CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 67 di 550 primaprima ... 1757656667686977117167 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 661 a 670 su 5493
Discussione:

[SOS HARDWARE] Consigli E Assistenza Per Danni al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #661
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ArticMan Visualizza il messaggio
    Mi hanno detto che si può fare! Basta riscrivere sulla mail che inviano questa decisione, e loro provvederanno a cambiare l'RMA!
    Riscrivere sulla mail che inviano che significa?
    Che dobbiamo contattare nuovamente il supporto via mail per comunicare questa decisione oppure lo scriviamo a penna sul documento RMA che ci hanno inviato?
    Grazie

  2.  
  3. #662
    Baby Droid L'avatar di Tifone


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    24
    Smartphone
    Nexus 5 32GB | Bianco

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da liscazza Visualizza il messaggio
    Già spedito. Cristina deve essere una specie di boss in questo call center. Oppure è troppo figa e nessuno le dice di no
    Vabbè ma allora sono proprio io ad essere sfigato non so più che fare oltre a chiamarli tutti i giorni

  4. #663
    Senior Droid L'avatar di bilel96


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    811
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 57 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andre1 Visualizza il messaggio
    Riscrivere sulla mail che inviano che significa?
    Che dobbiamo contattare nuovamente il supporto via mail per comunicare questa decisione oppure lo scriviamo a penna sul documento RMA che ci hanno inviato?
    Grazie
    Penso debba essere scritto in inglese, giusto?
    Se ti sono stato d'AIUTO clicca sul tasto THANKS


  5. #664
    Androidiano VIP L'avatar di capitanouncino


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    1,059
    Smartphone
    OnePlus 5 & OnePlus One

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 107 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tifone Visualizza il messaggio
    Vabbè ma allora sono proprio io ad essere sfigato non so più che fare oltre a chiamarli tutti i giorni
    Dì di passarti Cristina che hai già parlato con lei.

  6. #665
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    1,510
    Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

    a me proprio cristina ha risposto la prima volta e mi ha promesso entro lunedi di mandarmi email per sostituzione... non è sempre così efficiente questa ragazza

  7. #666
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    667
    Smartphone
    nexus 4

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 49 volte in 45 Posts
    Predefinito

    magari non dipende da loro

  8. #667
    Senior Droid L'avatar di maat


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Ancona
    Messaggi
    343
    Smartphone
    NEXUS FIVE

    Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 102 volte in 80 Posts
    Predefinito

    mi è arrivato il sostituto è praticamente un nuovo telefono immacolato con anche nuovo caricabatterie e cavetto quindi adesso ne ho due.

    Devo ancora accenderlo...

    Edit:
    Acceso sto scaricando l'aggiornamento poi lo moddo completamente (Sblocco, root, recovery e rom nuova)
    Ultima modifica di maat; 12-11-13 alle 18:34

  9. #668
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    1,510
    Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maat Visualizza il messaggio
    mi è arrivato il sostituto è praticamente un nuovo telefono immacolato con anche nuovo caricabatterie e cavetto quindi adesso ne ho due.

    Devo ancora accenderlo...
    Va a finire che te lo addebitano sulla carta di credito ora :P

    hanno lasciato ricevuta per il vecchio ritirato?

  10. #669
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    310

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 7 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ricevuto Nexus 5 32Gb ieri, dopo un giorno queste sono le mie impressioni sui difetti/carenze riscontrati:

    1) DISPLAY: fortunatamente sembra esente da dead pixel o blending light....speriamo non appaiano con il tempo! Resa cromatica nemmeno paragonabile ai GS4 e Note3..un altro pianeta, spero in possibilità di tuning presto con qualche kernel.

    2) ViBRAZIONE: Pessima. La vibrazione è rumorosa e non mi sembra molto fluida, ridotta al minimo indispensabile sulla tastiera, ma sento la differenza rispetto al mio S3 anche nei tap più piccoli. Non so se è una questione di abitudine od effettivamente un terminale fallato, dovrei provarne un altro. Quelli che la reputano sana come vi sembra rispetto altri terminali??

    3) GPS: Fix lentissimo, come verifico se ho problemi?

    4) AUDIO: Basso. In attesa del Fix google.

    5) FOTOCAMERA: Meglio dell'S3 in condizioni di poca luce. Ho avuto modo di apprezzare lo stabilizzatore. Accettabile.

    6) TUTTO IL RESTO: Spettacolo

    Se avete suggerimenti vi ringrazio..è difficile valutare i difetti senza aver un'altro terminale in mano!

  11. #670
    Senior Droid L'avatar di maat


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Ancona
    Messaggi
    343
    Smartphone
    NEXUS FIVE

    Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 102 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da opt1imus Visualizza il messaggio
    Va a finire che te lo addebitano sulla carta di credito ora :P

    hanno lasciato ricevuta per il vecchio ritirato?
    Nessuna ricevuta, da me UPS consegna attraverso SDA, purtroppo non c'ero io e mia madre gli ha fatto solo siglare un foglietto.
    In ogni caso conosco molto bene il corriere (ormai è uno di famiglia ) e poi traccerò il pacco.

    PRIMA NOVITA'
    il cassetto della sim adesso non sporge più ma anzi è leggermente infossato...

Pagina 67 di 550 primaprima ... 1757656667686977117167 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy