Ma abbiamo una corsia preferenziale, oppure dobbiamo aspettare i tempi di consegna che ci sono sul play?
Ma abbiamo una corsia preferenziale, oppure dobbiamo aspettare i tempi di consegna che ci sono sul play?
No, sono proprio dentro il vetro! Hai presente un bicchiere con incassate nel vetro delle bolle d'aria (qualcuno li ha i bicchieri così, sono fatti apposta)? Ecco: immaginale piccolissime! Non sono sotto il vetro, ma proprio dentro!
Sì, rispondendo alla mail dell'rma, dicendo che hai deciso di inviare indietro quello arrivato dopo. Ovviamente deve essere giustificata la cosa: non puoi dire non mi piace!
Ma comunque immagino che uno lo faccia solo nel caso in cui il secondo stia peggio del primo.
Ok terminale sostitutivo testato, sbloccato con root e recovery (per la rom aspetto prima i fix e qualcosa di più stabile)
I test sui dead e stuck pixel hanno dato esito completamente negativo (nemmeno uno...), anche i "bagliori" su lati e angoli sono assenti: il terminale è perfetto, non potevo chiedere di meglio.
Ha solo il solito gioco nel tastino che non mi disturba affatto; si attenuerà con la cover che ho ordinato dagli USA e al limite lo elimino aprendolo.
Appena avrò anche la conferma del termine della procedura RMA compilerò positivamente il sondaggio GOOGLE che mi hanno inviato.
Tolgo questo topic dalle mie notifiche e passo alle stanze modding... se mi cercate: PM
Grazie a tutti androidiani !!
amen, fuori un altro. domani tocca a te amo, giovedi a me. su . su . su.
A me è venuto questo dubbio.
Ci hanno detto di inviarlo senza caricabatteria perché inizialmente hanno deciso di mandare quelli rigenerati (già aperti) ma poiché li hanno finiti ne hanno mandati nuovi di pacca.
Che dite?
Comunque io lo invio indietro il carica anche se nella mail c'è scritto diversamente.
Se ti sono stato d'AIUTO clicca sul tasto THANKS
Anch'io confermo l'email senza riferimenti al caricatore. Ho chiamato ieri dopo aver confrontato la vibrazione con un altro nexus 5 bianco, e la differenza è evidente. Inoltre ho anche l'usb è traballante.. -_- I 21 giorni scattano quando arriva il sostitutivo o dall'email di conferma ordine arrivata ieri?
Ragazzi potete farmi sapere se le foto che ho fatto vanno bene ai fini dell'assistenza? attendo vostre notizie per fare la chiamata... grazie 1000
il sostitutivo è in consegna..daiii ca**o nexus!!