CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 138 di 550 primaprima ... 3888128136137138139140148188238 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,371 a 1,380 su 5493
Discussione:

[SOS HARDWARE] Consigli E Assistenza Per Danni al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BastardInside Visualizza il messaggio
    L'unico difetto vero del telefono sono i DEAD PIXEL che molti hanno riscontrato e basta, e questa cosa di alcuni RARI terminali che non si accendono più....e basta......
    Quoto e mi ripeto: questa estate ho accompagnato un amico che si era recato alla grande catena dove aveva acquistato un Samsung GS4 per un problema ai pixel molto più evidente di quello per il quale ho chiesto la sostituzione del mio N5 ma l'addetto molto infastidito lo ha palesemente mandato a quel paese perché a suo dire non era un difetto tanto evidente da poter richiedere sostituzioni o assistenza! Quindi se vogliamo dirla tutta allora dobbiamo anche essere onesti ed ammettere che se c'è stata una percentuale così alta di rientri è anche perché ci sono persone che hanno chiesto RMA praticamente senza motivo nella speranza di beccare un lotto con fantomatici fori più larghi e altre amenità appellandosi a sciocchezze che dipendevano solo ed esclusivamente dal software.... posso capire le sostituzioni per pixel morti o per vibrazione rumorosa ma farlo per il tastino di accensione che fa rumore o per problemi software è veramente assurdo a mio modesto parere... se google li sta sostituendo lo stesso dobbiamo solo dire... GRAZIE!

Quote Originariamente inviato da CampAnto Visualizza il messaggio
    EDIT:
    Secondo me non sono le applicazioni che inibiscono la rotazione automatica. Ora per esempio ho riavviato semplicemente il telefono perchè ho sostituito la micro sim TIM e dopo il riavvio la rotazione automatica non funziona più....
    Te l'ho detto come fare: fai di nuovo reset, non installare niente per una giornata e fai solo test alla rotazione automatica accendendo e spegnendo tutte le volte che vuoi ma usando solo e soltanto le applicazioni di default (chrome ecc.)

2.  
    Senior Droid L'avatar di CampAnto

Smartphone
    Samsung Galaxy S8

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 59 volte in 55 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da opt1imus Visualizza il messaggio

Te l'ho detto come fare: fai di nuovo reset, non installare niente per una giornata e fai solo test alla rotazione automatica accendendo e spegnendo tutte le volte che vuoi ma usando solo e soltanto le applicazioni di default (chrome ecc.)
    Ma non avevo installato nulla... Ho soltanto inserito la Micro sim per poi toglierla e al riavvio non andava più la rotazione..
    <------------ Se sono stato utile, tastino Thanks lì, grazie

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    37
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lustfuludo Visualizza il messaggio
    /58i1iY7oDyMJ]?????? Google[/url] . Voi che dite? Ho pensato che magari google voglia creare un esercito di smartphone zombie e quindi li fa morire quanto prima per velocizzare il processo.
    Io dico che in tutto il tread di quasi 140 pagine per ora sei stato l'unico con questo problema tanto grave per cui non parlerei di eserciti di smartphone zombie... devi solo prendere il numero che sta in prima pagina e chiamare l'assistenza per vederti sostituire il telefono prima della fine della prossima settimana... prima lo fai e prima risolvi la situazione...

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    37
    Predefinito

se spegni e accendi senza inserire la microsim si risolve o devi per forza rifare hard reset per risolvere? non hai un'altra sim per fare delle prove incrociate?

Senior Droid L'avatar di harry551

Smartphone
    Motorola Moto G 2015

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 57 volte in 45 Posts
    Predefinito

Telefono vecchio sostituito oggi al centro google... attendo per il rimborso.. arriva una mail di conferma di chiusura pratica?

Senior Droid L'avatar di CampAnto

Smartphone
    Samsung Galaxy S8

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 59 volte in 55 Posts
    Predefinito

se spegni e accendi senza inserire la microsim si risolve o devi per forza rifare hard reset per risolvere? non hai un'altra sim per fare delle prove incrociate?
    Un'altra Micro sim non ce l'ho. Ho spento e riacceso sembra vada mo... Bah cosa strana.
    <------------ Se sono stato utile, tastino Thanks lì, grazie

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    37
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da harry551 Visualizza il messaggio
    Telefono vecchio sostituito oggi al centro google... attendo per il rimborso.. arriva una mail di conferma di chiusura pratica?
    Io ho ricevuto il rimborso (sarebbe più corretto dire lo sblocco della somma) 2 giorni fa e per ora nessuna mail di conferma di chiusura pratica

Quote Originariamente inviato da CampAnto Visualizza il messaggio
    Un'altra Micro sim non ce l'ho. Ho spento e riacceso sembra vada mo... Bah cosa strana.
    Qualcosa di simile mi è capitato con altri smartphone in passato e la causa era la sim non compatibile che mandava in tilt l'hardware del cellulare. Per questo fai molte prove senza nessuna sim se non ne hai altre che tanto funziona tutto lo stesso! dopo aver acceso e spento e smanettato per un'ora se il problema non si ripresenta vai al centro del tuo operatore e fatti cambiare la sim
    Se invece da problemi anche senza sim allora chiama l'assistenza per una sostituzione che rispondono fino alle 17!
    Ultima modifica di opt1imus; 22-11-13 alle 15:05

9. Il seguente Utente ha ringraziato opt1imus per il post:

CampAnto (22-11-13)

Smartphone
    Motorola Moto G 2015

Ringraziamenti
    63
    Predefinito

Io ho ricevuto il rimborso (sarebbe più corretto dire lo sblocco della somma) 2 giorni fa e per ora nessuna mail di conferma di chiusura pratica
    io ancora niente... per sicurezza xo ho scritto una mail all'operatore con cui avevo parlato chiedendo maggiori informazioni

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    37
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da harry551 Visualizza il messaggio
    io ancora niente... per sicurezza xo ho scritto una mail all'operatore con cui avevo parlato chiedendo maggiori informazioni
    Quanto tempo è passato dal congelamento della somma dalla tua carta? in genere sbloccano la somma o il giorno stesso dell'arrivo in sede del telefono difettoso o dopo una settimana esatta se il reso risulta in viaggio nel tracking...

Smartphone
    Motorola Moto G 2015

Ringraziamenti
    63
    Predefinito

Quanto tempo è passato dal congelamento della somma della tua carta? in genere sbloccano la somma o il giorno stesso dell'arrivo in sede del telefono difettoso o dopo una settimana esatta se il reso risulta in viaggio nel tracking...
    il reso risultava in viaggio da questo martedi... la somma è stata congelata mercoledi scorso giorno 13

Pagina 138 di 550 primaprima ... 3888128136137138139140148188238 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio