optimus nel caso si chiama il call center. il corriere andrea è stato gentile e si è messo a disposizione.
optimus nel caso si chiama il call center. il corriere andrea è stato gentile e si è messo a disposizione.
Ragazzi dov'è il problema? il pacco non deve per forza spedirlo la stessa identica filiale che vi ha portato il tel nuovo, ma semplicemente un qualsiasi servizio di posta anche privata autorizzata da ups, cercate qui: https://www.ups.com/content/it/it/index.jsx
E sicuramente vale la data di spedizione! quindi a loro può anche arrivare dopo 90 giorni, ma se la data di spedizione coincide rientra nei 21 giorni, no problem!
**Il Codice cliente viene fornito solo al mittente di solito!quindi non è necessario che tu lo faccia da li ma semplicemente come già scritto recati in ufficio di mail boxes privato
cercalo dal link che ti ho postato
Hai ragione ma se leggi sopra sono 2 giorni che cerco di contattare l'unico centro MBE della mia zona (di centri UPS nemmeno l'ombra) ma non risponde nessuno e in mattinata ho fatto 7 km per arrivarci e consegnare il telefono ma era chiuso... l'unica alternativa che ho a questo punto nel caso il corriere non lo ritira è contattare ups tramite quella pagina o per telefono e concordare un ritiro mi sa....
oh, il motorino vibro è un poco più forte...e mi piace, l altro faceva dormire huahauhaa
Sempre da quella pagina vedi gli orari di apertura della tua filiale più vicina, cioè quella che ti ha consegnato il pacco, portalo direttamente li...oppure chiama questo numero fisso per parlare con un operatore che sicuramente ti potrà prenotare un ritiro :
02 30 30 30 39
La filiale che ha consegnato è in un'altra città distante più di 30km... non ho intenzione di perdere una mattinata e di spendere 20 euro tra benzina e autostrada per un servizio che dovrebbe essere gratis
Stasera riprovo di nuovo col centro MBE che non da segni di vita e nel caso non ho successo chiamo il numero di Milano
culo, ce l'ho a scafati...io di pompei, confinante XD
Ragazzi, ma l'etichetta per UPS dove la trovo?
nella mail per la sostituzione c'era in allegato solo un pdf con il codice a barre dell'RMA. L'etichetta per UPS è quella, oppure si sono dimenticati di inviarmela?