CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 63 di 550 primaprima ... 1353616263646573113163 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 621 a 630 su 5493
Discussione:

[SOS HARDWARE] Consigli E Assistenza Per Danni al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #621
    Senior Droid L'avatar di bilel96


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    811
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 57 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Metalgta Visualizza il messaggio
    Anche io ho notato l'angolo a sinistra più luminoso dell'altro, me lo tengo così però perché nell'uso normale non si nota
    Si nota se stai a guardare da molto vicino e a schermo nero in accensione.
    Se ti sono stato d'AIUTO clicca sul tasto THANKS


  2.  
  3. #622
    Senior Droid L'avatar di bilel96


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    811
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 57 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da capitanouncino Visualizza il messaggio
    Sì ho chiamato appositamente...e un altro utente l'ha confermato qualche pagina addietro.
    Grande Google
    Se ti sono stato d'AIUTO clicca sul tasto THANKS


  4. #623
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    667
    Smartphone
    nexus 4

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 49 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bilel96 Visualizza il messaggio
    Chi ha bisogno di informazioni e come funziona la sostituzione ecc in ogni dettaglio vada a pagina 53,poi lo farò postare in prima pagina.


    Mi è arrivato oggi, tasto ok, display pure senonché l'angolo a sx è leggermente illuminato rispetto all'altro ma non si nota neanche.

    È proprio un "difetto" (chiamiamolo così anche se non lo è) a causa del confine tra display e scocca.

    Domani restituisco l'altro.

    Ps: l'aggiornamento non lo ho ancora fatto, vediamo dopo come sarà il n5 dopo l'aggiornamento.
    è il modello nero?

  5. #624
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi, non so se è un malfunzionamento del telefono, o è proprio così, ma dopo la registrazione video, riguardando il video, l'audio è pessimo, cioè è come se nn riuscisse a registrare tutto pulito, alcuni rumori secondari si sentono malissimo... come se facesse interferenza...

  6. #625
    Senior Droid L'avatar di bilel96


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    811
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 57 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da amo93 Visualizza il messaggio
    è il modello nero?
    Bianco 16gb
    Se ti sono stato d'AIUTO clicca sul tasto THANKS


  7. #626
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    667
    Smartphone
    nexus 4

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 49 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bilel96 Visualizza il messaggio
    Bianco 16gb
    arggg nessuno ancora nero..toccherà a me domani

  8. #627
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    1,510
    Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bilel96 Visualizza il messaggio
    Grande Google
    ammesso che sia vero resta da scoprire se dopo mesi sostituiscono con terminali nuovi o ricondizionati

  9. #628
    Baby Droid L'avatar di Tifone


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    24
    Smartphone
    Nexus 5 32GB | Bianco

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi io non ci posso credere, è dal 6 che faccio richiesta di sostituzione ho pure inviato le foto coi dead pixel e oggi dopo averli richiamati per l'ennesima volta mi è arrivata questa mail:
    Buongiorno,

    Grazie per aver contattato il supporto di Google. Sono xxxxx e mi occuperò del tuo caso.

    Non siamo in grado di trovare la risposta alla tua domanda, pertanto la riassegneremo ai nostri esperti del prodotto. Ti ricontatteremo tramite email nelle prossime 24-48 ore.

    Non esitare a rispondere direttamente a questa email se hai altre informazioni da aggiungere.

    É stato per me un piacere poterti assistere.

  10. #629
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Io dopo aver parlato con la "Cristina" ho risolto tutto, già ho ricevuto l'email e fatto l'operazione di acquisto, la cosa strana è che non mi hanno più chiesto la mail con la foto! evidentemente stanno cambiando linea, perchè non riescono a gestire tutte queste richieste! quindi snelliscono l'iter! è il momento giusto per chiedere le sostituzioni !! per curiosità, la Cristina con cui avete parlato voi aveva un accento latino americano ? perchè è davvero strano che abbiamo parlato tutti con la stessa persona!

  11. #630
    Senior Droid L'avatar di bilel96


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    811
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 57 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da liscazza Visualizza il messaggio
    Io dopo aver parlato con la "Cristina" ho risolto tutto, già ho ricevuto l'email e fatto l'operazione di acquisto, la cosa strana è che non mi hanno più chiesto la mail con la foto! evidentemente stanno cambiando linea, perchè non riescono a gestire tutte queste richieste! quindi snelliscono l'iter! è il momento giusto per chiedere le sostituzioni !! per curiosità, la Cristina con cui avete parlato voi aveva un accento latino americano ? perchè è davvero strano che abbiamo parlato tutti con la stessa persona!
    Abbiamo parlato con lei perché si occupa delle sostituzioni.

    Ho chiamato altre volte e non mi ha mai risposto lei, quindi "non è sola"
    Se ti sono stato d'AIUTO clicca sul tasto THANKS


Pagina 63 di 550 primaprima ... 1353616263646573113163 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy