A me sembra tutto identico al primo, nessuna differenza. Anche i fori dell'audio mi sembrano identici. Forse è un po' più fermo il tasto di accensione.
A me sembra tutto identico al primo, nessuna differenza. Anche i fori dell'audio mi sembrano identici. Forse è un po' più fermo il tasto di accensione.
BastardInside (21-11-13)
Anche quello che ho ricevuto io non ha fori più larghi ma la mia teoria è che solo coloro che lo hanno ricevuto in anteprima ordinandolo prima delle 19.10 del 31/10 hanno ricevuto gli esemplari con fori stretti. Io lo ordinai alle 19.30 circa del 31 e l'ho ricevuto quasi una settimana dopo i primi italiani fortunati e per questo probabilmente apparteneva già alla serie migliorata... l'unica differenza apprezzabile è lo schermo più bianco che non mi dispiace affatto![]()
Preso nexus 5 il primo giorno alle 19.10. Quindi uno dei primissimi. Sostituito per un bleeding light dello schermo nell angolo in alto a sinistra veramente visibile. Dalla chiamata a google all arrivo del pacco (qualche ora fa) sono passati solamente 3 giorni. Quindi devo dire complimenti a google per la velocità. Per quanto riguarda il sostituto non ho ancora fatto test tranne che per lo schermo che non presenta piu il difetto, nn ha dead pixel ne impurità. Il tasto power balla come l altro, forse un po di piu. Lo sportellino della sim non è cosi a filo come nel primo ma sporge leggermente. I buchi sono identici. La vibrazione identica, ma non so dire se è rumorosa, perche ancora non ho capito cosa significa, ed essendo uguale all altro non ho termini di paragone. Del tasto e dello sportellino non mi interessa assolutamente, non cerco questo tipo di perfezione. Ma sono al momento contento per lo schermo molto piu omogeneo nell illuminazione e anche un po piu bianco, a primo impatto. Aggiornamenti a seguire. Un saluto.
BastardInside (21-11-13)
ho ricevuto la mail di conferma d'ordine per la sostituzione del telefono ... adesso avrei delle domande XD...
1) c'è scritto che l'ordine partirà in 2-3 settimane possibile? essendo un sostitutivo non ha un corsia preferenziale? (almeno cosi mi avevamo detto a telefono gli operatori)...
2) dice che il vecchio dev'essere restituito entro i 21 giorni dalla data dell'ordine ... e se loro in questa data non mi hanno ancora fatto arriva il nuovo come faccio?
3) nella mail dove mi hanno dato il link per richiedere il nuovo ordine mi avevano messo una "nota" dicendo che il dispositivo vecchio doveva essere consignato entro 5 giorni dall'arrivo del nuovo; ora dico a quali giorni mi devo attenere? ai 21 dall'ordine o ai 5 dall'arrivo del nuovo?
1) tranquillo, quelle date sono fittizie. probabilmente già domani il tuo telefono sarà spedito.
2) visto che il telefono ti arriverà in una settimana circa, non dovresti aver problemi a rispettare i 21 giorni
3) "consegnato entro 5 giorni dall'arrivo del nuovo", quindi devi aspettare dall'arrivoio cmq non ho mai avuto questa nota nella mia mail, deve essere nuova
BastardInside (21-11-13),theater17 (21-11-13)
BastardInside (21-11-13)
A me hanno scongelato i soldi appena hanno ricevuto il dispositivo, quindi secondo me cambia da caso a caso
Se ti sono stato d'AIUTO clicca sul tasto THANKS
BastardInside (21-11-13)
l'email me l'ha mandata nelsonne ... infatti spero che si sbrigano a inviarlo perché chiaramente voglio confrontarlo con questo che ho sperando che non mi capitano problemi più gravi di questo ... questo funziona perfetto se non fosse per due pixel bruciati -.-" ... comunque quando quelli di sostituzione sono più difettosi o ugualmente difettosi è uno scandolo ... che cavolo nel cado della sostituzione assicuratevi che il cell che inviate sia veramente funzionante ... 2 su 2 difettosi comincia a stancare e a far girare le scatole al cliente