CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 127 di 550 primaprima ... 2777117125126127128129137177227 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,261 a 1,270 su 5493
Discussione:

[SOS HARDWARE] Consigli E Assistenza Per Danni al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

A me sembra tutto identico al primo, nessuna differenza. Anche i fori dell'audio mi sembrano identici. Forse è un po' più fermo il tasto di accensione.

2. Il seguente Utente ha ringraziato Siao per il post:

BastardInside (21-11-13)

3.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

Anche quello che ho ricevuto io non ha fori più larghi ma la mia teoria è che solo coloro che lo hanno ricevuto in anteprima ordinandolo prima delle 19.10 del 31/10 hanno ricevuto gli esemplari con fori stretti. Io lo ordinai alle 19.30 circa del 31 e l'ho ricevuto quasi una settimana dopo i primi italiani fortunati e per questo probabilmente apparteneva già alla serie migliorata... l'unica differenza apprezzabile è lo schermo più bianco che non mi dispiace affatto

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Preso nexus 5 il primo giorno alle 19.10. Quindi uno dei primissimi. Sostituito per un bleeding light dello schermo nell angolo in alto a sinistra veramente visibile. Dalla chiamata a google all arrivo del pacco (qualche ora fa) sono passati solamente 3 giorni. Quindi devo dire complimenti a google per la velocità. Per quanto riguarda il sostituto non ho ancora fatto test tranne che per lo schermo che non presenta piu il difetto, nn ha dead pixel ne impurità. Il tasto power balla come l altro, forse un po di piu. Lo sportellino della sim non è cosi a filo come nel primo ma sporge leggermente. I buchi sono identici. La vibrazione identica, ma non so dire se è rumorosa, perche ancora non ho capito cosa significa, ed essendo uguale all altro non ho termini di paragone. Del tasto e dello sportellino non mi interessa assolutamente, non cerco questo tipo di perfezione. Ma sono al momento contento per lo schermo molto piu omogeneo nell illuminazione e anche un po piu bianco, a primo impatto. Aggiornamenti a seguire. Un saluto.

6. Il seguente Utente ha ringraziato MLongs per il post:

BastardInside (21-11-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

ho ricevuto la mail di conferma d'ordine per la sostituzione del telefono ... adesso avrei delle domande XD...
    1) c'è scritto che l'ordine partirà in 2-3 settimane possibile? essendo un sostitutivo non ha un corsia preferenziale? (almeno cosi mi avevamo detto a telefono gli operatori)...
    2) dice che il vecchio dev'essere restituito entro i 21 giorni dalla data dell'ordine ... e se loro in questa data non mi hanno ancora fatto arriva il nuovo come faccio?
    3) nella mail dove mi hanno dato il link per richiedere il nuovo ordine mi avevano messo una "nota" dicendo che il dispositivo vecchio doveva essere consignato entro 5 giorni dall'arrivo del nuovo; ora dico a quali giorni mi devo attenere? ai 21 dall'ordine o ai 5 dall'arrivo del nuovo?

Androidiano L'avatar di skapez

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

1) tranquillo, quelle date sono fittizie. probabilmente già domani il tuo telefono sarà spedito.
    2) visto che il telefono ti arriverà in una settimana circa, non dovresti aver problemi a rispettare i 21 giorni
    3) "consegnato entro 5 giorni dall'arrivo del nuovo", quindi devi aspettare dall'arrivo io cmq non ho mai avuto questa nota nella mia mail, deve essere nuova

9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato skapez per il post:

BastardInside (21-11-13),theater17 (21-11-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 31 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Metalgta Visualizza il messaggio
    Per chi aveva il problema della luce più chiara in alto a sinistra come vi siete comportati? L'avete tenuto?
    Io ho chiesto la sostituzione, ieri è arrivato quello "nuovo", praticamente il display è identico, stesso "difetto" se così possiamo definirlo...a questo punto tanto vale che mi tenga il mio

11. Il seguente Utente ha ringraziato pellizzo per il post:

BastardInside (21-11-13)

Senior Droid L'avatar di bilel96

Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 57 volte in 50 Posts
    Predefinito

A me hanno scongelato i soldi appena hanno ricevuto il dispositivo, quindi secondo me cambia da caso a caso
    Se ti sono stato d'AIUTO clicca sul tasto THANKS

13. Il seguente Utente ha ringraziato bilel96 per il post:

BastardInside (21-11-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skapez Visualizza il messaggio
    1) tranquillo, quelle date sono fittizie. probabilmente già domani il tuo telefono sarà spedito.
    2) visto che il telefono ti arriverà in una settimana circa, non dovresti aver problemi a rispettare i 21 giorni
    3) "consegnato entro 5 giorni dall'arrivo del nuovo", quindi devi aspettare dall'arrivo io cmq non ho mai avuto questa nota nella mia mail, deve essere nuova
    l'email me l'ha mandata nelsonne ... infatti spero che si sbrigano a inviarlo perché chiaramente voglio confrontarlo con questo che ho sperando che non mi capitano problemi più gravi di questo ... questo funziona perfetto se non fosse per due pixel bruciati -.-" ... comunque quando quelli di sostituzione sono più difettosi o ugualmente difettosi è uno scandolo ... che cavolo nel cado della sostituzione assicuratevi che il cell che inviate sia veramente funzionante ... 2 su 2 difettosi comincia a stancare e a far girare le scatole al cliente

Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Siao Visualizza il messaggio
    Arrivato ieri Nexus 5 32gb nero in sostituzione per pixel morti. Purtroppo anche su questo c'è un piccolo pixel morto ma mi rendo conto che è veramente una cavolata e se non avessi letto di questo problema non me ne sarei mai accorto. Quindi mi terrò questo prima che mi arrivi qualcosa di peggio. Sono un po' perplesso dal controllo qualità di lg... bah! Comunque è meglio di quello di prima perchè i pixel morti erano 6 o 7 di cui alcuni a gruppetti. Oggi vado a spedire il vecchio in un centro mbe. Vi faccio sapere quando mi sbloccano i soldi.
    Ciao!
    come bisogna fare per constatare se il display presenta i pixel morti???
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

Androidiano VIP L'avatar di rescecco

Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pellizzo Visualizza il messaggio
    Io ho chiesto la sostituzione, ieri è arrivato quello "nuovo", praticamente il display è identico, stesso "difetto" se così possiamo definirlo...a questo punto tanto vale che mi tenga il mio
    Che difetto?

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

Pagina 127 di 550 primaprima ... 2777117125126127128129137177227 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio