quoto. Questo display ha una densita di pixel per pollice molto alta. Se riuscite a vedere pixel bruciati ad occhio nudo è xke ne avete parecchi adiacenti. Non al 99% ma al 100%. Se ne avete veramente uno solo non riuscireste a vederlo, se non al microscopio![]()
Ciao a tutti, ho notato che sul display del mio nexus 5 ci sono 4 pixel che SOLO su schermate bianche fanno un bianco diverso, mentre in schermate con colore funzionano benissimo. Qualcuno ha lo stesso problema e qualcuno sa come risolvere?
Il pixel bruciato è nero\rosso giusto? e poi non dovrebbe funzionare mai non solo su schermate bianche
dipende da come lo utilizzi, di solito con il calore e tenendo il cel accesso piano piano se ne vanno, se vuoi provare a ridurre i tempi..prova a scaricare dead pixel detect en fix e lancialo..io ho provato a farlo sul mio e mi ha ammazzato 3 pixel però mi sa che è il mio display che è difettato comunque stai attento![]()
Ciao , ho riscontrato un problema con il GPS, non mi fixa i satelliti e rimane in ricerca, ho appena finito di parlare con il Call Center in cui sono stato appesso per almeno un'ora in attesa, e mi confermano cambieranno il dispositivo.
Mi hanno detto che spediscono un nuovo nexus5 con ups e quando arriva consegnano il nuovo e ritirano il vecchio!
Ottimo direi, per il resto non ho avuto nessun tipo di problema, telefono che va oltre ogni aspettativa.
Nonostante il difetto riscontrato confermo che a questo prezzo è davvero difficile trovare niente di paragonabile, anche considerato che seguiranno degli aggiornamenti e bugfix vari!
Ciao
io sono sempre più convinto che le scorte sostitutive sono finite :S stanno facendo aspettare troppo
Prova l'applicazione Dead Pixel Detect and Fix, per 30 minuti velocemente alla maxima velocità cambia colore velocemente...prova magari si risolve
Grazie dell'info...a me il gps funziona benissimo.....sembra che google cambi i dispositivi su fiducia cmq XD
Io sono fiducioso di google, ora il mio dispositivo ha 0 problemi! ma per una piccola cavolata chiederò la sostituzione tanto come apple sembrano molto flessibili su questo tipo di cose! Può darsi che rigenerano i dispositivi presi in garanzia e li distribuiscono tra i loro dipendenti....non penso che li buttino
Appena provato l'app "dead pixel detect and fix" ma non ho risolto niente. Anzi ho capito che il colore "bloccato è il rosso" e i pixel interessati sono ben 8. Soluzioni? Solo assistenza?