CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 137 di 550 primaprima ... 3787127135136137138139147187237 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,361 a 1,370 su 5493
Discussione:

[SOS HARDWARE] Consigli E Assistenza Per Danni al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Non sono l'unico, tendo a precisare. Cercando "nexus 5 won't charge and power on" lo vedrete.

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

Ma avevi fatto scaricare la batteria a 0 e poi non si è più riacceso nemmeno collegandolo al caricabatterie? ho letto che a molti è capitato facendo scaricare completamente la batteria per cui per evitare problemi in futuro la sto portando anche io a 0 per vedere cosa succede e nel caso di nuovo assistenza!

Senior Droid L'avatar di CampAnto

Smartphone
    Samsung Galaxy S8

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 59 volte in 55 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da opt1imus Visualizza il messaggio
    c'era bisogno di chiamare l'assistenza google? è tutta la mattina che ti dico di fare hard reset alle condizioni di fabbrica!
    Sorry... NOn avevo capito pensavo intendessi quello che è nelle impoastazioni... Comunque mi si ripropone di nuovo questo problema della rotazione...

L'ho soltanto spento e riacceso!

Edit:Ho dovuto rifare il reset wipe partition data per far andare la rotazione automatica... Cioè ma non è normale però.
    Ultima modifica di CampAnto; 22-11-13 alle 13:37
    <------------ Se sono stato utile, tastino Thanks lì, grazie

Androidiano VIP

Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CampAnto Visualizza il messaggio
    Sorry... NOn avevo capito pensavo intendessi quello che è nelle impoastazioni... Comunque mi si ripropone di nuovo questo problema della rotazione...

L'ho soltanto spento e riacceso!

Edit:Ho dovuto rifare il reset wipe partition data per far andare la rotazione automatica... Cioè ma non è normale però.
    Secondo me è qualche applicazione che hai installato che crea questo problema... una volta scoperta quale non dovrebbe più farlo...

Androidiano VIP L'avatar di dadenet

Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

Ringraziamenti
    270
    Ringraziato 1,209 volte in 954 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da outlander400 Visualizza il messaggio
    Pienamente d'accordo, sto seguendo l'evoluzione del N5 da tempo e non si può dire un telefono di qualità lo volevo acquistare ma finché non usciranno disppsitivi in ordine le 350 preferisco tenermele
    Ok i matrriali meno bupni però deve funzionare il tutto
    Anche io ho optato per la tua scelta , non esistono mezze misure e non si può parlare assolutamente di un telefono di qualità , io non ho mai visto , almeno per i cellulari al d1 comprati da me , una valanga di commenti così negativi.
    with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

Smartphone
    Samsung Galaxy S8

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da opt1imus Visualizza il messaggio
    Secondo me è qualche applicazione che hai installato che crea questo problema... una volta scoperta quale non dovrebbe più farlo...
    Sai forse pure è vero, e ho installato solo quelle per fare i test del telefono però cavolo inibirlo completeamente e non farla più funzionare...

Premendo sull'angolo in alto a sx balla un pochino il telefono ma penso sia normale giusto? dato che c'è la fotocamera sulla destra...

L'audio in uscita ho provato e si sente un pò come fosse ovattato, anche a voi?

PS:Come cariche e ricariche del cellulare come è meglio procedere? Farlo scaricare completamente la prima volta per ricaricarlo oppure in altro modo? E come procedere le volte successive?
    Ultima modifica di CampAnto; 22-11-13 alle 13:53

Senior Droid L'avatar di BastardInside

Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 100 volte in 91 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lustfuludo Visualizza il messaggio
    Il cellulare dopo 30 minuti di utilizzo è completamente morto. Non si accende, non si carica. Reset e combinazioni di tasti inutili già effettuati.
    Fattelo sostituire un pò di pazienza...

Io dico la mia: per me il telefono è perfetto, il mio non ha nulla che non vada, qualche bug idiota software? ma si risolvono, infatti non ne ho più.....

L'unico difetto vero del telefono sono i DEAD PIXEL che molti hanno riscontrato e basta, e questa cosa di alcuni RARI terminali che non si accendono più....e basta......

Non mi pare di vedere tutti questi problemi....
    Ultima modifica di BastardInside; 22-11-13 alle 13:55

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Non è proprio raro ?????? Google

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Non so se ti riferisci al mio messaggio cmq, l'avevo appena tirato fuori dalla scatola. Sembrava carico, insomma. L'avrò utilizzato si e no 30 minuti e un certo punto è andato in crash tutto. Dopo vari tentativi di accensione, ripristino e combo stile super di Akuma, è morto del tutto. Scarto il caricabatterie e lo collego, niente. Collegato anche a vari pc, mac, commodore64 , niente. Provato anche con le soluzioni che google consiglia per il Nexus 7. Nexus 5 aka Fuoco di paglia. Qui anche altre persone hanno problemi simili ----> ?????? Google . Voi che dite? Ho pensato che magari google voglia creare un esercito di smartphone zombie e quindi li fa morire quanto prima per velocizzare il processo.

Smartphone
    Samsung Galaxy S8

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CampAnto Visualizza il messaggio
    Sai forse pure è vero, e ho installato solo quelle per fare i test del telefono però cavolo inibirlo completeamente e non farla più funzionare...

Premendo sull'angolo in alto a sx balla un pochino il telefono ma penso sia normale giusto? dato che c'è la fotocamera sulla destra...

L'audio in uscita ho provato e si sente un pò come fosse ovattato, anche a voi?
    EDIT:
    Secondo me non sono le applicazioni che inibiscono la rotazione automatica. Ora per esempio ho riavviato semplicemente il telefono perchè ho sostituito la micro sim TIM e dopo il riavvio la rotazione automatica non funziona più....

Pagina 137 di 550 primaprima ... 3787127135136137138139147187237 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio