Ragazzi, un'oretta fa ho ricontattato l'assistenza perché da stamattina aspettavo la mail e non mi era ancora arrivata. Stavolta mi ha risposto la famosa Cristina che però, a differenza della simpaticona di stamattina, mi ha chiesto le foto e l'IMEI. Mi ha mandato una mail alla quale ho prontamente risposto con foto e seriale. Ora attendo la mail di avvio procedura di sostituzione. (Anche se, vista l'ora, se ne parlerà domani ormai).
ieri sera fatto la richiesta del telefono seguendo il link, oggi è già partito e venerdì dovrebbe arrivare.
Cosa fate allora quando passa il corriere, gli rendete il vecchio, oppure aspettate?
se prenoto il riutiro, la spesa è sempre a carico di google?
ciao ragazzi, a voi il led di notifica funziona sempre al 100% o a volte nn va? ci sono certe volte che a me la notifica arriva ma il led di notifica da il primo input luminoso e poi nn lo fa più, volte che in vece funziona regolarmente... che faccio? è un problema solo mio o è un problema software riparabile con l'aggiornamento... ???
Riporto anche io la mia situazione che va avanti da due giorni.
Parlato con Giacomo la prima volta, mi chiede le foto e che mi avrebbe mandato l'RMA nel pomeriggio. Perfetto. Io non ho mai ricevuto niente..
Parlo questa mattina con una ragazza dall'accento brasiliano. Mi dice che l'avrebbe fatto presente a Giacomo e che avrei ricevuto l'RMA nel pomeriggio. Perfetto. Io non ho mai ricevuto niente..
Richiamo il pomeriggio e parlo con un'altra ragazza dall'accento francese. Mi fa un sacco di scuse e mi dice che mi avrebbe fatto avere l'RMA entro sera e si scusa di nuovo. Perfetto. Io non ho mai ricevuto niente..
Peccato che si sono dimenticati di mandarmi anche i sondaggi di valutazione![]()
![]()
Ragazzi ho appena fatto l'ordine del nuovo dispositivo... Che ne pensate consegno in settimana il vecchio dispositivo direttamente presso un centro di spedizioni UPS vicino casa mia? cosi mi tolgo il pensiero