CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 118 di 550 primaprima ... 1868108116117118119120128168218 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,171 a 1,180 su 5493
Discussione:

[SOS HARDWARE] Consigli E Assistenza Per Danni al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1171
    Androidiano VIP L'avatar di rescecco


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,498

    Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Sostitutivo consegnato (sulla destra)


    È perfetto ed ho notato che anche la vibrazione era difettosa!!! Sin dall'inizio mi sembrava fosse strana.. (rumore tipo pistola laser di star trek)..ma pensavo fosse una sua caratteristica...ed invece..questo nuovo è 'normale'.

    Ragazzi...grande google per il servizio ma...LG stavolta ha toppato alla grande! Troppe incertezze. Peccato...perche con il Nexus 4 andò tutto più che liscio..

  2.  
  3. #1172
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    1,510
    Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rescecco Visualizza il messaggio
    È perfetto ed ho notato che anche la vibrazione era difettosa!!! Sin dall'inizio mi sembrava fosse strana.. (rumore tipo pistola laser di star trek)..ma pensavo fosse una sua caratteristica...ed invece..questo nuovo è 'normale'.

    Ragazzi...grande google per il servizio ma...LG stavolta ha toppato alla grande! Troppe incertezze. Peccato...perche con il Nexus 4 andò tutto più che liscio..
    LG ha le sue colpe però anche google si è sprecata con le protezioni tra imballo di cartone e scatola del telefono! la scatola interna se ci fate caso è libera di ballare allegramente e quindi è normale che se durante la spedizione la fanno cadere poi succedono casini tipo motorini della vibrazione che vanno fuori posizione, ammaccature come è capitato ad altri ed addirittura vetri rotti!
    In quello che ho rispedito indietro per bloccarlo bene l'ho dovuto imbottire di bubble wrap quello scatolo come avrebbe dovuto fare google dal principio...

  4. #1173
    Androidiano VIP L'avatar di capitanouncino


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    1,059
    Smartphone
    OnePlus 5 & OnePlus One

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 107 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho ordinato il sostitutivo...è normale che mi dica che verrà spedito giorno 11 dicembre?

  5. #1174
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    1,510
    Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da capitanouncino Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho ordinato il sostitutivo...è normale che mi dica che verrà spedito giorno 11 dicembre?
    Si lo abbiamo scritto 100 volte: la data è fittizia e al 90% per domani sera te lo spediscono...

  6. Il seguente Utente ha ringraziato opt1imus per il post:

    capitanouncino (19-11-13)

  7. #1175
    Androidiano VIP L'avatar di rescecco


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,498

    Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da opt1imus Visualizza il messaggio
    LG ha le sue colpe però anche google si è sprecata con le protezioni tra imballo di cartone e scatola del telefono! la scatola interna se ci fate caso è libera di ballare allegramente e quindi è normale che se durante la spedizione la fanno cadere poi succedono casini tipo motorini della vibrazione che vanno fuori posizione, ammaccature come è capitato ad altri ed addirittura vetri rotti!
    In quello che ho rispedito indietro per bloccarlo bene l'ho dovuto imbottire di bubble wrap quello scatolo come avrebbe dovuto fare google dal principio...
    Hai mai comprato cellulari dal miglior store online al mondo? Amazon... Stessa identica tipologia d'imballo.
    Alcuni addirittura spediscono infilando lo scatolo del telefono dentro la busta del corriere...senza alcuna protezione.
    Per quanto mi riguarda sono felice cosi, nel senso che il difetto del mio (che poi sono diventati 2, display e vibrazione) sono certamente attribuibili ad LG (qualcuno già mi disse che alcuni esemplari avessero il difetto della vibrazione ma non pensavo fosse come il mio, in giro se ne parla) e google é intervenuta nel migliore dei modi. Domani farò partire il difettoso ed attenderò lo scongelamento dei soldi....poi, attendendo Nexus 6, mi godrò il 5..che finalmente posso sentire mio.

  8. #1176
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rescecco Visualizza il messaggio
    Sostitutivo consegnato (sulla destra)


    È perfetto ed ho notato che anche la vibrazione era difettosa!!! Sin dall'inizio mi sembrava fosse strana.. (rumore tipo pistola laser di star trek)..ma pensavo fosse una sua caratteristica...ed invece..questo nuovo è 'normale'.

    Ragazzi...grande google per il servizio ma...LG stavolta ha toppato alla grande! Troppe incertezze. Peccato...perche con il Nexus 4 andò tutto più che liscio..
    Ottimo. Anche io sto aspettando il sostitutivo per un problema evidente di bleeding light. Tu per cosa lo hai sostituito? che problemi aveva oltre la vibrazione?

  9. #1177
    Androidiano VIP L'avatar di capitanouncino


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    1,059
    Smartphone
    OnePlus 5 & OnePlus One

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 107 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Ah comunque nella mia email non c'era nessun riferimento al caricabatterie, per cui consegnerò anche quello.

  10. #1178
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    1,510
    Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da capitanouncino Visualizza il messaggio
    Ah comunque nella mia email non c'era nessun riferimento al caricabatterie, per cui consegnerò anche quello.
    Ragazzi riguardo al caricabatterie vi avverto che mi ha risposto Nelsonne 2 giorni fa in merito alla mia domanda se dovevo restituire solo il telefono e lo scatolo o anche tutti gli accessori e mi ha risposto che il N5 va restituito completo di TUTTO compresa la clip per sbloccare la SIM ! spero che questo vi tolga ogni dubbio

  11. #1179
    Androidiano VIP L'avatar di capitanouncino


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    1,059
    Smartphone
    OnePlus 5 & OnePlus One

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 107 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da opt1imus Visualizza il messaggio
    Ah ragazzi riguardo al caricabatterie vi avverto che mi ha risposto Nelsonne 2 giorni fa in merito alla mia domanda se dovevo restituire solo il telefono e lo scatolo o anche tutti gli accessori e mi ha risposto che il N5 va restituito completo di TUTTO compresa la clip per sbloccare la SIM ! spero che questo vi tolga ogni dubbio
    Perfetto grazie mille!

    Qualcuno ha consegnato il difettoso ad un centro MailBoxes? Come funziona? Mi reco alla sede più vicina e lascio il pacco con la bolla attaccata o devo chiamare e prenotare qualcosa?

  12. #1180
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    1,510
    Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da capitanouncino Visualizza il messaggio
    Perfetto grazie mille!

    Qualcuno ha consegnato il difettoso ad un centro MailBoxes? Come funziona? Mi reco alla sede più vicina e lascio il pacco con la bolla attaccata o devo chiamare e prenotare qualcosa?
    Se ti rechi al centro MBE non devi comunicare nulla a nessuno, devi solo attaccare l'etichetta prepagata che ti hanno spedito sullo scatolo e consegnarlo. Se invece vuoi che lo porti via lo stesso corriere che ritira il vecchio allora devi chiamare almeno un paio di giorni prima del giorno fissato per la consegna al numero UPS di Milano e prenotare il ritiro di un reso prepagato (devi dire proprio così!) per lo stesso giorno

  13. Il seguente Utente ha ringraziato opt1imus per il post:

    capitanouncino (19-11-13)

Pagina 118 di 550 primaprima ... 1868108116117118119120128168218 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy