CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 79 di 550 primaprima ... 2969777879808189129179 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 781 a 790 su 5493
Discussione:

[SOS HARDWARE] Consigli E Assistenza Per Danni al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #781
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    667
    Smartphone
    nexus 4

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 49 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da oraclemaster Visualizza il messaggio
    Nel mio N5 nero 16Gb la presa microUsb per l'alimentazione non è in asse con il relativo foro e, per inserire il cavetto correttamente , devo tenere lo spinotto piegato verso l'alto.
    Succede anche con i vostri?
    no il mio è messo bene :\

  2.  
  3. #782
    Androidiano VIP L'avatar di capitanouncino


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    1,059
    Smartphone
    OnePlus 5 & OnePlus One

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 107 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da opt1imus Visualizza il messaggio
    E se poi in queste settimane ci fai un segnetto sulla cover o sul vetro anche piccolo e ti creano rogne con la somma che prendono in anticipo?
    Lo avete tutti consegnato intonso o a qualcuno di voi un graffietto anche piccolo sulla gomma si era fatto?
    Lo so hai ragione...ci devo pensare su. Per ora sono fuori casa, in ogni caso non potrei fare nulla prima della settimana prossima.

  4. #783
    Androidiano VIP L'avatar di rescecco


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,498

    Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, un'oretta fa ho ricontattato l'assistenza perché da stamattina aspettavo la mail e non mi era ancora arrivata. Stavolta mi ha risposto la famosa Cristina che però, a differenza della simpaticona di stamattina, mi ha chiesto le foto e l'IMEI. Mi ha mandato una mail alla quale ho prontamente risposto con foto e seriale. Ora attendo la mail di avvio procedura di sostituzione. (Anche se, vista l'ora, se ne parlerà domani ormai).

  5. #784
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    336

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    ieri sera fatto la richiesta del telefono seguendo il link, oggi è già partito e venerdì dovrebbe arrivare.
    Cosa fate allora quando passa il corriere, gli rendete il vecchio, oppure aspettate?
    se prenoto il riutiro, la spesa è sempre a carico di google?

  6. #785
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi, a voi il led di notifica funziona sempre al 100% o a volte nn va? ci sono certe volte che a me la notifica arriva ma il led di notifica da il primo input luminoso e poi nn lo fa più, volte che in vece funziona regolarmente... che faccio? è un problema solo mio o è un problema software riparabile con l'aggiornamento... ???

  7. #786
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Riporto anche io la mia situazione che va avanti da due giorni.
    Parlato con Giacomo la prima volta, mi chiede le foto e che mi avrebbe mandato l'RMA nel pomeriggio. Perfetto. Io non ho mai ricevuto niente..
    Parlo questa mattina con una ragazza dall'accento brasiliano. Mi dice che l'avrebbe fatto presente a Giacomo e che avrei ricevuto l'RMA nel pomeriggio. Perfetto. Io non ho mai ricevuto niente..
    Richiamo il pomeriggio e parlo con un'altra ragazza dall'accento francese. Mi fa un sacco di scuse e mi dice che mi avrebbe fatto avere l'RMA entro sera e si scusa di nuovo. Perfetto. Io non ho mai ricevuto niente..

    Peccato che si sono dimenticati di mandarmi anche i sondaggi di valutazione

  8. #787
    Senior Droid L'avatar di harry551


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    530
    Smartphone
    Motorola Moto G 2015

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 57 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da superino Visualizza il messaggio
    ieri sera fatto la richiesta del telefono seguendo il link, oggi è già partito e venerdì dovrebbe arrivare.
    Cosa fate allora quando passa il corriere, gli rendete il vecchio, oppure aspettate?
    se prenoto il riutiro, la spesa è sempre a carico di google?
    Che dispositivo hai sostituito?

  9. #788
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    1,510
    Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fomo89 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi, a voi il led di notifica funziona sempre al 100% o a volte nn va? ci sono certe volte che a me la notifica arriva ma il led di notifica da il primo input luminoso e poi nn lo fa più, volte che in vece funziona regolarmente... che faccio? è un problema solo mio o è un problema software riparabile con l'aggiornamento... ???
    problema software che sarà risolto con aggiornamento per tutti

  10. #789
    Senior Droid L'avatar di harry551


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    530
    Smartphone
    Motorola Moto G 2015

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 57 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho appena fatto l'ordine del nuovo dispositivo... Che ne pensate consegno in settimana il vecchio dispositivo direttamente presso un centro di spedizioni UPS vicino casa mia? cosi mi tolgo il pensiero

  11. #790
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da opt1imus Visualizza il messaggio
    problema software che sarà risolto con aggiornamento per tutti
    quindi hai lo stesso problema anche tu?

Pagina 79 di 550 primaprima ... 2969777879808189129179 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy