CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 89 di 550 primaprima ... 3979878889909199139189 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 881 a 890 su 5493
Discussione:

[SOS HARDWARE] Consigli E Assistenza Per Danni al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di AxlDemocracy

Smartphone
    Lg Nexus 5 - Nokia 5800

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 53 volte in 51 Posts
    Predefinito

optimus nel caso si chiama il call center. il corriere andrea è stato gentile e si è messo a disposizione.

2.  
    Senior Droid L'avatar di BastardInside

Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 100 volte in 91 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AxlDemocracy Visualizza il messaggio
    appena arrivato, il device è perfetto il tastino quasi non balla, nessun dead pixel. dallo scatolo mi è uscito il caricabatterie e la fattura (quindi mo ne ho 2 O.o, una datata 2 novembre un 11)

il corriere non si è preso il pacco, xke non sapeva come comportarsi, quando tornerà al centro chiederà.

mi ha dato il suo numero di telefono così quando domani ripassa in paese se lo riprende.

nella peggiore ipotesi che faccio chiamo ups e programmo un recupero pacco no?
    Quote Originariamente inviato da opt1imus Visualizza il messaggio
    Brutta notizia! mi sa che faranno rogne anche a me perchè deve consegnare la stessa filiale che ha consegnato a te

se leggi sopra io ho provato a contattarli tramite questa pagina per richiedere ritiro:

https://wwwapps.ups.com/pickup/sched...WT.svl=PNRO_L1

ma non so cosa mettere nel campo "codice cliente" ne so come specificare che si tratta di un ritiro prepagato...
    Ragazzi dov'è il problema? il pacco non deve per forza spedirlo la stessa identica filiale che vi ha portato il tel nuovo, ma semplicemente un qualsiasi servizio di posta anche privata autorizzata da ups, cercate qui: https://www.ups.com/content/it/it/index.jsx

E sicuramente vale la data di spedizione! quindi a loro può anche arrivare dopo 90 giorni, ma se la data di spedizione coincide rientra nei 21 giorni, no problem!

**Il Codice cliente viene fornito solo al mittente di solito! quindi non è necessario che tu lo faccia da li ma semplicemente come già scritto recati in ufficio di mail boxes privato cercalo dal link che ti ho postato

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Brutta notizia! mi sa che faranno rogne anche a me perchè deve consegnare la stessa filiale che ha consegnato a te

se leggi sopra io ho provato a contattarli tramite questa pagina per richiedere ritiro:

https://wwwapps.ups.com/pickup/sched...WT.svl=PNRO_L1

ma non so cosa mettere nel campo "codice cliente" ne so come specificare che si tratta di un ritiro prepagato...

ma ti esce sempre occupato o ti risponde l'IVR e non ti passano l'operatore? nel primo caso prova a chiamare da casa di un amico/a o parente che ha telecom tanto è un numero verde e non si paga la chiamata...
    Se avete un Mail Boxes Etc. in zona vi conviene andare li.
    L'ho spedito ieri sera e ci ho messo pochi minuti.
    Portato il pacco mi hanno incollato sopra la bustina trasparente e infilato dentro il tagliando ups arrivato nella mail.

Androidiano VIP

Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BastardInside Visualizza il messaggio
    Ragazzi dov'è il problema? il pacco non deve per forza spedirlo la stessa identica filiale che vi ha portato il tel nuovo, ma semplicemente un qualsiasi servizio di posta anche privata autorizzata da ups, cercate qui: https://www.ups.com/content/it/it/index.jsx

E sicuramente vale la data di spedizione! quindi a loro può anche arrivare dopo 90 giorni, ma se la data di spedizione coincide rientra nei 21 giorni, no problem!

**Il Codice cliente viene fornito solo al mittente di solito! quindi non è necessario che tu lo faccia da li ma semplicemente come già scritto recati in ufficio di mail boxes privato cercalo dal link che ti ho postato
    Hai ragione ma se leggi sopra sono 2 giorni che cerco di contattare l'unico centro MBE della mia zona (di centri UPS nemmeno l'ombra) ma non risponde nessuno e in mattinata ho fatto 7 km per arrivarci e consegnare il telefono ma era chiuso... l'unica alternativa che ho a questo punto nel caso il corriere non lo ritira è contattare ups tramite quella pagina o per telefono e concordare un ritiro mi sa....

Smartphone
    Lg Nexus 5 - Nokia 5800

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

oh, il motorino vibro è un poco più forte...e mi piace, l altro faceva dormire huahauhaa

Senior Droid L'avatar di BastardInside

Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 100 volte in 91 Posts
    Predefinito

Hai ragione ma se leggi sopra sono 2 giorni che cerco di contattare l'unico centro MBE della mia zona (di centri UPS nemmeno l'ombra) ma non risponde nessuno e in mattinata ho fatto 7 km per arrivarci e consegnare il telefono ma era chiuso... l'unica alternativa che ho a questo punto nel caso il corriere non lo ritira è contattare ups tramite quella pagina o per telefono e concordare un ritiro mi sa....
    Sempre da quella pagina vedi gli orari di apertura della tua filiale più vicina, cioè quella che ti ha consegnato il pacco, portalo direttamente li...oppure chiama questo numero fisso per parlare con un operatore che sicuramente ti potrà prenotare un ritiro :
    02 30 30 30 39

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    37
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BastardInside Visualizza il messaggio
    Sempre da quella pagina vedi gli orari di apertura della tua filiale più vicina, cioè quella che ti ha consegnato il pacco, portalo direttamente li...oppure chiama questo numero fisso per parlare con un operatore che sicuramente ti potrà prenotare un ritiro :
    02 30 30 30 39
    La filiale che ha consegnato è in un'altra città distante più di 30km... non ho intenzione di perdere una mattinata e di spendere 20 euro tra benzina e autostrada per un servizio che dovrebbe essere gratis

Stasera riprovo di nuovo col centro MBE che non da segni di vita e nel caso non ho successo chiamo il numero di Milano

Smartphone
    Lg Nexus 5 - Nokia 5800

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

culo, ce l'ho a scafati...io di pompei, confinante XD

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    37
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AxlDemocracy Visualizza il messaggio
    culo, ce l'ho a scafati...io di pompei, confinante XD
    che fortuna si ma come scafati? non è Arzano anche per la tua zona la filiale che smista i pacchi UPS?

Androidiano L'avatar di skapez

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

Ragazzi, ma l'etichetta per UPS dove la trovo?
    nella mail per la sostituzione c'era in allegato solo un pdf con il codice a barre dell'RMA. L'etichetta per UPS è quella, oppure si sono dimenticati di inviarmela?

Pagina 89 di 550 primaprima ... 3979878889909199139189 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio