Si nota se stai a guardare da molto vicino e a schermo nero in accensione.
ciao ragazzi, non so se è un malfunzionamento del telefono, o è proprio così, ma dopo la registrazione video, riguardando il video, l'audio è pessimo, cioè è come se nn riuscisse a registrare tutto pulito, alcuni rumori secondari si sentono malissimo... come se facesse interferenza...
Ragazzi io non ci posso credere, è dal 6 che faccio richiesta di sostituzione ho pure inviato le foto coi dead pixel e oggi dopo averli richiamati per l'ennesima volta mi è arrivata questa mail:
Buongiorno,
Grazie per aver contattato il supporto di Google. Sono xxxxx e mi occuperò del tuo caso.
Non siamo in grado di trovare la risposta alla tua domanda, pertanto la riassegneremo ai nostri esperti del prodotto. Ti ricontatteremo tramite email nelle prossime 24-48 ore.
Non esitare a rispondere direttamente a questa email se hai altre informazioni da aggiungere.
É stato per me un piacere poterti assistere.
Io dopo aver parlato con la "Cristina" ho risolto tutto, già ho ricevuto l'email e fatto l'operazione di acquisto, la cosa strana è che non mi hanno più chiesto la mail con la foto! evidentemente stanno cambiando linea, perchè non riescono a gestire tutte queste richieste! quindi snelliscono l'iter! è il momento giusto per chiedere le sostituzioni !!per curiosità, la Cristina con cui avete parlato voi aveva un accento latino americano ? perchè è davvero strano che abbiamo parlato tutti con la stessa persona!