Originariamente inviato da bilel96
Sud, Caserta, ci vuole un giorno in più lo so
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Originariamente inviato da bilel96
Sud, Caserta, ci vuole un giorno in più lo so
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Samsung Galaxy S6 Gold Platinum 32GB
per chi chiedeva soldi gia congelati.
tifone imho anche io ho dovuto tirare per mettere altri 360 euro...uff , c'ho 20 anni e faccio lo studente...non li vado mica a rubare -.-"
Anche i vostri (sostitutivi) sono partiti dall'olanda?
Se ti sono stato d'AIUTO clicca sul tasto THANKS
Samsung Galaxy S6 Gold Platinum 32GB
secondo voi sono le prime serie con questi difetti di tasti che si muovono troppo porte usb che fanno la stessa cosa? o sranno sempre prodotti cosi?
Domanda stupida.
Ma se si chiede la sostituzione e poi ti arriva un sostituto sempre della prima partita magari con due problemi invece di uno!?
Mi spiego, conviene aspettare o si rischia di andare fuori garanzia?
Lo yin e lo yang diminuiscono e crescono: sono complementari, si consumano e si sostengono a vicenda, sono costantemente mantenuti in equilibrio. Però ci possono essere degli sbilanciamenti che creano problemi; i quattro possibili sbilanciamenti sono: eccesso di yin, eccesso di yang, insufficienza di yin, insufficienza di yang.
io spero che i sostituti siano fatti apposta per essere buoni ..anche perche non avrebbe senso dare un dispositivo difettato come sostituto..chissà comunque il sostituto che mi arriverà se avrà difetti aspetterò un po prima di rimandarlo per vedere appunto sta cosa delle revisioni..