Quoto e mi ripeto: questa estate ho accompagnato un amico che si era recato alla grande catena dove aveva acquistato un Samsung GS4 per un problema ai pixel molto più evidente di quello per il quale ho chiesto la sostituzione del mio N5 ma l'addetto molto infastidito lo ha palesemente mandato a quel paese perché a suo dire non era un difetto tanto evidente da poter richiedere sostituzioni o assistenza! Quindi se vogliamo dirla tutta allora dobbiamo anche essere onesti ed ammettere che se c'è stata una percentuale così alta di rientri è anche perché ci sono persone che hanno chiesto RMA praticamente senza motivo nella speranza di beccare un lotto con fantomatici fori più larghi e altre amenità appellandosi a sciocchezze che dipendevano solo ed esclusivamente dal software.... posso capire le sostituzioni per pixel morti o per vibrazione rumorosa ma farlo per il tastino di accensione che fa rumore o per problemi software è veramente assurdo a mio modesto parere... se google li sta sostituendo lo stesso dobbiamo solo dire... GRAZIE!
Te l'ho detto come fare: fai di nuovo reset, non installare niente per una giornata e fai solo test alla rotazione automatica accendendo e spegnendo tutte le volte che vuoi ma usando solo e soltanto le applicazioni di default (chrome ecc.)![]()