CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 108 di 550 primaprima ... 85898106107108109110118158208 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,071 a 1,080 su 5493
Discussione:

[SOS HARDWARE] Consigli E Assistenza Per Danni al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Pistone85

Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da opt1imus Visualizza il messaggio
    Azz mi sa che appena restituisco il vecchio e arriva il nuovo aspetto che arrivi la SPIGEN Ultra hibryd che ho ordinato il 31 negli states prima di portarlo in giro così con tutta quella gomma intorno dovrei stare abbastanza tranquillo....
    anche io stavo aspettando la cover ma purtroppo è caduto prima. tempi lunghi di spedizione queste cavolo di cover in Italia non si trovano, ormai è andata me lo tengo ammaccato!!

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da superino Visualizza il messaggio
    Stavo riportando il telefono a nuovo, tra l'altro mi aveva rimesso tutto ma il bootloader era ancora aperto.
    e se provi a rivenderlo nel mercatino del forum o su qualche sito? secondo me visto che sono di nuovo esauriti se la botta sul tuo è lieve non dovresti perderci molto... ma hai solo il week end per provare poi ti conviene chiamare google se non lo piazzi ad un prezzo equo per te...
    Comunque L'altro alla fine è stato gestito come fosse un nuovo ordine prendendo di nuovo tutta la cifra sulla card quindi in teoria dovresti avere anche sul sostituto i 15 giorni di tempo per ripensarci e restituirlo a prescindere da quello che è successo al vecchio...
    Ultima modifica di opt1imus; 17-11-13 alle 00:06

Senior Droid

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

Secondo voi a quanto potrei vendere? Quindi rimandare quello nuovo e tenere quello ammaccato..
    Ultima modifica di superino; 17-11-13 alle 00:11

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    37
    Predefinito

Io proverei a 50€ in meno rispetto al nuovo... alla fine a quei prezzi si vedono ancora i nexus 4 sui mercatini e qualcuno interessato potresti trovarlo...
    Però secondo me, ripeto, hai comunque diritto ai 15 giorni di tempo per restituire il nuovo per il rimborso e tenerti il vecchio... in questo modo non ci perderesti nulla...

Senior Droid

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da opt1imus Visualizza il messaggio
    Io proverei a 50€ in meno rispetto al nuovo... alla fine a quei prezzi si vedono ancora i nexus 4 sui mercatini e qualcuno interessato potresti trovarlo...
    Però secondo me, ripeto, hai comunque diritto ai 15 giorni di tempo per restituire il nuovo per il rimborso e tenerti il vecchio... in questo modo non ci perderesti nulla...
    Ok, penso di fare così.. Certo che se fossero buoni... Comunque rimanerò indietro questo..

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    37
    Predefinito

Prova a chiedere se hai almeno diritto alla riparazione del display, visto che non dipende dalla caduta il problema ai pixel... in questo modo magari se sei fortunato lo mandano in assistenza e ti cambiano almeno il display e forse anche la cover se per smontarlo è necessario farlo... ho letto mi sembra su xda che il display è incollato col vetro alla parte superiore quindi se lo cambiano per forza devono sostituirti la cover... prova...

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 18 volte in 8 Posts
    Predefinito

so che non è corretto da fare però..fossi in te farei orecchie da mercante e lo manderei comunque in assistenza...da qui all' irlanda la strada a lunga e può sempre cadere ;-)

Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

Nessuno in questo thread richiede pareri personali... Qui si parla di danni hardware e consigli in merito a questo, non sulla propria opinione personale riguardo all'acquisto del nexus 5...
    Fine Ot
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Fabio3105 per il post:

calix78 (17-11-13),Pierdrone (18-11-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ragazzi, potreste per favore spiegarmi meglio la questione della vibrazione? Io ho preso il telefono qui in Olanda da Mediamarkt (e' disponibile solo il 16gb), il cassettino sim non sporge ma la vibrazione mi sembrava quasi nulla (settata alla pressione dei tasti) poi ho provato a chiamare il tel con sola vibrazione attivata (senza suoneria, insomma) e funziona normalmente... boh...
    Grazie in anticipo a tutti

Androidiano L'avatar di asroma78

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 17 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ragazzi sto aspettando il sostituto del mio primo nexus5 difettoso.
    Sinceramente sto pensando di disfarmi di questo cavolo di nexus5 anche se il sostituto sara libero da macagne
    I motivi sono vari ma il piu significativo e' la durata della batteria che a mio avviso e' ridicola,a volte faccio a malapena 2 1/2 di schermo,e si che sto attento a tener off tutto quello che potrebbe assorbire troppa energia inutilmente.
    Stavo pensando di passare ad un LG G2.

Voi che dite se nn tocco il telefono sostitutivo che mi manderanno potrei mandare indietro tutti e due i telefoni?

Pagina 108 di 550 primaprima ... 85898106107108109110118158208 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio