CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 135 di 550 primaprima ... 3585125133134135136137145185235 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,341 a 1,350 su 5493
Discussione:

[SOS HARDWARE] Consigli E Assistenza Per Danni al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di maoix

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Avviata la sostituzione del mio dispositivo per il tasto power ballerino, ogni giorno diventava peggio. Ora aspettiamo il sostituto e vediamo come é. Nella mia zona ups non ce ne sono come posso restituire il mio senza darlo subito al corriere?

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di rescecco

Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

Se non ci sono difetti evidenti, godetevi questo fantastico smartphone!

Voglio dire, qualcuno di voi ha mai comprato una televisione e appena a casa ha controllato se tremavano i tasti del telecomando o della TV stessa?
    La mia PS3 ha il tasto per aprire il cassettino della console che trema..che faccio? Chiedo la sostituzione?
    Venendo al light bleeding, cercate su google...scoprirete tante cose sui pannelli LCD. È un fenomeno che li colpisce tutti, chi più chi meno. Dai prodotti Apple ai Samsung passando da Huawei e via dicendo. Colpisce smartphone, televisori e tutto ciò che monti pannelli LCD.
    Ovviamente ci sono casi più accentuati per i quali ha senso chiedere la sostituzione ma correndo sempre il rischio di ricevere un telefono (nel nostro caso) in condizioni peggiori.

Secondo me quando si analizza il telefono bisogna distinguere tra difetti reali e non. Un pixel bruciato sul display è un difetto reale. Il tasto power ballerino lo diventa se si trascorre la giornata a cercare difetti anziché usare il dispositivo che si è acquistato...che è fantastico. Idem il light bleeding..nelle forme maggiormente diffuse...non si vede se non facendo test accurati tipo aprire immagini nere con luminosità a palla infilati in uno sgabuzzino...ma è questo l'uso che fate del telefono? Si? Fatevelo cambiare. No? Tenetelo...almeno non correte il rischio di beccare un esemplare con altri pseudo-difetti...peggiori.

Detto questo ragazzi, un plauso va a google che comunque sostituisce i prodotti in silenzio, qualsiasi sia il "difetto" riscontrato dall'utente.

Leggete come si comportano gli altri produttori...a partire da Apple per il light bleeding (ad esempio).
    Ultima modifica di rescecco; 22-11-13 alle 10:36

4. Il seguente Utente ha ringraziato rescecco per il post:

cristianb (22-11-13)

Androidiano VIP

Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rescecco Visualizza il messaggio

Detto questo ragazzi, un plauso va a google che comunque sostituisce i prodotti in silenzio, qualsiasi sia il "difetto" riscontrato dall'utente.

Leggete come si comportano gli altri produttori...a partire da Apple per il light bleeding (ad esempio).
    Quoto e resto basito nel leggere che c'è chi ha preteso la sostituzione per difetti software... non so a voi ma per quello che mi riguarda ne ho lette di cotte e di crude nei forum ma ancora non mi era capitato di leggere che qualche utente anche di marche blasonate chiedesse sostituzioni per difetti "SOFTWARE" e il customer care accogliesse la richiesta... direi che non meritano solo un plauso ma una standing ovation !

Senior Droid L'avatar di CampAnto

Smartphone
    Samsung Galaxy S8

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 59 volte in 55 Posts
    Predefinito

ragazzi scusate non so se è un problema hardware ma penso di si purtroppo

HO la spunta su rotazione automatica ma non va, qualcuno sa dirmi qualcosa a riguardo?
    <------------ Se sono stato utile, tastino Thanks lì, grazie

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    37
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CampAnto Visualizza il messaggio
    ragazzi scusate non so se è un problema hardware ma penso di si purtroppo

HO la spunta su rotazione automatica ma non va, qualcuno sa dirmi qualcosa a riguardo?
    Per prima cosa io installerei una delle tante app sul market per testare i sensori (cerca sensori e ne trovi tante) per essere sicuro che l'accelerometro e il giroscopio funzionano a dovere... poi passerei ad un reset alle condizioni di fabbrica se hai già provato semplicemente a spegnere e accendere

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rescecco Visualizza il messaggio
    Se non ci sono difetti evidenti, godetevi questo fantastico smartphone!

Voglio dire, qualcuno di voi ha mai comprato una televisione e appena a casa ha controllato se tremavano i tasti del telecomando o della TV stessa?
    La mia PS3 ha il tasto per aprire il cassettino della console che trema..che faccio? Chiedo la sostituzione?
    Venendo al light bleeding, cercate su google...scoprirete tante cose sui pannelli LCD. È un fenomeno che li colpisce tutti, chi più chi meno. Dai prodotti Apple ai Samsung passando da Huawei e via dicendo. Colpisce smartphone, televisori e tutto ciò che monti pannelli LCD.
    Ovviamente ci sono casi più accentuati per i quali ha senso chiedere la sostituzione ma correndo sempre il rischio di ricevere un telefono (nel nostro caso) in condizioni peggiori.

Secondo me quando si analizza il telefono bisogna distinguere tra difetti reali e non. Un pixel bruciato sul display è un difetto reale. Il tasto power ballerino lo diventa se si trascorre la giornata a cercare difetti anziché usare il dispositivo che si è acquistato...che è fantastico. Idem il light bleeding..nelle forme maggiormente diffuse...non si vede se non facendo test accurati tipo aprire immagini nere con luminosità a palla infilati in uno sgabuzzino...ma è questo l'uso che fate del telefono? Si? Fatevelo cambiare. No? Tenetelo...almeno non correte il rischio di beccare un esemplare con altri pseudo-difetti...peggiori.

quoto pienamente ... mi state facendo tutti troppi problemi e invece di godervi lo smartphone cercate il capello per farvelo sostituire (grazie anche a google che ve lo permette dato che parecchi difetti non sono niente di che) ... vi ricordo che ci sono ditte che non cambiano smartphone nemmeno per un pixel bruciato... tasto ballerino? ma qual'è il problema? volete cambiarlo e rischiare che vi arriva con i pixel bruciati e continuare ad aspettare e perdere tempo invece di godervi il cellulare? ... la cosa importante è che il telefono funzioni a pieno e non presenta problemi evidenti ... se il tasto power si dovesse mai rompere ricordatevi che avete sempre due anni di garanzia (sempre se ci arrivate a due anni dato che l'anno prossimo probabilmente potreste cambiarlo con un successivo nexus 6 se google continua a mantenere questi prezzi xD)

Smartphone
    Samsung Galaxy S8

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da opt1imus Visualizza il messaggio
    Per prima cosa io installerei una delle tante app sul market per testare i sensori (cerca sensori e ne trovi tante) per essere sicuro che l'accelerometro e il giroscopio funzionano a dovere... poi passerei ad un reset alle condizioni di fabbrica se hai già provato semplicemente a spegnere e accendere
    Con EMF sensor mi dice magnetic sensor not avalaible :S
    Ultima modifica di CampAnto; 22-11-13 alle 11:34

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    37
    Predefinito

prova "livella a bolla" che sicuro usa l'accelerometro e vedi se funziona col telefono in tutte le direzioni

Quote Originariamente inviato da CampAnto Visualizza il messaggio
    Con EMF sensor mi dice magnetic sensor not avalaible :S
    Per testare il magnetic sensor devi installare una bussola e vedere se funziona... può darsi che quell'app non te lo rileva perchè non è ancora compatibile con nexus5... puoi anche andare su maps, entri nella modalità "street view" e da li attivi la bussola per far orientare il telefono in automatico
    Ultima modifica di opt1imus; 22-11-13 alle 11:42

Smartphone
    Samsung Galaxy S8

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da opt1imus Visualizza il messaggio
    prova "livella a bolla" che sicuro usa l'accelerometro e vedi se funziona col telefono in tutte le direzioni
    Non fa nulla, ho provato anche con z-test... Cioè si sono dimenticati di mettere il sensore dell'accelerometro nel mio telefono?

Con ztest non mi fa:

accelerometro
    compass
    radio (ovvio)
    light sensor
    proximity sensor
    temperature sensor
    pressure sensor
    relative humidity
    ant+
    gyroscope
    gravity
    linear acceleration
    rotation vector
    step detector
    step counter

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    37
    Predefinito

potrebbe essere un problema software... fai un reset alle condizioni di fabbrica e poi prova solo la rotazione automatica utilizzando chrome e vedi se va senza installare altro...

Pagina 135 di 550 primaprima ... 3585125133134135136137145185235 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio