CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 112 di 550 primaprima ... 1262102110111112113114122162212 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,111 a 1,120 su 5493
Discussione:

[SOS HARDWARE] Consigli E Assistenza Per Danni al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1111
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    1,510
    Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rescecco Visualizza il messaggio
    Io la sostituzione la sto vivendo più serenamente. Mi sono tenuto il difettoso che sto usando a palla...tenendolo pulito. Domani consegneranno il nuovo e dopodomani farò partire il guasto. Se tardano la cosegna del nuovo...me ne frego

    Certo, se si blocca qualcuno a casa e loro non passano è una rottura ma se lo comunicano alla fine è sempre meglio di aspettare a casa ed essere bidonati (cosa che alcuni corrieri fanno! Scrivendo poi che sono passati e non hanno trovato nessuno per non incorrere in penali...falsi!)
    Non è andata esattamente così. Venerdi mi avevano detto che consegnavano e non lo hanno fatto, stamane mi hanno detto sempre al numero di Milano che consegneranno anche se hanno spostato la data a domani per cui devo per forza bloccare qualcuno a casa anche oggi fino alle 19... certe cose mi capitano solo con UPS...

    Quote Originariamente inviato da rescecco Visualizza il messaggio

    Io ho chiamato da un numero Tim (2 da 1 ora circa ciascuna) ed sono state gratuite.
    Buono a sapersi!
    Quindi sempre TIM per i cellulari e Telecom per la linea fissa... io provai con wind e non andava, qualcuno ha provato con 3 o con Vodafone?
    Ultima modifica di opt1imus; 18-11-13 alle 11:20

  2.  
  3. #1112
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Dall avvio della pratica di sostituzione alla consegna quanto passa piu o meno?

  4. #1113
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    1,510
    Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MLongs Visualizza il messaggio
    Dall avvio della pratica di sostituzione alla consegna quanto passa piu o meno?
    Nel mio caso l'anello debole della catena è la consegna come al solito... altrimenti sarebbe tutto avvenuto nella stessa settimana o comunque nell'arco di 4-5 giorni... in ogni caso al di la dei disagi creati da UPS, tanto di cappello a Google...

  5. #1114
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma il caricabatterie va restituito non ho capito bene leggendo i post precedenti

  6. #1115
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    1,510
    Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Miguel94 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma il caricabatterie va restituito non ho capito bene leggendo i post precedenti
    Se ti hanno scritto nelle note di NON restituirlo lo puoi tenere altrimenti va restituito...

  7. #1116
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    1,510
    Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    è la legge che dice così... non stare dietro alle dicerie anche dei call center stessi... sennò tutti tengono il cel per quasi due anni e poi se ne fanno mandare uno nuovo che comunque non è neanche possibile in quanto l n5 poi sarà già fuori produzione....
    Oltretutto se ci pensate, le prime email dicevano nelle note di tenere il caricabatterie perché i sostituti non ne erano provvisti... mandare sostituti non provvisti di caricabatterie ed accessori è tipico quando si tratta di cellulari riparati o ricondizionati per cui io penso che li stanno sostituendo per ora solo perché non sono trascorsi i 15 giorni... altrimenti non avrebbero commesso un errore così grossolano nell'indicare di tenere il caricabatterie per poi correggersi subito...

  8. #1117
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve vi scrivo perché venerdì mi è arrivato il nexus 5 al bar dove lavoro. però io non non cero e ha ritirato il pacco la mia collega.
    sabato pomeriggio quando arrivo al lavoro vedo che il pacco era un po deformato, come se fosse andato addosso a un palo.
    lo apro e con enorme rammarico vedo che il vetro del telefono era rotto.
    provo a chiamare immediatamente google , ma le linee erano tutte occupate.
    ora devo richiamarli lunedì.
    la mia preoccupazione è che la mia collega non ha fatto obiezioni con il corriere per la scatola deformata.
    cosa mi consigliate di fare per farmi valere la garanzia e non dovermi pagare di tasca mia la riparazione?
    grazie in anticipo.
    Inviato dal mio GT-I9300

  9. #1118
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    1,510
    Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da claudiostea Visualizza il messaggio
    ora devo richiamarli lunedì.
    Scusa che aspetti a richiamarli? oggi è lunedi!
    Gli dici che è arrivato col vetro rotto e vedi che ti rispondono e se ti chiedono se il pacco era danneggiato gli dici la verità...

    giusto per curiosità... di che zona sei? che filiale UPS ha consegnato? mi mette ansia questo loro ritardo!

  10. #1119
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    91
    Smartphone
    LG Dual

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ragazzi data la mole di contatti al calo center, vi consiglio di selezionare di parlare con un operatore inglese. Rispondono subito.
    Google Nexus 5 - KitKat 4.4 stock

  11. #1120
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Al mio N5 (bianco 32gb) non funziona la vibrazione, ho chiamato stamattina il call center per la sostituzione, ho atteso solo 5 min, mi hanno risposto praticamente subito... ho ricevuto la mail dopo 30 minuti e ho fatto il nuovo ordine, ma come data di consegna prevista di quello nuovo è tra 3-4 settimane... Possibile?

Pagina 112 di 550 primaprima ... 1262102110111112113114122162212 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy