volta che il corriere ritira il vecchio lascia una ricevuta?ho letto cotte e crude su internet sui casini combinati dall'agenzia ups della mia zona e consegnare un oggetto che ho pagato io 2 volte mi spaventa moltissimo!

  10. #268
    Senior Droid L'avatar di AxlDemocracy


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    673
    Smartphone
    Lg Nexus 5 - Nokia 5800

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 53 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Eh infatti anche io vorrei una ricevuta di consegna del vecchio device per sicurezza

  11. #269
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    1,510
    Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

    Qualcuno che ha ricevuto la mail con l'etichetta di reso da attaccare alla scatola sa se c'è anche una ricevuta da stampare da far firmare al corriere o al centro "mail box etc"?

  12. #270
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da amo93 Visualizza il messaggio
    aaah bho si vede che si sono fidati! meglio cosi l'importante è che arrivi in tempi decenti a tutti come giusto che sia..
    Quote Originariamente inviato da jiammy Visualizza il messaggio
    Adesso mi accorgo di questo thread. Una precisazione, l'eccessiva vibrazione NON è risolvibile con un reset (già fatto) e NON risolvibile dalle impostazioni dal momento in cui si può solo disattivare ma non risolvere il problema.
    Questo problema è coperto da garanzia e io sto aspettando il nuovo dispositivo che dovrebbe arrivare a giorni.
    Ho fatto un video per specificare il problema






    Volevo fare una domanda a tutti quelli che si sono rivolti all'assistenza, dopo aver cliccato il link per l'acquisto di un nuovo dispositivo e il "congelamento" dei soldi , dovrebbe arrivare una nuova email con un nuovo numero di tracking dall'ups oppure arriva e basta? Perchè da ieri che ho fatto la procedura ancora non ho ricevuto nessuna mail.
    Anche a me fa lo stesso rumore credevo fosse solo la vibrazione troppo alta e risolvibile con un aggiornamento software..ma se ti hanno avviato la sostituzione significa che qualcosa non va.
    Chiedo il rimborso o la sostituzione? Come è meglio procedere per essere sicuri di avere il prodotto sostituito e non riparato?

Pagina 27 di 550 primaprima ... 1725262728293777127527 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy