CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 76 di 550 primaprima ... 2666747576777886126176 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 751 a 760 su 5493
Discussione:

[SOS HARDWARE] Consigli E Assistenza Per Danni al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #751
    Senior Droid L'avatar di harry551


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    530
    Smartphone
    Motorola Moto G 2015

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 57 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da amo93 Visualizza il messaggio
    e allora sicuramente ne stanno mandando di nuovi..nuovi lotti quindi..bene bene il mio è arrivato ma devo aspettare stasera tornato da lavoro
    facci sapere come va... ah ma quando spediscono arriva il tracking e mail di conferma della spedizione?

  2.  
  3. #752
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    667
    Smartphone
    nexus 4

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 49 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da harry551 Visualizza il messaggio
    facci sapere come va... ah ma quando spediscono arriva il tracking e mail di conferma della spedizione?
    yesss come quando lo hai ordinato la prima volta..mia madre è meglio del tracking di ups..appena arrivato mi ha chiamato! altro che ups che aggiornano dopo 1 ora eheh

  4. #753
    Senior Droid L'avatar di bilel96


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    811
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 57 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da harry551 Visualizza il messaggio
    Domanda ma ti arriva sigillato nello scatolo nuovo? stai spedendo il dispositivo difettoso comprensivo di tutto lo scatolo originale e accessori? nella mail che è arrivata a me non dice niente per quanto riguarda gli accessori quindi presumo che debba spedirli indietro
    Esatto, il sostitutivo arriva nuovo di pacca sigillato

    Quello difettoso restituisci anche con gli accessori originali
    Se ti sono stato d'AIUTO clicca sul tasto THANKS


  5. #754
    Senior Droid L'avatar di harry551


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    530
    Smartphone
    Motorola Moto G 2015

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 57 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bilel96 Visualizza il messaggio
    Esatto, il sostitutivo arriva nuovo di pacca sigillato

    Quello difettoso restituisci anche con gli accessori originali
    io sinceramente stavo pensando di spedirlo adesso... tanto non lo uso per paura di graffiarlo e far decadere la garanzia... è riposto nello scatolo...

  6. #755
    Senior Droid L'avatar di harry551


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    530
    Smartphone
    Motorola Moto G 2015

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 57 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da amo93 Visualizza il messaggio
    yesss come quando lo hai ordinato la prima volta..mia madre è meglio del tracking di ups..appena arrivato mi ha chiamato! altro che ups che aggiornano dopo 1 ora eheh
    ahahahahha ottimo XD spero quanto meno che non passino le 4-5 settimane che attualmente sono riportate per l'acquisto del nuovo se no lo vedo a natale XD speriamo bene

  7. #756
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    667
    Smartphone
    nexus 4

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 49 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da harry551 Visualizza il messaggio
    ahahahahha ottimo XD spero quanto meno che non passino le 4-5 settimane che attualmente sono riportate per l'acquisto del nuovo se no lo vedo a natale XD speriamo bene
    no non ti preouccupare arriva in massimo 5 giorni

  8. #757
    Senior Droid L'avatar di harry551


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    530
    Smartphone
    Motorola Moto G 2015

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 57 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da amo93 Visualizza il messaggio
    no non ti preouccupare arriva in massimo 5 giorni
    mi stai dando una splendida notizia <3

  9. #758
    Senior Droid L'avatar di jiammy


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    392
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 Gold

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 52 volte in 46 Posts
    Predefinito

    A chi è arrivato il sostituto oggi mica ha fatto caso se la data di arrivo era stata spostata a domani?


    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Samsung Galaxy S6 Gold Platinum 32GB

  10. #759
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    91
    Smartphone
    LG Dual

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da capitanouncino Visualizza il messaggio
    Tolto dalla scatola oggi...dopo aver letto questo topic per scrupolo ho deciso di far andare l'applicazione per i dead pixel e ne ho trovato uno nella parte superiore destra. Cosa mi consigliate di fare? Per uno solo dite sia meglio aspettare dei lotti più"sicuri"?
    che hai deciso di fare?
    ....da come come ho capito loro "a fiducia" te ne mandano un altro e poi decidi.... mi sembra una cosa abbastanza equa per noi clienti perciò sarei orientato a chiedere la sostituzione.
    Nel frattempo però ancora non l'ho chiesta.
    Google Nexus 5 - KitKat 4.4 stock

  11. #760
    Senior Droid L'avatar di harry551


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    530
    Smartphone
    Motorola Moto G 2015

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 57 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sirpeppe Visualizza il messaggio
    che hai deciso di fare?
    ....da come come ho capito loro "a fiducia" te ne mandano un altro e poi decidi.... mi sembra una cosa abbastanza equa per noi clienti perciò sarei orientato a chiedere la sostituzione.
    Nel frattempo però ancora non l'ho chiesta.
    appunto ma nel caso il nuovo dispositivo ricevuto sia difettoso a sua volta? a prescindere che ci vuole davvero tanta sfiga a beccare 2 volte 1 dispositivo difettoso... 2 miei amici l'hanno ricevuto immacolato senza alcun difetto... solo io sto avendo problemi

Pagina 76 di 550 primaprima ... 2666747576777886126176 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy